PDA

View Full Version : aiuto!!!!!errore grave........Help me

michele21_it
24-01-2004, 17:47
Ciao...
Il computer mi si riavvia da solo improvvisamente.......al ripristino mi dà questo messaggio:
Il sistema è stato ripristinato in seguito ad un errore grave.....e questo quà è il codice dell'errore.....
aiutatemi......

"BCCode : 7f BCP1 : 0000000D BCP2 : 00000000 BCP3 : 00000000
BCP4 : 00000000 OSVer : 5_1_2600 SP : 1_0 Product : 256_1"

Chiunque sappia che tipo di errore è si faccia vivo.......

Ciao Grazie
Michele

michele21_it
24-01-2004, 19:07
UP!!!!!

il computer adesso apre Win e poi immediatamente si riavvia.......parte solo in modalità provvisoria.....

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sinclair63
24-01-2004, 22:03
Leggi un pò QUA (http://www.01net.it/01NET/HP/0,1254,4_ART_42952,00.html) sembra esserci la soluzione!;)

michele21_it
25-01-2004, 07:46
Ciao, intanto grazie per la risposta..visto che finora nessuno mi aveva aiutato......:cry: :cry: :cry:

Ho dato un occhiata al link , ma l'errore sembra essere diverso....infatti il tipo che ha il problema nn ha installato il sp1....mentre io l'ho installato, e poi il codice dell'errore è diverso......:cry: :cry:

adesso il mio pc appena apre winxp si riavvia all'istante e non i dà il tempo di fare nulla.....ho notato però che mi fa accedere in modalità provvisoria anche se non riesco a fare nulla lostesso perchè mi consente pochi comandi......

ho pensato che fosse la ram.....ho un banco pc3200 e uno pc2700....ne ho tolto uno per vedere se andava,ma si pianta sempre nella stessa maniera.......:cry: :cry: :cry:

non sò proprio cosa fare,ho disinstallato la scheda video in mod provvisoria perchè avevo aggiornato i drivers ma niente lo stesso....si pianta ancora......

non sò magari è qualcosache ho installato......magari è office 2003 che è bacato e mi dà il problema.....boh:cry: :cry: :cry:

un altra cosa, ho notato che all'inizio dava l'errore quando tentavo di aprire sandra2003 e un altro programma di diagnostica che si chiama freshdiagnose......poi ha iniziato a farlo di continuo......

HELP ME........:mc: :mc: :mc: :cry: : :muro: :muro:

ciao Michele
adesso scrivo da un altro pc......:cry: :cry:

Sinclair63
25-01-2004, 08:47
Che dirti michele...certo il maggior indiziato è la ram ma se tu dici che l'hai cambiata...semmai fatti prestare un'altro banchetto di ram non uguale al tuo giusto per tagliare la testa al toro...se poi lo fa uguale beh prova a disinstallare i programmi che hai menzionato...ma mi sa che se non sbaglio hai detto che si pianta subito:rolleyes: ...quindi...anche le temp.penso siano normali...mi dispiace avrei voluto aiutarti ma temo che dovrai reinstallare il S.O. ammesso che dopo non si ripresenti di nuovo il problema.:(

michele21_it
25-01-2004, 12:19
Già.......non mi resta altro da fare .......avevo formattato due giorni fà.....:cry: :cry: :cry:

che disperazione!!!

Ciaoo grazie per l'aiuto
:D :D