View Full Version : Fastweb e blocco dei numeri....a pagamentoooo???!??!
ma ragazzi vi pare possibile che se decido di mettere un blocco a casa x i cellulari questi di fastweb mi fanno pagare il servizo ben un euro al mese? Ma la telecom lo fa pagare? e gli altri operatori?
red_ka.it
24-01-2004, 18:04
1 euro?? beh dai mica è tanto, ora telecom dà questo servizio gratis ma prima lo si pagava ben 3 eurozzi al mese!!!
ah beh sta cosa non la sapevo ma ripeto secondo me dovrebbe essere gratis xc alla fine a loro n costa proprio nulla, nullaaaaaa cavolo! Dio che urto ste cose! Stanno a rosica che uno n gli regala piu i milioni con i cells e ti puniscono cosi!
red_ka.it
24-01-2004, 19:15
ehi ho ti ho appena risp nell'altro 3d, ci rincorriamo stas???:D
beh telecom è da poco che lo ha reso gratis il servizio, cmq sia è vero che non costa nulla a loro ma costa poco la bolletta a te, no? capita l'antifona??? :D
Si è vero, Telecom fino a poco tempo fa faceva pagare 3 euri al mese
si ma secondo me n puo reggere sto discorso ed ho scoperto che se lo avessi voluto prima qst servizio n era disponibile!
fastweb da un bel servizio ma se lo fa pagare fino all'ultimo centesimo
io alla fine ho ancora i vecchi piani tariffari quindi godo un pokino ma n ho la banda a 4 mbit cacchio!
Originariamente inviato da Jedi82
io alla fine ho ancora i vecchi piani tariffari quindi godo un pokino ma n ho la banda a 4 mbit cacchio!
io sono uno dei pochi che ha fanculizzato fastweb dopo 3 giorni e sono tornato a telecom:D
majin mixxi
25-01-2004, 18:40
Originariamente inviato da roby.73
io sono uno dei pochi che ha fanculizzato fastweb dopo 3 giorni e sono tornato a telecom:D
eh??????':eek:
sei troppo genovese :D
non c'è da esserne fieri.....:( :( :(
Originariamente inviato da majin mixxi
eh??????':eek:
sei troppo genovese :D
il servizio faceva cagare e le persone che mi hanno mandato in casa erano incompetenti
Originariamente inviato da Digitos
non c'è da esserne fieri.....:( :( :(
bhe almeno adesso navigo in santa pace e non scarico a 5K
ma nooo dai, e fika come linea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.