View Full Version : Indagine ordine collettivo germania
Ciao a tutti,
ho la tentazione di fare un ordine su questo sito (http://www.aqua-computer-systeme.de) .
Qualcuno è interessato?
Mysticdelta
24-01-2004, 17:55
Ciao anche io volevo proporre un'ordine collettivo per la germania anche se per altri componenti (hdd e controller).... Sai cosa si paga in tasse in + rispetto all'italia ? Ciao :)
guardate qui...
http://www.caseking.de
e le spese di spedizione....poi i prezzi sono bassi
ad esempio
zalman 70000rame 39,90
case chembro 51,20
daii....
Versand ins Ausland: bis 5 kg ab 5 - 9 kg ab 9 - 31,5 kg
Italien: 13,90 EUR 18,90 EUR 29,90 EUR
Per me l'ordine da caseking può andare benissimo, ho visto che ha le cose che mi interessavano sull'altro sito.
infatti è rivenditore acquacomputer come dr@ko.it
per ora a me non serve niente...sto già ordinando da pc-cooling.de
TerrorSwing
24-01-2004, 21:26
Io forse potrei essere interessato se ordinate da aqua-computer.
Molto interessato se ordiate da www.cool-cases.org
fatemi sapere :)
magnavox
24-01-2004, 23:07
Vedo e provvedo... ;)
forse io potrei essere interessato ma si è deciso da che sito fare l'ordine??????
inoltre poi chi si incarica di fare tutto il lavoro di smistamento e successiva spedizione x gli altri utenti???
Jimmy3Dita
25-01-2004, 14:31
Io da Aquacomputer avevo adocchiato i dissy per le ram della 9800 (a liquido) ed altri accessorini sfiziosi.. se si fa, ditemelo.
Sarei intenzionato ad ordinare da caseking perchè oltre ai prodotti di aqua-computer ha anche altre cose interessanti.
Qualcuno mi segue?
felixmarra
27-01-2004, 11:37
Originariamente inviato da sirkint
Sarei intenzionato ad ordinare da caseking perchè oltre ai prodotti di aqua-computer ha anche altre cose interessanti.
Qualcuno mi segue?
tu mi vuoi vedere sotto il ponte di mezzo a chiedere l'elemosina, vero? :p Fammi dare un'occhiata va... non si sa mai c'è qualcosa che mi possa servire :)
Originariamente inviato da TerrorSwing
Io forse potrei essere interessato se ordinate da aqua-computer.
Molto interessato se ordiate da www.cool-cases.org
fatemi sapere :)
Idem, quoto
Originariamente inviato da felixmarra
tu mi vuoi vedere sotto il ponte di mezzo a chiedere l'elemosina, vero? :p Fammi dare un'occhiata va... non si sa mai c'è qualcosa che mi possa servire :)
Dai Felix, a limite andiamo insieme alla mensa della caritas.
Ciao ragazzi, ank'io sarei interessato ad acquistare da qui..ma soccome non l'ho mai fatto vorrei informazioni a riguardo..io mi sto segnando i pezzi da acquistare con i relativi prezzi...ma che altre spese ci sono? Come verranno ripartite le spese di spedizione? Ed inoltre come arriveranno fino a casa mia (Bari)?
Grazie fatemi sapere tutto e sarò dei vostri!
Ciao
Anche io non sono esperto, oggi chiedo a Felix che ha una discreta esperienza.
felixmarra
27-01-2004, 12:14
ok... ne parliamo pomeriggio :) Fammi sapere quando
Ho appena chiuso il conto di quello che dovrei acquistare....ragazzi sembrano veramente bassi sti prezzi... Un esempio: Led Blu 5mm HLum 0.99€ (non so se manca qualke tassa ma rispetto ad altri prezzi, questo è basso). Se qualcuno pensa il contrario si faccia avanti... ;)
Volevo precisare (non l'ho fatto prima) che il sito a cui facevo riferimento per l'ordine è questo: www. caseking.de
Aspetto vostre info.
Proontoo? Allora? :cry: Non si fa più nulla?
se si fa su caseking forse sono presente :)
Zukko...tu si qualcosa...riguardo eventuali tasse aggiuntive oltre alle spese di spedizione che sono abbastanza chiare?
non so nulla mi dispiace... cmq mi ritiro ... ho controllato ci sono troppe cose che mi servono e non posso spendere molti soldi ... quindi per ora nulla :(
TerrorSwing
27-01-2004, 23:01
Per quello che ne so io non ci sono tasse oggiuntive oltre le spese di spedizione... Anche per quello che costa meno... maledetta IVA :muro: :D
Poi magari mi sbaglio... ma tutte le volte che ho ordinato in tedezkia ho sempre e solo pagato i prezzi segnati sui siti.
Io sono molto a corto di denaro (1000 euro di danni in un tamponamento :cry:) quindi magari non ci sarò... in ogni caso ve ne sarei molto grato se, quando decidete, mi fate un fischio... ;)
Nella zona Parma/Versilia non cè nessuno oltre a Felix?
Quindi sirkint io ke sono di bari sono escluso a priori? :(
No, non sei escluso. Però preferirei trovare 2/3 persone della zona e 1/2 fuori zona. Onde evitare di ritrovarmi a fare 10 spedizioni.
ok...ma poi come funziona il pagamento delle spese di spedizione? cioè per ogni città si ripagano le spese?
Io ed un mio amico di Brescia potremmo essere interessati ad un ordine fatto su questo sito: http://www.caseking.de
Sembra veramente buono :)
85kimeruccio
29-01-2004, 17:42
io sono di brescia (lago d'iseo) se si fa l'ordine du caseking.de tenemi presente ke voglio prendere un bel po di cose :D
L'ordine lo farò sicuramente su caseking.
raazzi ci sarei anche io per l'ordine su caseking. quando siete pronti annunciate una scadenza pe gli ordini.... che non isa fra 1 mese possibilmente.
Benissimo cominciamo a crescere...però non ho ancora capito le spese di spedizione come vengono ripartite e come arriveranno a casa mia.... :rolleyes:
Up
Originariamente inviato da Rinos
raazzi ci sarei anche io per l'ordine su caseking. quando siete pronti annunciate una scadenza pe gli ordini.... che non isa fra 1 mese possibilmente.
Ci sono anche io.....ma come dide Rinos.....
Ciao
Originariamente inviato da oblomo
Ci sono anche io.....ma come dide Rinos.....
Ciao
:D
A me servono un pò di cosine...quindi se vogliamo iniziare ad organizzarci per l'ordine su Caseking...se riuscissimo a fare l'ordine entro questo fine settimana sarebbe perfetto :D
felixmarra
01-02-2004, 13:28
contaci :sofico:
Ciao felix e buona domenica a tutti.
Anche a me interesserebbe farlo al più presto ma sono particolarmente impegnato da un esame se qualcuno vuole organizzare per me va bene.
Non ho mai fatto ordini all'estero, al massimo posso aprire un nuovo thread per raccogliere le iscrizioni ed i vari ordini :rolleyes:
xxAndreAxx
02-02-2004, 11:28
scusate se non guardo perche sono di fretta, se sul sito di cui parlate vendono gli LCD tipo crystalfonz a poco sono interessato :oink:
Originariamente inviato da xxAndreAxx
scusate se non guardo perche sono di fretta, se sul sito di cui parlate vendono gli LCD tipo crystalfonz a poco sono interessato :oink:
Niente lcd mi sa
se ti interessa ti posso vendere questo:
lcd (http://rinos.altervista.org/index.htm)
fammi sapere in pvt. A giorni lo metterò in vendita sul forum...
xxAndreAxx
02-02-2004, 12:04
Originariamente inviato da Rinos
se ti interessa ti posso vendere questo:
lcd (http://rinos.altervista.org/index.htm)
fammi sapere in pvt. A giorni lo metterò in vendita sul forum...
no grazie, cercavo qualcosa di + grande e illuminato di blu. cmq nonostante sia gia cablato il prezzo che chiedi è un po alto, LCD di quel tipo si trovano a una decina di euro...
no grazie, cercavo qualcosa di + grande e illuminato di blu. cmq nonostante sia gia cablato il prezzo che chiedi è un po alto, LCD di quel tipo si trovano a una decina di euro...
10€??? non lo compri neanche senza cablaggio a 10€... Ciao Va!
xxAndreAxx
02-02-2004, 12:10
guarda ne ho comprato uno uguale a 10 € qualche giorno fa, ovviamente non cablato, se vuoi ti mando la foto :)
con 30 euro su modwarehouse.com si prendono i 4x20
guarda ne ho comprato uno uguale a 10 € qualche giorno fa, ovviamente non cablato, se vuoi ti mando la foto :)
con 30 euro su modwarehouse.com si prendono i 4x20
si si prendilo la... ad alcuni non è arrivato niente
:sofico:
ad altri è arrivato un altro modello:sofico: :sofico:
e poi non dimenticare le spese di spedizione ed infine il cablaggio che fano loro fa schifo e se lo vuoi ci devi mette altri 16€.
il mio è cablato con transistor per permettere l'accensione e lo spegnimento via software.
non penso che valga molto meno di 30€, al max lo vendo a 25€ che era il prezzo a cui avevo deciso di metterlo sul forum .
Comunque se vuoi continuare a scambiare pareri facciamolo in pvt. che quì non mi sembra il caso.
Scusate l'OT
modwarehouse.com
NON ANDATECI!!!!!!!!!!!!!
:mad:
Originariamente inviato da oblomo
NON ANDATECI!!!!!!!!!!!!!
:mad:
Ciao oblomo!!! Confermi anche tu vedo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.