PDA

View Full Version : Cosa c'è...?

>|HaRRyFocKer|
24-01-2004, 15:57
Nella valigetta di Marsellus Wallace, il "capo" in Pulp Fiction...? Me lo sono sempre chiesto, e ieri rivedendo il film dopo un sacco di tempo mi è ripiombato in mente questo mistero...
Avanti supposizioni!!!

IlPadrino
24-01-2004, 16:02
una frusta, un vibratore e una bambola gonfiabile :asd:

max1123
24-01-2004, 16:03
L'anima di Wallace stesso.

Ci sono diversi indizi che fanno pensare a questo: il cerotto dietro la testa di Marcellus, il fatto che - secondo anctiche credenze - l'anima venga prelevata dal diavolo dal retro della testa, la combinazione della valigetta (666), la luce meravigliosa emessa dal contenuto di questa.

>|HaRRyFocKer|
24-01-2004, 16:06
Originariamente inviato da IlPadrino
una frusta, un vibratore e una bambola gonfiabile :asd:

Ma non mi sembra che gli piaccia tanto il sesso violento...

IMHO c'è qualcosa di mooooooooooooolto più serio e interessante... La chiave numerica 666 mi sa di qualcosa satanica...
:muro: :muro:

>|HaRRyFocKer|
24-01-2004, 16:06
Originariamente inviato da max1123
L'anima di Wallace stesso.

Ci sono diversi indizi che fanno pensare a questo: il cerotto dietro la testa di Marcellus, il fatto che - secondo anctiche credenze - l'anima venga prelevata dal diavolo dal retro della testa, la combinazione della valigetta (666), la luce meravigliosa emessa dal contenuto di questa.

Ecoo, appunto... Questo intendevo...

IlPadrino
24-01-2004, 16:08
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Ma non mi sembra che gli piaccia tanto il sesso violento...

IMHO c'è qualcosa di mooooooooooooolto più serio e interessante... La chiave numerica 666 mi sa di qualcosa satanica...
:muro: :muro: :boh:

max1123
24-01-2004, 16:11
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Ecoo, appunto... Questo intendevo...

Ufficialmente non è mai stato svelato il contenuto della valigetta dallo sceneggiatore (neppure Tarantino lo sa).

Ad un concorso indetto da una radio canadese, queste sono state le risposte più frequenti:

- l'oscar che Tarantino sperava di vincere :asd:
- una testa umana - l'orecchio da Le Iene
- l'altro guanto di O. J. :asd:
- L'altro guanto di Michael Jackson :asd:
- i diamanti della rapina de Le Iene
- il naso di Rudolph

>|HaRRyFocKer|
24-01-2004, 16:16
Originariamente inviato da max1123

- l'altro guanto di O. J. :asd:
- L'altro guanto del Michael Jackson :asd:

Ma LOL!!!

Flajan
13-05-2004, 11:06
UP

adesso me lo chiedo anch'io... secondo voi?

XT9800Pro
13-05-2004, 11:12
L'anima

Nicky
13-05-2004, 11:16
Secondo me la storia dell'Anima se la sono inventata dopo :stordita:

Io ho sempre pensato Soldi o Cocaina [lo splendore in questo caso, sarebbe dovuto alla purezza :fagiano:]: in fondo i ragazzi che hanno cercato di fregare Marcellus lavoravano con lui e chi lavora per avere un'anima di cui non se ne fa un cavolo? :mbe:

I gioielli delle Iene mi sembrano improbabili: secondo me se li è tenuti tutti Mr Pink.

lucio68
13-05-2004, 11:19
La bibbia :O

ni.jo
13-05-2004, 11:34
subito ho pensato a gioielli...certo l'ipotesi anima è intrigantissima.
Tra l'altro spiegherebbe un pò la conversione di samuel j jackson...

Nicky
13-05-2004, 11:59
Originariamente inviato da ni.jo
subito ho pensato a gioielli...certo l'ipotesi anima è intrigantissima.
Tra l'altro spiegherebbe un pò la conversione di samuel j jackson...

La conversione di Samuel L. Jackson è già spiegata.
Il proiettile l'ha schivato per miracolo :D

ni.jo
13-05-2004, 12:04
Originariamente inviato da Nicky
La conversione di Samuel L. Jackson è già spiegata.
Il proiettile l'ha schivato per miracolo :D
nonono!!!:nonsifa: Tu non vuoi vedere cos'è successo lì!!E' letteralmente un vero miracolo! Dio è sceso in terra e ha deviato il proiettile!
Infatti il buco è proprio dov'era lui....è stato un messaggio!Amen!:D

bananarama
13-05-2004, 12:13
e' piena di cocaina!:O

mr.Blonde
21-07-2005, 20:44
:eek: se nella valigetta non c'è l'anima di marcellus(storiella carina però chi l'ha messa in giro?ed è vero che ci sono gli indizzi che lo fanno pensare)però non ci saranno nemmeno soldi o droga..non splendono.ma nemmenio diamanti..tim roth non è sicuro di quello che vede("è quel che penso che sia?")se è qualcosa che brilla così fuori dalla portata di ogni giorno può essrci qualcosa tipo plutonio dentro..
però è più bella la storia dell'anima...

a_band_apart
29-07-2005, 16:28
sicuramente vogliono che si pensi all'anima.
gli indizi portano a quello.

Hideryl
29-07-2005, 17:14
sicuramente vogliono che si pensi all'anima.
gli indizi portano a quello.
Sì, magari vogliono che si pensi all'anima, però nessuno lo può dire. Neanche Tarantino, se venisse qui da me e mi dicesse: "Guarda, dentro la valigetta c'era l'anima di Marcellus" io gli risponderei "Ma chi lo dice? Tu? Ma fammi il piacere Quentin!" :sofico: Oramai il film è fatto, l'opera è quella che è. Ognuno può trarre le sue conclusioni ma di sicuro non c'è una soluzione assoluta, dato che nel film non viene detto esplicitamente. Molto bella comunque l'ipotesi dell'anima e soprattutto del cerotto.