PDA

View Full Version : problema ati prince of persia

rocchiale
24-01-2004, 15:44
come si risolve il problema dell'acqua luminosa in prince of persia ho una 9700 pro hercules

triplexxx
24-01-2004, 16:35
in attesa che ciu pensino ati o ubisoft a livello driver ora hai 2 possibilità:

1. disattivare i filtri (a.a. e aniso) dal pannello di controllo windows e tenere inserito "effetto acqua" nel gioco

2. disattivare effetto acqua nel gioco e tenere attivati i filtri

x me meglio senza a.a. e aniso con effetto acqua

rocchiale
24-01-2004, 16:41
ci ho provato e in effetti la luce si toglie ma non fa l'effetto acqua cioè non c'è molta differenza tra con o senza effetto

hbaz
10-02-2004, 22:59
... problema invece è che , con la 9700 , ogni qual volta entro nel gioco in modalità normale ( cioè quando si fa partire il gioco come se fosse stato appena installato ) il suddetto mi si pianta alla prima schermata del menu entro poche manciate di secondi se non subito, costringendomi a resettare tutto il sistema .
Se provo ad avviarlo successivamente ad un blocco, mi chiede se voglio entrare in modalità sicura e... il gioco allora funge

Percè??? :what: :confused:

hbaz
10-02-2004, 23:01
Percè??? :what: :confused:

ehm... Perchè???

Mostro!!
11-02-2004, 00:49
Originariamente inviato da hbaz
ehm... Perchè???

Diminuisci le ipostazioni grafiche ed prova senza eventuali overclock....

cmq al momento il problema rimane irrisolto, quindi ti conviene pompare la risoluzione al max e togliere i filtri;)

hbaz
11-02-2004, 01:42
Originariamente inviato da Mostro!!
Diminuisci le ipostazioni grafiche ed prova senza eventuali overclock....

cmq al momento il problema rimane irrisolto, quindi ti conviene pompare la risoluzione al max e togliere i filtri;)

ah! quindi non sono solo io che ho fatto esperienza di questi problemi!? :D

cmq, adesso ci ho giocato per + di un'oretta con i filtri abilitati ( AA 4x e AF 4x ), ed è andato tutto a posto. :sperem:

hbaz
11-02-2004, 01:43
cmq il mio sist non era in overclock...