View Full Version : file sharing con gprs: perchè cade la linea??
:muro:
Sarà anche lenta la connessione gprs ma io uso comunque Win Mx per quel che basta. Il problema è che a intervalli regolari cade la connessione dopo qualche decina di minuti. Proprio mentre cominciava il download..
E' tutto ok, driver, configurazione, cavetto... Non capisco però perchè a casa il modem si sconnette facilmente mentre in ufficio resta connesso per tutta la giornata.
Grazie per l'aiuto che vorrai darmi ;)
Secondo me e' un problema della linea a casa tua. Sei sicuro che non cada la linea anche se non usi WinMx?
Originariamente inviato da Sir J
Secondo me e' un problema della linea a casa tua.
guarda ke si sta parlando di connessione GPRS... con il cell!
:rolleyes:
Originariamente inviato da Files30
guarda ke si sta parlando di connessione GPRS... con il cell!
:rolleyes:
Ho capito perfettamente, credimi. Mi riferivo alla qualita' della connessione gprs a casa di Erboi visto che al suo ufficio non aveva assolutamente di questi problemi. Ti ricordo che una bassa qualita' del segnale (GSM, of course :rolleyes: ) puo' portare proprio cadute di connessione.
Originariamente inviato da Sir J
Ho capito perfettamente, credimi. Mi riferivo alla qualita' della connessione gprs a casa di Erboi visto che al suo ufficio non aveva assolutamente di questi problemi. Ti ricordo che una bassa qualita' del segnale (GSM, of course :rolleyes: ) puo' portare proprio cadute di connessione.
si scusa...avevo pensato a quella eventualità ma nn sapevo che una bassa qualità del segnale portasse a quei problemi... magari è la centrale (le antenne, diciamo.. nn so cm si chiami di preciso... ) a cui si collega che da problemi...mah...
cmq scusa se ho capito male.. sxo s possa trovare una soluzione... ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.