View Full Version : Creazione di un sito web
Salve a tutti,
mi rivolgo a voi poiché devo realizzare un sito internet per una persona (mio suocero) e non ne ho mai fatto uno. Vorrei quindi chiedervi quali software potrei utilizzare e quali sono i migliori.
Grazie a tutti.
io utilizzo adobe golive per l'htlm e photoshop per la grafica ... adesso sto cercando di impara flash per le animazioni!
francesco25
24-01-2004, 17:18
ancheio uso go live :)
Dove posso trovarlo? E free? accettasi info anche via PVT :D
red_diamond
24-01-2004, 18:53
Secondo me potresti provare anche con dreamweaver della macromedia che ti agevolerebbe nel qual caso decidessi di inserire banner, animazioni o quant'altro realizzato in flash.
Inoltre credo che a livello intuitivo sia un pochino piu semplice ed immediato di go live.
Originariamente inviato da red_diamond
Secondo me potresti provare anche con dreamweaver della macromedia che ti agevolerebbe nel qual caso decidessi di inserire banner, animazioni o quant'altro realizzato in flash.
Inoltre credo che a livello intuitivo sia un pochino piu semplice ed immediato di go live.
ma no dai + o - sono uguali!!! anke con golive puoi mettere cose in flash!
si ma a livello di comprensione di utilizzo cosa mi consigliate? Io possiedo già DreamWeaver Mx 2004 ma non ho capito tanto come funziona diciamo che l'ho lanciato solo una volta :D
sostelemaco
24-01-2004, 21:36
Io uso Macromedia Dreamweaver Mx
Con macromedia Dreamweaver puoi, oltretutto integrare filmati fatti con Macromedia Flash ( la software house è la stessa) con un semplice click.
Vogliono che sia il miglior editor html che ci sia.
Ti sconsiglio alla grande invece Front Page.
Qui se vuoi vedere un sito da me fatto con dreamweaver e flash in combinata: http://www.martinisnc.com
Ciao.
red_diamond
25-01-2004, 19:05
Visto che possiedi già dreamweaver devi solo sforzarti un po' magari cosultando la guida all'uso tanto quanto basta per affrontare la cosa nella giusta ottica. Non è poi così difficile pazienta un po' e vedrai che le cose ti verranno da sole.
Sto utilizzando Go Live 6 e devo dire che è già più facile da intuire.
Lo so devo sforzarmi per Macromedia ma preferisco avere qualcosa immediatamente ... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.