View Full Version : [Napoli e Spedizione] Audigy retail, Blu Modding e altro
alexis1980
24-01-2004, 13:20
Sb Audigy Retail contatti dorati 40€
Kit modding BLU composto da:
Dual Sunbeam Cold cathode + 2 8*8 Sunbeam Case fan led + 3 8*8 Coolermaster Led fan blue. 45€
Neon comprensivo di inverter e pulsante (nero) di accensione
Lettore Compact Flash I/II Usb 15€
2 Cabinets AT + Alimentatori 20€
Cavo di rete BLU patch cat. 5 (7metri) 10€
CdRom Samsung 52x 12€
Canon Bjc4000 con testine da sostituire 15€
Cavo S-Video 3mt 5€
Tastiera At 5€
Solo scambio Cabinet ATX Miditower Xp Sensations (Pagato meno di un anno fa 70€ :muro: ) senza alimentatore e pitturato azzurrino all'interno (niente di che :D) scambio con altro cabinet (anche desktop) ATX magari di dimensioni ridotte.
Valuto scambio con vario materiale quali routers adsl, schede tv. Visto che non mi viene più nulla in mente se avete qualcosa da proporre fate pure ;)
1) Spese di spedizione escluse
Ciao
ciao :) , scambieresti la audigy per una matrox g450 dual end (fantastico 2d ) ?
fammi sapere
alexis1980
24-01-2004, 13:41
Originariamente inviato da Mo3bius
ciao :) , scambieresti la audigy per una matrox g450 dual end (fantastico 2d ) ?
fammi sapere
La dual "head" :p l'ho avuta su un server qualche tempo fa e condivido con te l'ottima qualità in 2d. L'ho venduta cmq poco tempo fa quindi non mi interessa :)
Ciauz
Dina Mutan
24-01-2004, 14:03
Cavo S-Video 3mt 5€
mi fai vedere una foto (se puoi)? mi interessava era di buona qualità :)
alexis1980
24-01-2004, 14:09
Originariamente inviato da Dina Mutan
Cavo S-Video 3mt 5€
mi fai vedere una foto (se puoi)? mi interessava era di buona qualità :)
Ciao purtroppo non posso mostrarti una foto poichè ti scrivo dal server visto che il client lo sto rimettendo in sesto.
Posso dirti che il suddetto cavo lo usavo sulla Radon 9100 per vedere i divx sul TvColor (Sony SuperTrinitron) e la qualità era più che buona. :)
Io sono qui.
Fammi sapere
Alex
Mammabell
24-01-2004, 23:12
Lettore Compact Flash I/II Usb 10€ consegna a mano...;)
mi ai + info sulla sound blaster?
SergioStyle
24-01-2004, 23:49
ma il Cabinets AT è + piccolo rispetto ad un case middle tower?
alexis1980
25-01-2004, 09:43
Originariamente inviato da SergioStyle
ma il Cabinets AT è + piccolo rispetto ad un case middle tower?
Hai voglia ;)
A me servirebbe proprio un ATX piccolo come questi :D
Ciao
alexis1980
25-01-2004, 09:46
Originariamente inviato da Mammabell
Lettore Compact Flash I/II Usb 10€ consegna a mano...;)
Scusami non t'avevo letto ;)
La mia richiesta rimane cmq 15€ poichè l'ho pagato 20€ meno di un mese fa quando lo presi pensando di usarlo spesso...invece....
Praticamente l'ho usato un paio di volte :p
E' anche senza filo, praticamente è una Pen Usb :)
alexis1980
25-01-2004, 09:48
Ragazzi per la audigy sono stato molto sintetico :)
Cmq è una Audigy Player retail completa di tutto e con i contatti dorati. Non penso siano necessarie ulteriore informazioni dato che il prodotto è molto diffuso.
Cmq avverto che la suddetta scheda me l'ha chiesta un parente sotto casa e naturalmente sarei ben lieto di non fare nemmeno un piano per venderla.
Cmq se siete interessati inseritevi in coda e vi farò sapere io al più presto.
Ciao
Alex
Originariamente inviato da alexis1980
Ragazzi per la audigy sono stato molto sintetico :)
Cmq è una Audigy Player retail completa di tutto e con i contatti dorati. Non penso siano necessarie ulteriore informazioni dato che il prodotto è molto diffuso.
Cmq avverto che la suddetta scheda me l'ha chiesta un parente sotto casa e naturalmente sarei ben lieto di non fare nemmeno un piano per venderla.
Cmq se siete interessati inseritevi in coda e vi farò sapere io al più presto.
Ciao
Alex
potrei essere interessato! ha l'audio THX il tuo modello?
il cavo di rete è incorciato?
alexis1980
25-01-2004, 10:32
Originariamente inviato da infrty
potrei essere interessato! ha l'audio THX il tuo modello?
Ehm....sinceramente non lo so. Cmq ti ripeto che la audigy player contatti in oro è un solo modello. Quindi se cerchi in rete avrai tutte le caratteristiche della scheda ;)
Mammabell
25-01-2004, 10:34
vorrei sapere marca del lettore, modello, se hai scontrino per la garanzia...considera che da chl nuovi costano 16 euro....e poi se nn ha filo come lo infili dietro al PC??
aspetto risposte....;)
CLURACAN
25-01-2004, 11:01
Interessato al kit di neon Blu+ventole.
Magari qualche foto? Anche per e-mail?
O un link con le caratteristiche?
alexis1980
25-01-2004, 12:17
Originariamente inviato da C4rino
il cavo di rete è incorciato?
Ho specificato che è PATCH quindi NON crossed ;)
Ciauz
vorrei sapere marca del lettore, modello, se hai scontrino per la garanzia...considera che da chl nuovi costano 16 euro....e poi se nn ha filo come lo infili dietro al PC??
La marca è HAMA mi sembra e il lettore in questione termina già con l'ingresso Usb quindi non necessita di cavo ;-)
Visto che l'ho preso in un centro commerciale insieme a tutta la spesa :D devo vedere se mia madre ha ancora lo scontrino. Penso di si cmq.
Interessato al kit di neon Blu+ventole.
Il neon è il double cold cathode che vendono vari eshop tipo OCmania. Le ventole sono le sunbeam blue led che vende lo stesso eshop.
interessato e in coda per il lettore samsung 52x, ha garanzia residua con scontrino o fattura? Ha dato qualche problema? Da quanto lo usi? Se viene il mio turno semtiamoci in pvt.
Guido. :)
Mammabell
25-01-2004, 23:18
scusa...lascio
alexis1980
25-01-2004, 23:22
interessato e in coda per il lettore samsung 52x, ha garanzia residua con scontrino o fattura? Ha dato qualche problema? Da quanto lo usi? Se viene il mio turno semtiamoci in pvt
Non ha garanzia residua :)
scusa...lascio
Non c'è problema.
Ciao ;)
Sb Audigy Retail contatti dorati 40€
Kit modding BLU composto da:
Dual Sunbeam Cold cathode + 2 8*8 Sunbeam Case fan led + 3 8*8 Coolermaster Led fan blue. 45€
Neon comprensivo di inverter e pulsante (nero) di accensione
Cavo S-Video 3mt 5€
Solo scambio Cabinet ATX Miditower Xp Sensations (Pagato meno di un anno fa 70€ :muro: ) senza alimentatore e pitturato azzurrino all'interno (niente di che :D) scambio con altro cabinet (anche desktop) ATX magari di dimensioni ridotte.
Ciao
Mi interessa la audigy, il kitt, il cavo svideo e il cabinet ATX (se è nero però) e ne ho uno da darti in cambio molto bello bianco.
Facciamo 80 ss incluse per tutto e siamo apposto (pago con bonifico anche anticipato)
Ciauz
:)
alexis1980
28-01-2004, 12:43
Originariamente inviato da kead
Mi interessa la audigy, il kitt, il cavo svideo e il cabinet ATX (se è nero però) e ne ho uno da darti in cambio molto bello bianco.
Facciamo 80 ss incluse per tutto e siamo apposto (pago con bonifico anche anticipato)
Ciauz
:)
Ja e chi so' Babbo Natale? :D :rolleyes:
per la audigy consegna a mano quanto mi fai? ho problemi di interruzione del suono con il mio nuovo kit 5.1. Ho paura che sia perchè usoi la scheda audio integrata nella mobo. Secondo te risolvo con la audigy?
alexis1980
28-01-2004, 18:10
Originariamente inviato da Rinos
per la audigy consegna a mano quanto mi fai? ho problemi di interruzione del suono con il mio nuovo kit 5.1. Ho paura che sia perchè usoi la scheda audio integrata nella mobo. Secondo te risolvo con la audigy?
Apriamo un piccolo OT :)
Che chipset utilizzi al momento? Se usi il soundstorm dell nForce2 prova a raffreddare il southbridge (MCP-T) della scheda in quanto è il chip che gestisce l'audio integrato e che, lavorando a temperature elevate crea proprio quel problema di cui mi hai parlato.
La audigy come ho detto in precedenza al 99% è venduta. Sarò io ad informarvi nei prossimi giorni.
Ciao
Ja e chi so' Babbo Natale? :D :rolleyes:
Evvabbè... :mc: almeno il case è nero? Cmq quanto per il blocco che ti ho detto?
Ciauz :D
ok grazie del consiglio ma io purtroppo uso un chip realtek su mobo gigabyte...
Evvabbè... :mc: almeno il case è nero? Cmq quanto per il blocco che ti ho detto?
Ciauz :D
Emmm ancora disponibile qualcosa? mi dice del case se è nero?
Fammi sapere
ciauz!
jcannatella
04-02-2004, 07:23
La Audigy è ancora disponibile????? :confused:
alexis1980
04-02-2004, 09:45
Emmm ancora disponibile qualcosa? mi dice del case se è nero?
Fammi sapere
ciauz!
Ciao. Il cabinet è nero e grigio. E' molto carino ma all'interno l'ho "zazzeriato :D " dipingendolo di azzurro. Sul pannello laterale sinistro poi è stato fatto un 8*8 per una ventola in immissione (artigianalmente).
Al momento lì dentro c'ho il server firewall in sign ma mi servirebbe qualcosa di più piccolo. Questo è quasi come un Chieftec Dragon Miditower (come grandezza eh!).
Fammi sapere
La Audigy è ancora disponibile?????
La audigy al momento è in standby. E' in prova alla persona di cui avevo parlato a metà thread. :(
Ciao
Sb Audigy Retail contatti dorati 40€ ...
interessato se scambi con audigy 2 bulk!
alexis1980
04-02-2004, 10:03
Originariamente inviato da luciom2
Sb Audigy Retail contatti dorati 40€ ...
interessato se scambi con audigy 2 bulk!
Come ho scritto prima la scheda è al 99% venduta. Se non dovesse andare in porto....parliamone :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.