View Full Version : [MILANO] Vendo ASUS 9800XT.
Vendo ASUS 9800XT 256MB rev. 1.01.
La scheda funziona perfettamente, mai avuto nessun tipo di problema con nessun gioco.
Non chiedetemi come regge OC perchè non l'ho mai provato, viste le potenzialità della scheda non mi sembra ce ne sia bisogno.
Unico "difetto" della ASUS 9800XT è il monitor che va in standby per 4/5 secondi prima di entrare in Windows, è un difetto risontrato su TUTTE le ASUS 9800XT. Pare sia solo un problema di driver perchè si presenta dalla versione 3.8 in poi, lo stanno comunque risolvendo.
A parte questo "check" all'avvio del sistema la scheda funziona senza nessun tipo di problema.
Potete recuperare tutte le informazione che volete dai vari siti e forum in circolazione.
Il prezzo è 450€, a meno non la vendo!
Ovviamente ho fattura.
Consegno a mano solo in Milano.
Ciao
swarzy85
24-01-2004, 20:41
Io potrei essere molto interessato se potessi sapere le frequenze che raggiunge ;)
Dai vari forum e test in circolazione puoi vedere a che frequenze l'hanno portata, io non ho provato a OC anche perchè da quanto ho visto la scheda ha frequenze gia tiratissime e il margine di guadagno in caso di OC è veramente basso.
Se ti tinteressa la scheda, non credo che sia fondamentale sapere se guadagnerai o meno un 2/3 % con un OC, questo è un mio parere ;)
Posso solo garantire piena stabilità a frequenze di default e mai nessun crash o comportamenti strani anche dopo ore di gioco.
La vendo perchè ho pochissimo tempo per usarla e tenere una scheda del genere a fare la muffa mi sembra una pazzia!!
Se uno di voi vuole concludere io sono a disposizione anche subito per darvela.
Ciao
io lascio , ci perderei troppo vendendo la mia 9800 pro e il gioco non vale la candela in termini di prestazioni....
swarzy85
25-01-2004, 10:37
Sembrerà strano ma venendo da una Hercules 9800 Pro (abbastanza fortunella in overclock), sono intenzionato ad acquistare una 9800xt a patto che salga bene.
delle recensioni purtroppo non posso farmene nulla in quanto ogni shceda fa storia a se.
Quindi....se mi puoi fare il favore di vedere dove arriva te ne sarei grato, altrimenti lascio :)
Passare da una 9800pro a una XT mi sembra una cosa quasi inutile......poi ognuno fa quello che gli pare, non prendete a male il mio giudizio!
Se ti interessa sapere fin dove arriva in OC ti posso accontentare ma ti so dire qualcosa nel pomeriggio, devo giocarci un bel pò per sapere se è stabile a lungo termine o solo per i primi 15 minuti di gioco.
Ci risentiamo, ciao.
swarzy85
25-01-2004, 10:51
ti ringrazio per la disponibilità :)
no, bastano anche 2 3d mark 2001 di seguito senza artefatti (o al massimo con sporadici puntini non renderizzati in dragothic)
Thx :)
P.s. non ti preoccupare per il cambio che faccio...in 7 mesi sono passato da: Creative Ti4600, Sapphire 9700 Pro, Hercules 9700 Pro, ATI 9500 Pro, Hercules 9800 Pro, Sapphire 9700 liscia, Asus V8460 (Ti4600) :p
Ciao
Originariamente inviato da swarzy85
P.s. non ti preoccupare per il cambio che faccio...in 7 mesi sono passato da: Creative Ti4600, Sapphire 9700 Pro, Hercules 9700 Pro, ATI 9500 Pro, Hercules 9800 Pro, Sapphire 9700 liscia, Asus V8460 (Ti4600) :p
Ciao
:eek:
Sembrerà strano ma venendo da una Hercules 9800 Pro (abbastanza fortunella in overclock), sono intenzionato ad acquistare una 9800xt a patto che salga bene.
delle recensioni purtroppo non posso farmene nulla in quanto ogni shceda fa storia a se.
Quindi....se mi puoi fare il favore di vedere dove arriva te ne sarei grato, altrimenti lascio :)
abbiamo la stessa scheda video.....:rolleyes:
swarzy85
25-01-2004, 11:24
Originariamente inviato da Francvs
abbiamo la stessa scheda video.....:rolleyes:
....avevamo :D
swarzy85
25-01-2004, 11:34
Originariamente inviato da Francvs
l'hai già cambiata??
da 3 settimane :)
da 3 settimane :)
differenza???:eek:
swarzy85
25-01-2004, 11:42
Originariamente inviato da Fede
differenza???:eek:
tra tutti gli upgrade fatti, l'unico degno di nota per differenze prestazionali è stato il passaggio Ti4600 -> 9700 Pro.
Per il resto...miglioramenti presenti ma non di cos' grande rilievo.
diciamo che le 9800 Pro hanno garantito più fluidità salendo di risoluzione.
Dalla 9800xt non mi aspetto niente di più, voglio solo provarla, tutto qui :)
tra tutti gli upgrade fatti, l'unico degno di nota per differenze prestazionali è stato il passaggio Ti4600 -> 9700 Pro.
Per il resto...miglioramenti presenti ma non di cos' grande rilievo.
diciamo che le 9800 Pro hanno garantito più fluidità salendo di risoluzione.
Dalla 9800xt non mi aspetto niente di più, voglio solo provarla, tutto qui :)
Certo che per avere 18 anni di grana da buttare ne hai parecchia :D :D :D
Originariamente inviato da devis
:p
x swarzy85
ho fatto diversi test con 3dmark 2003 (ultima release) e le frequenze massime raggiunte senza artefatti sono state:
412 core
740 memoria
Praticamente la frequenza della GPU è rimasta invariata (gia a 415 avevo numerosi puntini bianchi nei test) mentre la memoria è salita di 12 Mhz (le Asus di default sono a 728).
Fammi sapere, ciao.
swarzy85
25-01-2004, 17:01
capito...come tutte le Asus che ho visto in giro del resto :)
ok, allora passo la palla :)
P.S. Devis se lo faccio vuol dire che non li ritengo buttati :)
Originariamente inviato da Caiser
x swarzy85
ho fatto diversi test con 3dmark 2003 (ultima release) e le frequenze massime raggiunte senza artefatti sono state:
412 core
740 memoria
Praticamente la frequenza della GPU è rimasta invariata (gia a 415 avevo numerosi puntini bianchi nei test) mentre la memoria è salita di 12 Mhz (le Asus di default sono a 728).
Fammi sapere, ciao.
ma è già al limite con freq default??? :eek: :eek:
[B]
Anche quando un tossicodipendente si droga non ritiene di aver buttato i propri soldi per comprarsela :D :D
Ciao e chiudo l'OT ;) :oink:
swarzy85
25-01-2004, 17:09
paragone molto azzeccato....
paragone molto azzeccato....
piu' di quanto immagini:D ;)
p.s: sono come te :rolleyes:
Anche quando un tossicodipendente si droga non ritiene di aver buttato i propri soldi per comprarsela :D :D
Ciao e chiudo l'OT ;) :oink:
cioe' a te sono rimasti 2 punti patente...:eek: :mc: :muro: :D
adesso scommetto che andrai a 50 anche in autostrada:D
Si recupera molto con la vendita delle schede, certo un po' ci si rimette, ma l' esperienza che si ottiene è impagabile.
ps ciao Devis ;)
Non sono buttati, solo che andrebbero gestiti in modo diverso, leggi qualche articolino da scrivere..... ;)
(sai a cosa faccio riferimento :D )
swarzy85
25-01-2004, 18:57
Originariamente inviato da pandyno
Si recupera molto con la vendita delle schede, certo un po' ci si rimette, ma l' esperienza che si ottiene è impagabile.
esatto :)
P.S. riguardo ciò a cui ti riferivi, ne parliamo in settimana con molta calma :)
up per il venditore e per la splendida vga :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.