View Full Version : [Monza] Alice Flat 256 -> 640
Ebbene si! Da questa mattina la linea è mooolto più veloce.
Sto scaricando la demo di "Far Cry" alla bellezza di 73Kb/sec da più di 30 minuti.
il "mulo" intanto macina a 10kb/sec...
Premetto che la navigazione su internet non è delle migliori. Le pagine di molti siti non vengono visualizzate correttamente.
Non so se questa situazione (256 -> 640) rimarrà così per sempre. Forse sono solo delle prove di centrale per il futuro allargamento di banda...boh!
In ogni caso ci metterò poco piu' di 1.00h per scaricare 464Mb di demo!
Ciao a tutti!
Beato te :muro:
Spera solo che non sia un upgrade temporaneo...;)
Stephan86
24-01-2004, 16:17
abito a 5-10km da monza speriamo che cambi qualcosa presto anche sul provider di vimercate :D
fedek9001
24-01-2004, 20:44
perchè a Concorezzo chi siamo ? i figli della serva ? :D :D :D
Originariamente inviato da papereo
Ebbene si! Da questa mattina la linea è mooolto più veloce.
Sto scaricando la demo di "Far Cry" alla bellezza di 73Kb/sec da più di 30 minuti.
il "mulo" intanto macina a 10kb/sec...
Premetto che la navigazione su internet non è delle migliori. Le pagine di molti siti non vengono visualizzate correttamente.
Non so se questa situazione (256 -> 640) rimarrà così per sempre. Forse sono solo delle prove di centrale per il futuro allargamento di banda...boh!
In ogni caso ci metterò poco piu' di 1.00h per scaricare 464Mb di demo!
Ciao a tutti!
nn sò che voti hai avuto te in matematica però a casa mia una 640 che scarica a 80kb/s massimi in un ora fai 288 mb se ti và bene ^_^! 464 li farai in 2 ore scarse ^_^!
con Alice Mega in un ora a 158-160kb/s fai 572mb.... con una 640 è una bella fesseria fare 464 in un ora :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Red-vox...non ho fatto nessun conto quando ho scritto il mio messaggio. Ho solo riportato il dato che mi appariva a video durante il download.
In ogni caso hai ragione tu.
Imploro pietà per il mio errore! ;)
Originariamente inviato da papereo
....
....
In che senso? Forse non carica le immagini più grosse? :)
Stephan86
25-01-2004, 10:01
Originariamente inviato da fedek9001
perchè a Concorezzo chi siamo ? i figli della serva ? :D :D :D
OT: Non è che qualcuno sà quando riprendono a cablare dalle nostre parti? Io so che vogliono portare la fibra a bergamo quindi dovrebbero passare da arcore vimercate carnate etc :D
Codename87
25-01-2004, 11:38
Speriamo che arriva anche qui :(
AnonimoVeneziano
25-01-2004, 11:48
Originariamente inviato da Stephan86
OT: Non è che qualcuno sà quando riprendono a cablare dalle nostre parti? Io so che vogliono portare la fibra a bergamo quindi dovrebbero passare da arcore vimercate carnate etc :D
Spero passino anke per sirtori :p
CIao
Fenomeno85
25-01-2004, 12:24
vota sul topic riguardo le regioni ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da Stephan86
Speriamo!!!:rolleyes:
Marinelli
26-01-2004, 16:37
Non moltiplichiamo il numero di discussioni riguardanti lo stesso argomento pls :)
Chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.