Entra

View Full Version : Prezzi LCD

rimax
02-01-2004, 23:00
siccome devo acq un monitor lcd un rivenditore mio amico mi ha consigliato di attendere la meta' di gennaio perche' caleranno i prezzi .

ne sapete qualcosa anche voi .

ed inoltre che cosa mi consigliate per uno che vuole un video riposante e per guardare dvd -no giochi.

grazie

teoprimo
02-01-2004, 23:12
Originariamente inviato da rimax
siccome devo acq un monitor lcd un rivenditore mio amico mi ha consigliato di attendere la meta' di gennaio perche' caleranno i prezzi .

ne sapete qualcosa anche voi .

ed inoltre che cosa mi consigliate per uno che vuole un video riposante e per guardare dvd -no giochi.

grazie

non ti rispondo alla richiesta del consiglio....
ci sono 3d appositi dove troverai gente con le paxxe che ti aiuterà;)

Per quanto riguarda i prezzi degli LCD da quello che posso notare(seguo il campo dei monitor LCD da luglio) i prezzi sono incrementati in questa parte finale dell'anno, spero che sia causa delle feste e del grande target che gli LCD hanno ricevuto da circa un anno(In america c'è stato il boom un pò di tempo fa...gli lcd hanno superato nelle vendite i CRT)

Good Night...

rimax
02-01-2004, 23:17
si ho gia letto nel frattempo un di forum e non ti nascondo che sono ancora confuso su quale acq ma opt per un samsung o lg

grazie

Abilmen
04-01-2004, 09:05
Se hai già letto i 3d in rilievo, e vuoi un lcd "no-giochi", devi specificare la spesa massima che intendi fare e di quanti pollici lo vuoi questo Samsung-Lg....
Bye

rimax
04-01-2004, 14:31
mah direi 17 pollici e il modello credo sia lg 1720 e samsung non lo so ma lo trovo nei vari forum .

e la spesa intorno ai
ma in realta' volevo un vostro parere sui prezzi se vi sembrano
un po cari oppuri i prezzi sono in linea e se anche voi avete sentito dire che calano a meta' gennaio

rimax
04-01-2004, 14:36
ah ultima cosa se conoscete negozi online che abbiano prezzi decenti perche' a mio parere andare nei negozii non si trovano (o almeno a me capita) persone competenti e sopratutto che non ti vogliono influnzare nella scelta.

es (siccome io sono un commerciale ,un po li vedi subito quelli che fanno i furbi) mi ha detto un negozio che voleva vendermi philips sg1704 credo) che è ideale per i film ,invece sui vari tread ho letto che non è vero elo stesso mi ha detto che gli acer fanno letteralmente schifo ,poi ho imparato che lui non li vende piu' da sei mesi,percui a questo punto se devo sbagliare l'acq ,almeno spendo meno e lo compro on line .

grazie ancora

rimax
04-01-2004, 14:38
ah macava il prezzo circa 400 euro con scarto del 10 % in piu'

devis
24-01-2004, 12:55
Sbaglio o i prezzi medi degli LCD sono aumentati? :muro:

roby.73
24-01-2004, 14:07
si :muro:

lelino30
24-01-2004, 20:47
confermo!!!:mad: :mad: :mad:
ma che c@zz!!!e tutti dicevano che i prezzi dei tft sarebbero continuati a scendere!speriamo sia una cosa passeggera

iasudoru
24-01-2004, 21:44
Sei prezzi aumentano è perchè molti li comprano. Del resto sembra ormai uno standard avere un display lcd anziche un crt. Questi sembrano che a poco a poco li stiano confinando ad applicazioni esclusivamente professionali e fuori dal settore consumer.

roby.73
24-01-2004, 23:14
Originariamente inviato da iasudoru
Sei prezzi aumentano è perchè molti li comprano. Del resto sembra ormai uno standard avere un display lcd anziche un crt. Questi sembrano che a poco a poco li stiano confinando ad applicazioni esclusivamente professionali e fuori dal settore consumer.

inoltre sotto natale i negozi non riuscivano a soddisfare molte richieste:muro:

Regiambo
30-01-2004, 17:21
un negoziante mi ha detto che per colpa della sars è diminuita l'importazione dei monitor i magazzini si sono svuotati e i prezzi sono aumentati

devis
30-01-2004, 19:37
Perchè molti non possono permettersi un LCD o monitor di fascia alta :)

goldorak
31-01-2004, 15:48
L'aumento dei prezzi degli lcd non lascia presagire niente di buono.
Sembra che sia in progetto una tassa europea del 14% da imporre agli schermi lcd dotati di interfaccia dvi e che questa tassa si possa estendere anche agli schermi crt. Gli articoli sono
qui (http://www.theinquirer.net/?article=13915) e qui (http://www.theinquirer.net/?article=13831)
Queste autorita' del c@@zo scusate il termine non sanno piu' cosa tassare.
Se continua cosi fra poco dovremo pagare anche per l'aria che respiriamo :muro: :muro: :mad: :mad:

roby.73
31-01-2004, 17:26
Originariamente inviato da Regiambo
un negoziante mi ha detto che per colpa della sars è diminuita l'importazione dei monitor i magazzini si sono svuotati e i prezzi sono aumentati

non centra assolutamente nulla.......:muro: :muro: :muro:

gabido
31-01-2004, 19:15
Per me, fino a quando gli LCD avranno questi prezzi, se li possono tenere tutti in magazzino. Poi non parliamo del problema dei pixel difettosi, spendi un occhio per un LCD e poi se te ne capita uno difettoso (io considero un difetto anche un solo subpixel guasto) te lo devi pure tenere.
No grazie, meglio un buon vecchio ed economico (rispetto all'LCD) CRT.
Ciao.

roby.73
01-02-2004, 07:17
Originariamente inviato da gabido
Per me, fino a quando gli LCD avranno questi prezzi, se li possono tenere tutti in magazzino. Poi non parliamo del problema dei pixel difettosi, spendi un occhio per un LCD e poi se te ne capita uno difettoso (io considero un difetto anche un solo subpixel guasto) te lo devi pure tenere.
No grazie, meglio un buon vecchio ed economico (rispetto all'LCD) CRT.
Ciao.

confermo , anzichè spendere 300 euro per un lcd da 15" preferisco spenderne 110 per un 17 crt di buona qualità

masocco
02-02-2004, 12:26
mi sa che il mio vecchio trinitron me lo vedrò davanti ancora per un bel pò;) ;) ;) :cool:

Adric
02-02-2004, 14:02
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=606737