PDA

View Full Version : Aiuto con l'Aerogate 2

abracadabra84
24-01-2004, 12:48
Ragazzi ciao a tutti!!!Ho un problemone...mi sono coprato l'Aerogate 2 ma le mie istruzioni sono in tutte le lingue tranne che nella italiana e non c'è nemmeno una figura....:cry:(che cazzo ci mettono il russo o il cinese se siamo in italia:confused: )
Vi prego spiegatemi come montarlo xkè non ci so mettere mani:p

Pc Style
24-01-2004, 13:17
Originariamente inviato da abracadabra84
Ragazzi ciao a tutti!!!Ho un problemone...mi sono coprato l'Aerogate 2 ma le mie istruzioni sono in tutte le lingue tranne che nella italiana e non c'è nemmeno una figura....:cry:(che cazzo ci mettono il russo o il cinese se siamo in italia:confused: )
Vi prego spiegatemi come montarlo xkè non ci so mettere mani:p

Ciao Abra, L'installazione è semplicissima, se lo guardi dalla parte posteriore noterai sula sx in alto l'alimentazione che dà corrente all'lcd e ai 4 canali ventole posti poco sotto all'alimentazione con connettori a 3 pin. Questi 4 canali per le ventole partono dal numero 1 (tutto sulla dx) e progressivamente sono 1 (CPU) 2 (VGA) 3 (HDD) 4 (CASE) lo stesso vale anche per i sensori termici che si trovano sull dx in basso sotto la dicitura COM1.
Collegato il tutto accendendo il pc si attiva l'Aerogate2 e emette 1 bip come check, se tutto è collegato a dovere esegue una scansione di tutti i canali e inizia ad operare correttamente. Se continua a rimanere in allarme evidentemente un canale delle ventole è stato collegato male. Per interrompere l'allarme basta premere la rotella centrale.
Con il tasto color si fa partire la sequenza di colori del contorno rotella e quando trovi quello che + ti piace lo ripremi per bloccarlo.
Altra funzione molto utile che ha in automatico è il controllo di soglia massima delle temperature: vengono separati canale 1 e 2 (CPU e VGA) dal canale 3 e 4 (HDD e CASE). Nel primo caso superata la soglia di 65° in automatico viene alzata al massimo la velocità di rotazione dei 4 canali e ristabilizzata appena si scende nuovamente di temperatura, nel secondo caso superata la temperatura di 55°.

Spero di essere stato esauriente nella spiegazione cmq non so dove hai acquistato il prodotto ma quello che vendiamo noi presenta un manuale in lingua madre, italiano, spagnolo, inglese, tedesco francese , portoghese ;)

Jimmy3Dita
24-01-2004, 14:44
E' il secondo post di spam che leggo da parte tua, al terzo ti sospendo.

P.S.
hai pvt.

Pc Style
24-01-2004, 15:05
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
E' il secondo post di spam che leggo da parte tua, al terzo ti sospendo.

P.S.
hai pvt.

Dimmi pls cosa ho scritto che può essere considerato spam ;)

Tat0
24-01-2004, 16:13
Penso tutto quello che non riguarda il modding...

ciauuz!

abracadabra84
25-01-2004, 13:26
Sei un grande grazie x la tua guida!!!Ti devo un favorone....

Pc Style
30-01-2004, 15:27
Non ti preoccupare. Per qualsiasi altra informazione non hai che da chiedere ;)