PDA

View Full Version : Cassiopeia Aiutatemi..

XSCORPIONX
24-01-2004, 13:11
Ciao ragazzi, come di consueto prima di postare ho fatto una ricerca nei post ma nulla; ecco il mio problema:
Ho acquistato un Cassiopeia E-10I, ma non ho manuale, ho solo il pda, la base x collegarlo al pc ( a cu manca l'alimentatore sapete dirmi quale ci debbo mettere? il pda funziona con 2 mini stilo e dietro c'è scritto: RATING DC3V.3V - 2 SUPPLY 1,5W)

Ho 2 cd, 1 -> Microsoft Windows CE
il secondo -> Cassiopeia Bonus Software Application

Io non trovo manuali utente sul net, da nessuma parte, vorrei capire e trovare (se ci vanno ma mi pare di si) pocket word e pocket excell, ho trovato una programmino per il browser e vorrei connetterlo al net col mio firo ericson e320 dotato di infrarosso.

Ecco il 1° problema, non riesco a connetterlo al pc, come debbo fare? grazie vi prego di aver pazienza e di aiutarmi :)

XSCORPIONX
24-01-2004, 14:07
allora, sul cd windows ce mi dice di installare 3 componenti:
1) Microsoft schedule+ 7.0
2) Servizi di windows CE
3) componenti opzionali tra cui alcuni programmini.

installo il 1° ed ok
(Premetto che ho win xp)

Problemi coi Servizi Windows CE:
allora compare una finestra che mi dice:
--------------------------------------------------------
Reinstallazione di Accesso Remoto

P=er configurare correttamente le comunicazioni con il dispositivo portatile rimuovere e reinstallare Accesso remoto. Se si continua con l'installazione alcune impostazioni correnti di accesso remoto possono andare perse. Sarà necessario ricrearle al termine dell'installazione.

Rimuovere e reinstallare Accesso remoto (scelta consigliata)?
SI NO
------------------------------------------------------------------------------
allora se continuo mettendo NO mi installa ma poi non mi funge il collegamento non so, io collego la base con la porta seriale e metto il palm sulla base, acceso, però la base non ha l'alimentatore (debbo metterlo?????????)

se invece gli dico si lui prova a disinstallare accesso remoto
e mi compare una cartella con:
--------------------------------------------------------------
Installazione di Windows XP

Utilizzare il Pannello di controllo per installare e configurare i componenti di sistema.

OK
---------------------------------------------------------------------------
e poi un'altra finestra:
---------------------------------------------------------------------------
Impossibile rimuovere Accesso remoto

Impossibile rimuovere automaticamente Accesso remoto. Per rimuovere accesso remoto manualmente utilizzare l'icona rete del pannello di controllo. al termine, completare l'installazione dei Servizi Windows CE riavviare Windows ed eseguire nuovamente.

OK
-------------------------------------------------------------------------------

Non so che fare, non è che per Accesso remoto intende la connessione Internet??????