PDA

View Full Version : Ma è vera sta mostruosità? - Due.

badedas
24-01-2004, 12:54
E mentre di là ci si scambiavano cortersie un'altra serie di sevizie su animali (cani, gatti, ma anche bovini) è stata scoperta in provincia di Bergamo.

A Endine Gaiano sull'omonimo lago è stato, fortunatamente, fermato un altro aguzzino zoologico che si faceva consegnare animali randagi per poi impiccarli e/o prenderli a martellate sul cranio seppellendoli nella sua tenuta.

Chester
24-01-2004, 12:59
Originariamente inviato da badedas
E mentre di là ci si scambiavano cortersie un'altra serie di sevizie su animali (cani, gatti, ma anche bovini) è stata scoperta in provincia di Bergamo.

A Endine Gaiano sull'omonimo lago è stato, fortunatamente, fermato un altro aguzzino zoologico che si faceva consegnare animali randagi per poi impiccarli e/o prenderli a martellate sul cranio seppellendoli nella sua tenuta.

:muro:

abxide
24-01-2004, 12:59
Speriamo non ci siano altri commenti sarcastici..

Cmq la gente stà impazzendo, non ci si finisce mai di meravigliarsi come in basso possa cadere l'essere umano..:(

Jamal Crawford
24-01-2004, 13:06

Io sono di Bergamo. E' vera sta cosa?
Dopo averla letta mi e' venuto il magone, uno che ama gli animali come me, era meglio se non leggeva questa cosa.
Mi fa star male adesso chissa' quanto ci penso :(

badedas
24-01-2004, 13:10
Originariamente inviato da Jamal Crawford
E' vera sta cosa?

E' sul Corriere cartaceo di oggi.

Adrian II
24-01-2004, 13:14
ma da dove escono sti pazzi?
cioè, cosa può essere successo a sto tizio per fargli trovare divertente torturare ed ammazzare animali??:(
il mondo sta davvero andando a donnine....

ShadowThrone
24-01-2004, 13:31
disgusto!

*ReSta*
24-01-2004, 13:36
ma questi sono malati :eek:

wolverine
24-01-2004, 14:01
Che tristezza... :( spero a sto aguzzino gli facciano il culo come una capanna... :muro:

CaStOr100
24-01-2004, 14:06

vergognoso :(

:cool: :cool: :cool:

sHoWeR
24-01-2004, 14:06
A parte il fatto che mi ha particolarmente infastidito la chiusura dell'altro thread... prima era meglio tentare un "rientro nei binari", in ogni modo...

Di queste cose più se ne parla "meglio è", sarebbe anche meglio che i tg ne parlassero di più, invece di fare servizi sul tale vip che è stato colpito da una malattia spaventosa: la tosse.

badedas
24-01-2004, 14:10
Originariamente inviato da sHoWeR
Di queste cose più se ne parla "meglio è", sarebbe anche meglio che i tg ne parlassero di più.
Mah, temo che in questi casi l'effetto ottenuto è quello di scatenare l'emulazione, vedi sassi dai cavalcavia, candeggina nell'acqua minerale, ecc.

LittleLux
24-01-2004, 14:14
Solo qualche settimana fa, sempre nella bergamasca, è stato denunciato un tipo che, affinchè il suo cane non scappasse dal recinto, aveva legato una zampa anteriore ad una di quelle posteriori della povera bestia...praticamente il cane non poteva che camminare, a malapena, se non su tre zampe...io mi chiedo che cazzo ha nella testa certa gente.

Amu_rg550
24-01-2004, 14:17
Mah, temo che in questi casi l'effetto ottenuto è quello di scatenare l'emulazione, vedi sassi dai cavalcavia, candeggina nell'acqua minerale, ecc.

lo temo anch'io purtroppo...
ma se nn ne parliamo e diffondiamo queste notizie, verranno sempre prese come fenomeni rari ed isolati.
nn c'è modo migliore x educare la coscienza di un popolo che far conoscere ed evidenziare queste atrocità.........
anche perchè nn vedo altra soluzione.

Hanamichi
24-01-2004, 14:36
poveri animali... vorrei vedere cosa direbbe la gente se subissero lo stesso maltrattamento!:(

Er Paulus
24-01-2004, 14:38
Originariamente inviato da wolverine
Che tristezza... :( spero a sto aguzzino gli facciano il culo come una capanna... :muro:

a anche ai suoi "clienti":muro:

Jaguar64bit
24-01-2004, 14:38
Vorrei averlo beccato sul fatto......solo che le martellate poi se le beccava lui.....sai che bello:rolleyes:

Ma Sara
24-01-2004, 14:49
:rolleyes:

"Più conosco gli uomini, più amo gli animali." (Heine)

eriol
24-01-2004, 14:52
che figlio di p#####a. :mad:

sHoWeR
24-01-2004, 15:35
Originariamente inviato da Ma Sara
:rolleyes:

"Più conosco gli uomini, più amo gli animali." (Heine)

:)