View Full Version : raccolta punti supermercato
jappilas
24-01-2004, 11:11
stamattina sono andato a fare la spesa as usual...
e prendendo al cartella per la raccolta dei nuovi bollini ho notato una cosa ...
a parte le solite padelle e servizi di tazzine e posate, si può vincere una lavatrice con 6000 punti o una Nikon Coolpix a 5500 ! :eek:
(per inciso un punto = 5€/10000 lire :rolleyes: )
mi chiedevo... chi è che riesce in un anno a spendere 60 milioni (di lire) al supermercato? :eek:
beh ste storie dei punti mi fanno un poco inkaz..ma cmq sai, se passi la tessera o rakkogli punti una volta te, una volta lui, una volta parentela varia magari ci arrivi! Alla fine col cibo n si skerza o n si puo rimanere senza!
jappilas
24-01-2004, 11:16
Originariamente inviato da Jedi82
beh ste storie dei punti mi fanno un poco inkaz..ma cmq sai, se passi la tessera o rakkogli punti una volta te, una volta lui, una volta parentela varia magari ci arrivi! Alla fine col cibo n si skerza o n si puo rimanere senza!
ah ok ... se si fa la spesa in tanti (vicini , parenti, amici) e si mettono i punti in comune allora ci può anche stare... :rolleyes:
bisogna però che poi agli altri la lavatrice non interessi... :rolleyes: :D :D
se pensi mia madre ha preso una bella valigia che e costata solo...tradotta....3 milioni:eek: :eek: :D :D
arturo bandini
24-01-2004, 13:19
quanto le odio 'ste raccolte del cazzo
Michele.Ali
24-01-2004, 13:21
pero' e' sempre meglio che niente...:O
CaStOr100
24-01-2004, 13:24
Originariamente inviato da Michele.Ali
pero' e' sempre meglio che niente...:O
appunto.. ;)
:cool: :cool: :cool:
si e la categoria piu ladra credo sia quella dei benzinai nel senso dei punti premi, madonna che ladriiiii
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.