View Full Version : Tattiche con le donne, seg** mentali, postateee
ragazzi c'e un mio amico che e assurdo, ha mille terorie sulle donne, n fa mai nulla senza farsi un film, una storia ed e troppo convinto di se...ma voi usate molte tattiche con le donne o siete sempre voi stesi? datemi qlc dritts!!!!
JarreFan
24-01-2004, 11:10
Consulta l'ORACOLO (http://utenti.lycos.it/francescox87/forum/) :D
un po povero anc come forum ma lo terro a mente!
toshiman
24-01-2004, 11:11
le femmine sono romantiche...
... sostanzialmente aspettano il principe azzurro col portafoglio gonfio ed il BMW... :O
Originariamente inviato da toshiman
... sostanzialmente aspettano il principe azzurro col portafoglio gonfio ed il BMW... :O
Non è vero!!!! macchè BMW...basta anche un Mercedes CLK...:D
sta storia del "so tutte uguali?" io n ci credo molto ma a quanto pare...
Dottor Brè
24-01-2004, 11:27
io uso una banconota (falsa) da 500 euri attaccata al un filo...:D :D :D
....solo che ultimamente non funziona, mo se so imparate a fiutarne l'odore da lontano.
Vuoi delle dritte?!?
Allora:
1)Le donne sono talmente particolari e complesse che ognuna è diversa dall'altra...quindi le tattiche devono variare a seconda del soggetto.
2)Devi essere un grande ascoltatore, nel senso che devi entrare nell'ottica di capire cosa vuole la donna che ti trovi di fronte.
3)Come per il due devi essere un buon psicologo...dopo l'ascolto puoi capire se ne vale la pena e soprattutto con che mezzi traggiungere l'obiettivo.
Tali consigli però non devono mai e ripeto mai portarti a snaturare il tuo carattere...anche perchè se poi la storia si fa seria...beh non è che puoi fingere x tutta la vita...c'è chi la fà...però x me è sempre meglio essere se stessi.
Penso di esserti stato un po d'aiuto.
Saluti, Zane
si si! E x le tipe che vedi x strada e che vorresti tanto conoscere????
Tattica migliore...
Punti un gruppo di pollastrelle,vedi qual'è la piu bruttina,ti avvicini e le fai capire insomma che saresti interessato a intraprendere un discorsetto con lei...ora lei va dalle amiche dice che ha conosciuto un tipo fighissimo (TU!)...esci un paio di volte con lei,intanto le amiche si chiedono come può uno fighissimo (TU!) a uscire con tale cesso,diventano gelose perchè il WC decanta le tue virtù...a quel punto scatta la trappola,ti fai presentare alle amiche diventi distaccato con la bruttina,e ci provi con le altre!!!
E' tanto semplice!
:D
LOLLLL, ma questa e la mejooooo, sei grande!
lnessuno
24-01-2004, 11:32
Originariamente inviato da Paco
Tattica migliore...
Punti un gruppo di pollastrelle,vedi qual'è la piu bruttina,ti avvicini e le fai capire insomma che saresti interessato a intraprendere un discorsetto con lei...ora lei va dalle amiche dice che ha conosciuto un tipo fighissimo (TU!)...esci un paio di volte con lei,intanto le amiche si chiedono come può uno fighissimo (TU!) a uscire con tale cesso,diventano gelose perchè il WC decanta le tue virtù...a quel punto scatta la trappola,ti fai presentare alle amiche diventi distaccato con la bruttina,e ci provi con le altre!!!
E' tanto semplice!
si così tutte quante mangiando la foglia cominciano, a turno, a prenderti a calci sul pipino :D
Dottor Brè
24-01-2004, 11:32
Punti un gruppo di pollastrelle,!!!
ndo stanno!!!io non le trovo mai!!!:( :( :(
ma che si muovono a branchi??!!
Originariamente inviato da Jedi82
LOLLLL, ma questa e la mejooooo, sei grande!
Eh si...sono proprio grande!
Grazie!
Originariamente inviato da lnessuno
si così tutte quante mangiando la foglia cominciano, a turno, a prenderti a calci sul pipino :D
E il rischio del giuoco...daltronde chi no risika gioca a subbuteo!!!:D
xo come tutte le tattiche, ti deve dire bene xc davvero se le prende male c'e il riskio che poi sei deriso dalla bruttina e le altre cambieranno idea!
Tanto di cappello!!! :ave:
Originariamente inviato da Dottor Brè
ndo stanno!!!io non le trovo mai!!!:( :( :(
ma che si muovono a branchi??!!
Intanto guardati in giro ci sono 2 tipi di donne:
le "insoddisfatte" (fidanzate con lo stesso tipo da 15 anni quindi poche amicizie femminili e tutte occupate)
e
le "voglio soddisfarmi/ti" (non sempre sfidanzate o libere ma con una peculiarità...l'occhio lungo che fissa!!!Hanno molte amicizie femminili e viaggiano per locali notturni soprattutto dove si può ballare revival e latino americano!)
:cool:
Datele quello di cui loro hanno maggior bisogno... :rolleyes: :D
Originariamente inviato da toshiman
Chi??? Dove??? Quando??? :mc:
xo come tutte le tattiche, ti deve dire bene xc davvero se le prende male c'e il riskio che poi sei deriso dalla bruttina e le altre cambieranno idea!
La bruttina normalmete e la più fargilina quella che ha avuto si e no 1 ragazzo!
Oddio c'è anche il rischio di trovare quella stronza come te,che ti deride,allora a quel punto devi fare la parte del cucciolotto bastonat...rigirando la cosa a tuo favore,fai diventare lei una sgualdrina che ha ferito i tuoi sentimenti!
:Perfido:
Dottor Brè
24-01-2004, 11:49
Intanto guardati in giro ci sono 2 tipi di donne:
le "insoddisfatte" (fidanzate con lo stesso tipo da 15 anni quindi poche amicizie femminili e tutte occupate)
e
le "voglio soddisfarmi/ti" (non sempre sfidanzate o libere ma con una peculiarità...l'occhio lungo che fissa!!!Hanno molte amicizie femminili e viaggiano per locali notturni soprattutto dove si può ballare revival e latino americano!)
:cool:
guarda a me va bene tutto...
...basta che c'è attrito!!
:oink:
Originariamente inviato da LadyLag
Chi??? Dove??? Quando??? :mc:
e tu non sei romantica?:kiss::p
Originariamente inviato da lufo
e tu non sei romantica?:kiss::p
ahahah guarda che te ti tengo d'occhio eh.... spargi troppi fiori e baci in giro per il forum e questo non va bene! :D :D
Sentimenti??? macche'... io vado dritta al malloppo.. in effetti della BMW potrei accontentarmi! :O
Sentimenti??? macche'... io vado dritta al malloppo.. in effetti della BMW potrei accontentarmi! :O
Siete proprio tutte uguali voi donne :O
Gohansupersaiyan4
24-01-2004, 11:55
ragazzi c'e un mio amico che e assurdo, ha mille terorie sulle donne, n fa mai nulla senza farsi un film, una storia ed e troppo convinto di se...ma voi usate molte tattiche con le donne o siete sempre voi stesi? datemi qlc dritts!!!!
Non uso tattiche se gli piaci gli piaci punto e basta :D
Stessa cosa se una mi piace non deve fare altro ma se non mi piace può fare quello che vuole ma non c'è verso :D
Ciao !
ahahah guarda che te ti tengo d'occhio eh.... spargi troppi fiori e baci in giro per il forum e questo non va bene! :D :D
io sonos olo generoso, dolce e romantico.. insomma tre difetti tutti assieme. :D
Ricordati che le macchine si noleggiano, o si acquistano a rate. Sono il peggior indice di ricchezza che ci sia.:D
eppoi vuoi mettere, tra il classico tamarro sulla BMW con i neon viola e gli spruzzini tergifari con i led blu, rispetto ad un simpatico ragazzo, che ti invita ad una romantica cenetta in un localino fronte mare, e tra un bicchiere di porseccoe l'altro, scambia carezze e ti invita a ballare un seducente tango con tantod i rosa tra i denti?:sofico:
Originariamente inviato da Chester
Siete proprio tutte uguali voi donne :O
Tu ce l'hai il BMW?? :D :D
Tu ce l'hai il BMW?? :D :D
No... Clio :D
Ti basta?
Ricordati che le macchine si noleggiano, o si acquistano a rate. Sono il peggior indice di ricchezza che ci sia.:D
Non ci si puo' fidare piu' neanche del conto in banca di un pischello :rolleyes:
eppoi vuoi mettere, tra il classico tamarro sulla BMW con i neon viola e gli spruzzini tergifari con i led blu, rispetto ad un simpatico ragazzo, che ti invita ad una romantica cenetta in un localino fronte mare, e tra un bicchiere di porseccoe l'altro, scambia carezze e ti invita a ballare un seducente tango con tantod i rosa tra i denti?:sofico:
Ma uno normale, bello come il sole (no, in effetti allora non sarebbe tanto normale!:rolleyes: ), che mi inviti ad una cenetta romantica in un localino in riva al mare a lume di candela (possibilmente che poi non mi chieda di pagare il conto! :O ), e mi apra la porta della sua BMW per farmi scendere (e possibilmente anche salire!), non esiste????????? :mad:
Manco avessi chiesto chissa' cosa!!!! :mc:
Ma uno normale, bello come il sole (no, in effetti allora non sarebbe tanto normale!:rolleyes: ), che mi invita ad una cenetta romantica in un localino in riva al mare a lume di candela (possibilmente che poi non mi chieda di pagare il conto!), e mi apra la porta della sua BMW per farmi scendere (e possibilmente anche salire!), non esiste????????? :mad:
Manco avessi chiesto chissa' cosa!!!! :mc:
guarda era la mia descrizione, tutto perfetto, ma poi hai sbagliato modello di macchina. :O
guarda era la mia descrizione, tutto perfetto, ma poi hai sbagliato modello di macchina. :O
Mi vanno bene anche le porche :D :D Sono una donna che si adatta.. che ti credi! :O
Ma uno normale, bello come il sole (no, in effetti allora non sarebbe tanto normale!:rolleyes: ), che mi inviti ad una cenetta romantica in un localino in riva al mare a lume di candela (possibilmente che poi non mi chieda di pagare il conto! :O ), e mi apra la porta della sua BMW per farmi scendere (e possibilmente anche salire!), non esiste????????? :mad:
No :D
Mi vanno bene anche le porche :D :D
Hai sbagliato di nuovo!:ciapet:
Lady, se ti adatti, allora va bene. A che ora ti passo a prendere?:flower:
No :D
Neanche se ripeto tutto il discorso per intero cambiando il modello di macchina? :cry: :cry:
Lady, se ti adatti, allora va bene. A che ora ti passo a prendere?:flower:
Di te non mi fido! :D :D
Di te non mi fido! :D :D
Meglio... così potrai piacevolmente ricrederti.:p
Gohansupersaiyan4
24-01-2004, 12:12
Lady non devi accontentarti :D vedi volere il max :D
Ciao !
Neanche se ripeto tutto il discorso per intero cambiando il modello di macchina? :cry: :cry:
Dipende quanto sei disposta a scendere. Te l' ho detto, io ho una Clio... modello nuovo :D
Aho', c' ha pure il climatizzatore! :asd: Altrimenti facciamo che mi vieni a prendere tu :sofico: ;)
A che ora scendo?
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Ciao !
Scommetto che tu hai una BMW :D
Ciao !
Hai ragione!!
Ok ragazzi.. non vado piu' giu' di una lamborghini eh! :O :O
Hai ragione!!
Ok ragazzi.. non vado piu' giu' di una lamborghini eh! :O :O
E allora mi sa che vai a piedi :asd:
Gohansupersaiyan4
24-01-2004, 12:26
Scommetto che tu hai una BMW :D
E non te la presto di certo :rolleyes: :D
E poi io non parlavo della macchina e basta ma anche di chi la giuda..:D
Ciao !
ManyMusofaga
24-01-2004, 12:27
Originariamente inviato da Zane
Non è vero!!!! macchè BMW...basta anche un Mercedes CLK...:D
La CLK????:Puke: una 360 oppure niente:Perfido:
E non te la presto di certo :rolleyes: :D
Perche'? :( Che ti ho fatto? :cry:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Eccone un' altra... :D
360 Modena? Con i colori da gara anche? :D
Gohansupersaiyan4
24-01-2004, 12:30
E vabbè dai solo per una sera....:rolleyes:
Si si certo...:rolleyes:
Ciao !
Per l'onomastico vorrei un viaggio alle maldive....:O
ManyMusofaga
24-01-2004, 12:31
Eccone un' altra... :D
360 Modena? Con i colori da gara anche? :D
No mi basta decappottabile rossa con interni neri o nera con interni rossi...mi accontento:O
Amo quella macchinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
ManyMusofaga
24-01-2004, 12:33
a me va bene anke la polinesia:cool:
Non oso chiedere cosa desideri per il compleanno...
No mi basta decappottabile rossa con interni neri o nera con interni rossi...mi accontento:O
Peccato, ce l' ho solo nera con gli interni neri :D
Peccato :D
a me va bene anke la polinesia:cool:
Li' ci vado magari per l'anniversario del mese....
Per il compleanno voglio fare una crociera di minimo 3 settimane con la Queen Mary II...
lnessuno
24-01-2004, 12:42
neanche le macchine sono un metro di paragone valido, per le ragazze... l'unico metodo infallibile (per chi se lo può permettere :D) è presentarsi con il curriculum e l'estratto conto in mano, se la ragazza li riterrà interessanti allora sarà vostra :cool:
ora, siccome io non ho ne un gran curriculum (ma fa la sua porca figura dai), e soprattutto non ho un grande estratto conto, mi devo adattare e studiare tattiche alternative... :stordita:
Originariamente inviato da lnessuno
neanche le macchine sono un metro di paragone valido, per le ragazze... l'unico metodo infallibile (per chi se lo può permettere :D) è presentarsi con il curriculum e l'estratto conto in mano, se la ragazza li riterrà interessanti allora sarà vostra :cool:
ora, siccome io non ho ne un gran curriculum (ma fa la sua porca figura dai), e soprattutto non ho un grande estratto conto, mi devo adattare e studiare tattiche alternative... :stordita:
Curriculum e estratto conto falsi? :D
Gohansupersaiyan4
24-01-2004, 12:44
Li' ci vado magari per l'anniversario del mese....
Per il compleanno voglio fare una crociera di minimo 3 settimane con la Queen Mary II...
Ecco vedo che hai capito come ragionare finalmente...
Ciao !
Ecco vedo che hai capito come ragionare finalmente...
Ciao !
QUando si fantastica, lo si deve fare in grande no? :D :D
Raga'... :eek: sento come una presenza ectoplasmica che si impossessa di me! :eek: OHHHHH NOOOOOOOOOOOOO!!
Arghhhhh!!!!
aho so fabius!
se volete anna in vacanza ve ce porto io pero poi :oink: http://fabius00.altervista.org/immagini/doggy.gif
Gohansupersaiyan4
24-01-2004, 12:47
QUando si fantastica, lo si deve fare in grande no? :D :D
Perchè fantasticare...:rolleyes:
Ciao !
Perchè fantasticare...:rolleyes:
Ciao !
:stordita:
Chester... questo qui mi prende per i fondelli! :stordita:
Difendimi tu! :D :D
Ah, adesso mi cerchi?!? :mad:
Hai voluto la BMW... e adesso ci pensi tu :asd:
:sofico:
Ah, adesso mi cerchi?!? :mad:
Hai voluto la BMW... e adesso ci pensi tu :asd:
:sofico:
ma no dai .... :fagiano:
ma no dai .... :fagiano:
:rotfl:
Cercavi uno con la BMW che ti portava 3 settimane sulla Queen Mary... ecco, l' hai trovato! :asd: :sofico:
A proposito, c' e' qualche donzella che vuole fare un giro sulla mio Clio? :D
PS: x lady e many... la presenza ectoplasmica mi ha fatto cambiare il mess di prima :D
toshiman
24-01-2004, 12:57
dicevi? portafoglio nella media ma bello come il sole...??? :sofico: :oink:
Gohansupersaiyan4
24-01-2004, 12:58
Non è nel mio ineteresse prendere per i fondelli nessuno...:rolleyes: e appunto per questo le dico che sono già impegnato...
Ciao !
Non è nel mio ineteresse prendere per i fondelli nessuno...e appunto per questo le dico che sono già impegnato...
Ciao !
Guarda se ti puoi permettere di andare con la Queen Mary II, sono tanto contenta per te :D :D .... e la tua lei...vuol dire una vita piena di agi....
L.
Vedete??? alla fine c'e' sempre la fregatura :D :D :rotfl: ... io mi vedevo gia' a prua della Queen Mary a gridare come nel titanic.. :cry: :cry: :D
Non è nel mio ineteresse prendere per i fondelli nessuno...:rolleyes: e appunto per questo le dico che sono già impegnato...
Ciao !
Lady... sei un' altra volta a piedi allora :D
Gohansupersaiyan4
24-01-2004, 13:02
Guarda se ti puoi permettere di andare con la Queen Mary II, sono tanto contenta per te :D :D .... e la tua lei...vuol dire una vita piena di agi....
L.
Bene bene le auguro altrettanto allora...
Ciao !
Lady... sei un' altra volta a piedi allora :D
ahahaha sedotta e abbandonata... e' il mio triste destino :D :D
Bene bene le auguro altrettando allora...
Ciao !
Allora addio... non LA dimentichero' mai! :D :D
quindi la mia 288 GTO non ti va bene?:(
Io ho una 550 Maranello, nera con gli interni chiari.
Ah, in scala 1/18... si sta un po' strettini :D
Io ho una 550 Maranello, nera con gli interni chiari.
Ah, in scala 1/18... si sta un po' strettini :D
la mia è rossa con gli interni neri.. ed è in scala 1:1.:D
la mia è rossa con gli interni neri.. ed è in scala 1:1.:D
Non so cosa sia una 288 :D
Foto?
Conosco la 250 GTO... se hai quella vengo io a fare un giro :D
Non so cosa sia una 288 :D
Foto?
Conosco la 250 GTO... se hai quella vengo io a fare un giro :D
http://www.lufonet.com/hwupimg/gto.jpg :D
http://www.lufonet.com/hwupimg/gto.jpg :D
:eek:
ManyMusofaga
24-01-2004, 14:04
Lufino x te posso pure fare uno strappino alla regola:)
ominiverdi
24-01-2004, 14:14
mhh, ho elaborato un bel programmino....
se ti accontenti di una fiat punto vecchia un po' fracassata sul davanti ci sono :D :oink: :oink:
in compenso coi soldi che ho da parte, ti posso portare a cena nella migliore trattoria frequentata da camionisti :D :asd:
coi soldi che mi rimangono, si puo' andare anche a ballare in qualche bel localino di quelli giusti :D
il bere, dato che nei locali costa troppo, lo prendo prima nel supermercato, una bottiglia di vodka o qualcos'altro
...poi ubriachi marci (io un po' meno) si conclude con dei momenti bollenti, indimenticabili, in un vialotto o in mezzo ai campi, a bordo della "confortevole" macchinina, sotto un romantico cielo stellato :oink: :)
questo e' romanticismo e sentimento :O
i macchinoni e i soldi rendono l'amore tiepido e inconsistente, e soprattutto, chi ha queste due cose, magari manca della terza e molto piu' importante :oink: :O
cmq in caso fammi sapere che ne pensi, cosi' inizio a risparmiare!!!! :D
cagnaluia
24-01-2004, 14:17
io ho una moto... va bene lo stesso...
O la do dentro per la BMW... ho trovato un 530d Touring... per pochi spiccioli... oppure prefersicono la serie 3...
Dite..dite...sono curioso..:D :D :D
Jaguar64bit
24-01-2004, 14:18
Le mi tecniche me le tengo per me , a volte sono sbagliate a volte no..:cool:
Lufino x te posso pure fare uno strappino alla regola:)
troppo generosa.:sofico:
ManyMusofaga
24-01-2004, 14:39
troppo generosa.:sofico:
eh lo so.....come diceva la bambina della pubblicità dei baci perugina
sono troppo buona
eh lo so.....come diceva la bambina della pubblicità dei baci perugina
sono troppo buona
quindi la benzian la paghi tu? :D
ManyMusofaga
24-01-2004, 14:53
quindi la benzian la paghi tu? :D
Io?.....si la posso anke pagare se mi si lascia la macchina:ciapet:
Ma quanto si divertono le donne del forum a prendere per i fondelli la controparte maschile.... :D
P.S : il ferro da stiro alla fine e' una costante nella vita :)
Io?.....si la posso anke pagare se mi si lascia la macchina:ciapet:
io te la lascio.. ma prima devi battermi in una gara sui go-kart!:ciapet:
ManyMusofaga
24-01-2004, 14:59
io te la lascio.. ma prima devi battermi in una gara sui go-kart!:ciapet:
seeeeee vabbè.......nn voglio mica morire giovane:O
seeeeee vabbè.......nn voglio mica morire giovane:O
se hai paura di morire sui kart, col cavolo che ti lascio il cavallino!:eek: :D
io sonos olo generoso, dolce e romantico.. insomma tre difetti tutti assieme. :D
bah, credo che ste cose spariranno presto..ormai il mondo va piu veloce, le cose belle si stanno perdendo e le donne stanno diventando maschi secondo me come comportamenti!
Raga'... :eek: sento come una presenza ectoplasmica che si impossessa di me! :eek: OHHHHH NOOOOOOOOOOOOO!!
Arghhhhh!!!!
aho so fabius!
se volete anna in vacanza ve ce porto io pero poi :oink: http://fabius00.altervista.org/immagini/doggy.gif
LOLLLLL questa emoticons eh eh
-Crissina-
24-01-2004, 16:05
bah, credo che ste cose spariranno presto..ormai il mondo va piu veloce, le cose belle si stanno perdendo e le donne stanno diventando maschi secondo me come comportamenti!
non generaliziamo ora:O ...un bel pò di luoghi comuni tutti insieme non ti pare?
------------------------------
rega cmq sto 3d era partito bene e si e, COME TUTTI ORMAI, trasformato in un 3d chat dalla dubbia utilita, che pallade xo!!
------------------------------
ominiverdi
24-01-2004, 16:16
guarda, secondo me grandissime tattiche non ci sono, o cmq non sempre conviene usarle, basta che dalle ragazze ci vai, piu' vai e piu' impari ad acchiappare
se vuoi andare sul "sicuro", vai da ragazze che magari ti danno l'impressione di starci o ti lanciano qualche segnale o qualche sguardo abbastanza chiaro, cosi' magari ti senti piu' sicuro e le possibilita' aumentano
tutto il resto sono paranoie
ovvio che si, io aspetto solo quelle ma n arrivano mai!!!!!!
ominiverdi
24-01-2004, 16:40
beh, devi proporti in maniera piu' attiva e dinamica evidentemente
fatti un bel giro in paese/citta' di giorno in posti frequentati da ragazze, vedi che ragazze ci sono e se ti piacciono o meno, se vedi che qualcuna e' interessata o ti nota, se ti senti attratto e ti piace, vai, ti presenti e la conosci :D
poi dipende da quanti anni hai, ma da ragazzetti si va cosi', no? :)
21 e si, quando noto qlc MINIMO interesse io mi sento subito piu sicuro di me ma quando sono in tante ed io sono solo mummm, mi vergogno un po!
Ma secondo voi io che ho una Matiz Rossa rimorchio bene?:mad: :D :D :D :D
bunny000
30-01-2004, 21:10
AhAh divertente questo forum..davvero credete che la tattica migliore x conquistare una girl è quella di presentarsi con una bella macchina e farsi vedere pieni di soldi?? magari può essere utile se il vostro scopo è quello di rimorchiare ragazze un pò..facili (x nn usare altri termini)..sennò lasciate perdere..
..voglio dire ,se uno è ricco e con il macchinone ben venga, ma sei poi manca di materia celebrale, che cosa me ne faccio io dei suoi soldi?? L'ultimo dei miei pensieri è proprio il suo conto in banca..anche perchè io la mia bella macchinetta ce l'ho, i soldi nn sono un prob, quindi deve conquistarmi con ben altro..
di sicuro mi colpisce di + un ragazzo con savoir faire.. :cool:
nessuno/a che la pensa come me?? :confused:
bunny000
30-01-2004, 21:11
Ma secondo voi io che ho una Matiz Rossa rimorchio bene?:mad: :D :D :D :D
--Fidati una matiz può andar bene..punta + sul tuo appeal!
ominiverdi
30-01-2004, 21:19
Originariamente inviato da bunny000
AhAh divertente questo forum..davvero credete che la tattica migliore x conquistare una girl è quella di presentarsi con una bella macchina e farsi vedere pieni di soldi?? magari può essere utile se il vostro scopo è quello di rimorchiare ragazze un pò..facili (x nn usare altri termini)..sennò lasciate perdere..
..voglio dire ,se uno è ricco e con il macchinone ben venga, ma sei poi manca di materia celebrale, che cosa me ne faccio io dei suoi soldi?? L'ultimo dei miei pensieri è proprio il suo conto in banca..anche perchè io la mia bella macchinetta ce l'ho, i soldi nn sono un prob, quindi deve conquistarmi con ben altro..
di sicuro mi colpisce di + un ragazzo con savoir faire.. :cool:
nessuno/a che la pensa come me?? :confused:
dici cosi' perche' sei "piccolina", devi ancora diventare grande e cattiva :eek: :p
nemmeno io da piccolo pensavo ai soldi, invece adesso cerco una ragazza miliardaria :eek: :D
Gohansupersaiyan4
30-01-2004, 21:32
AhAh divertente questo forum..
Tu dimentichi chi si è fatto la sua fortuna da solo....
Ciao !
bunny000
30-01-2004, 21:43
Originariamente inviato da ominiverdi
dici cosi' perche' sei "piccolina", devi ancora diventare grande e cattiva :eek: :p
nemmeno io da piccolo pensavo ai soldi, invece adesso cerco una ragazza miliardaria :eek: :D
mmhh..allora spiegami tu visto che sei "grande", il motivo per cui preferiresti una ragazza miliardaria!! Vorresti fare il forse il mantenuto??:D
Lo so da me che i soldi possono rendere la vita + facile, (infatti x questo nn mi lamento!!) però addirittura a fare la felicità mi sembra un' esagerazione!
mmhh..allora spiegami tu visto che sei "grande", il motivo per cui preferiresti una ragazza miliardaria!! Vorresti fare il forse il mantenuto??:D
Lo so da me che i soldi possono rendere la vita + facile, (infatti x questo nn mi lamento!!) però addirittura a fare la felicità mi sembra un' esagerazione!
sei una ragazza??
Ma se fossi un cesso come aspetto fisico ma avessi tanto "savoir faire", usciresti con me?:sofico:
Jaguar64bit
31-01-2004, 13:15
sei una ragazza??
Ma se fossi un cesso come aspetto fisico ma avessi tanto "savoir faire", usciresti con me?:sofico:
Allora ammetti di essere un cesso ? :D :sofico: :sofico:
~ZeRO sTrEsS~
31-01-2004, 13:21
tattiche... la donna vuole un uomo sicuro e intrapendente... per i soldi e la makkina sono ragazze da disco con cui stare solo una sera. le tattiche variano da cosa cuoi fare con la ragazza... ragazza di una sera simpatico bello e soldi ragazza per la vita devi farla sentire importante
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Allora ammetti di essere un cesso ? :D :sofico: :sofico:
no, io osno esattamente l'opposto. Un figo del tutto incapace.:D
ominiverdi
31-01-2004, 14:34
vabbe' un po' scherzavo.... miliardaria si', quelle vanno con gli ultramiliardari :D :muro:
cmq do' la precedenza all' amore :)
bunny000
31-01-2004, 16:37
sei una ragazza??
si sono una ragazza..:D
bhe' sarebbe stupido dire che l'aspetto fisico nn conta, almeno all'inizio, xo fidati che le ragazze sono attratte + dal tipo "maturo", che ci "sa fare", che dal solito bellone "tutto fumo niente arrosto" che piace a tutte...
Se vedo un ragazzo magari nn bellissimo, però con savoir faire, con certi modi di fare che lo rendono affascinante..di sicuro mi sentirei attratta!!!
Il problema xò resta nel trovarli..ultimamente scarseggiano un pò..:(
bunny000
31-01-2004, 16:39
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
tattiche... la donna vuole un uomo sicuro e intrapendente... per i soldi e la makkina sono ragazze da disco con cui stare solo una sera. le tattiche variano da cosa cuoi fare con la ragazza... ragazza di una sera simpatico bello e soldi ragazza per la vita devi farla sentire importante
Sono d'accordo con te! ;)
ominiverdi
31-01-2004, 17:52
si sono una ragazza..:D
bhe' sarebbe stupido dire che l'aspetto fisico nn conta, almeno all'inizio, xo fidati che le ragazze sono attratte + dal tipo "maturo", che ci "sa fare", che dal solito bellone "tutto fumo niente arrosto" che piace a tutte...
Se vedo un ragazzo magari nn bellissimo, però con savoir faire, con certi modi di fare che lo rendono affascinante..di sicuro mi sentirei attratta!!!
Il problema xò resta nel trovarli..ultimamente scarseggiano un pò..:(
chiamato? :D :oink:
considera che sono anche un figaccione :D
sui soldi pero'... :muro: :muro:
bunny000
31-01-2004, 19:50
Originariamente inviato da ominiverdi
chiamato? :D :oink:
considera che sono anche un figaccione :D
sui soldi pero'... :muro: :muro:
Wow ti rispecchi nella mia descrizione? :eek: :D
quanti anni hai?
ominiverdi
31-01-2004, 20:51
Wow ti rispecchi nella mia descrizione? :eek: :D
quanti anni hai?
eheheheheh, non lo posso dire pubblicamente, sono in missione segreta :D :cool:
ad esempio io ora esco spessissimo con due nostre amiche e una mi piace e n mi piace e la sua amica (loro sono due) fa il tifo x me e fa battutine in presenza nostra (io e lei), vede complicit, mi vede bene con lei che reputa simile a me ma lei (quella che mi piace) non si decide, n si muove ed io gia avevo fatto il primo passo chiedendogli di uscire! Cosa devo fareeee? Lei mi disse che n era sicura, che n sa bene cosa vuole, che ha paura dei rapporti ma secondo me ha na voglia....
dopo sabato sera posso dire che non esiste tattica...
molte sono solo da uccidere.
Originariamente inviato da aracnox
dopo sabato sera posso dire che non esiste tattica...
molte sono solo da uccidere.
ogni tanto lo penso anche io... certe cose potrebbero risparmiarsele.:rolleyes:
rispondete al quesito miooo?
ad esempio io ora esco spessissimo con due nostre amiche e una mi piace e n mi piace e la sua amica (loro sono due) fa il tifo x me e fa battutine in presenza nostra (io e lei), vede complicit, mi vede bene con lei che reputa simile a me ma lei (quella che mi piace) non si decide, n si muove ed io gia avevo fatto il primo passo chiedendogli di uscire! Cosa devo fareeee? Lei mi disse che n era sicura, che n sa bene cosa vuole, che ha paura dei rapporti ma secondo me ha na voglia....
rispondete al quesito miooo?
magari se le parli in italiano riesce a capirti meglio. :D
ogni tanto lo penso anche io... certe cose potrebbero risparmiarsele.:rolleyes:
hai ragione.... auguro a quelle cosi di rimanere zitelle senza ci@ per tutta la vita o che se ci@ di rimanerci secche.
fabius00
03-02-2004, 11:03
non ho tattiche sono io sempre e comunque con tutti i miei pregi e tutti (tanti) i miei difetti ;)
3d che secondo me puo ancora essere interessante! Ad esempio e tornata la mia ex che ho lasciato ma alla quale penso anc un bel po n essendo sicuro della mia scelta ma lei che e tornata dall'erasmus si e baciata un altro dice "pensando anc un poco a me" e spero n sia andata oltre! Stasera mi dira tutt...come mi devo comportare secondo voi?
3d che secondo me puo ancora essere interessante! Ad esempio e tornata la mia ex che ho lasciato ma alla quale penso anc un bel po n essendo sicuro della mia scelta ma lei che e tornata dall'erasmus si e baciata un altro dice "pensando anc un poco a me" e spero n sia andata oltre! Stasera mi dira tutt...come mi devo comportare secondo voi?
in quel momento era la tua ex
e in aggiunta l'avevi mollata tu...
anche se fosse andata a letto con un'altro non hai molti diritti di incazzarti con lei
al massimo con te stesso....
anche se sono d'accordo che non è piacevole...
da quello che ho capito e stato con uno x un mese e ci ha fatto di tutto anche se n me lo ha detto ed io come dici te n dovrei esser inkazz ma n mi va giu sta cosa, ci sto proprio male! Lei ora mi cerca vuole uscire da amici ma n ci riescoooo!
da quello che ho capito e stato con uno x un mese e ci ha fatto di tutto anche se n me lo ha detto ed io come dici te n dovrei esser inkazz ma n mi va giu sta cosa, ci sto proprio male! Lei ora mi cerca vuole uscire da amici ma n ci riescoooo!
lo capisco... purtroppo credo ci sia poco da fare...
se non riesci ad esserci amico è meglio che la fai sparire dalla tua vita
e m'hai detto cavoli, io lo desiderei tanto ma e lei che mi rompe le palle, mi cerca xc giustamente lei porca tro.. n ha nulla da perdere! Sono io che n ne posso piu di stare cosi! E pensare che avevo anche ripensato ad un ipotetico riavvicinamento!
e m'hai detto cavoli, io lo desiderei tanto ma e lei che mi rompe le palle, mi cerca xc giustamente lei porca tro.. n ha nulla da perdere! Sono io che n ne posso piu di stare cosi! E pensare che avevo anche ripensato ad un ipotetico riavvicinamento!
digli chiaro e tondo che non vuoi che essere cercato...
è una questione di rispetto.
e xc no uppo anche questa discussione che puo avere sempre un suo perche, una sua ragione di esistere:p
riuppo qst discussione dicendovi che io diciamo che ancora sto un po sotto la mia ex ragazza che xo ho lasciato io! Ma appena la vedo mi fa innervosire, ripenso al fatto che x breve tempo ha avuto una piccola storiella con un altro ma la vedo anc presa da me...che fareeee?
per concquistare una donna? umm.. mi sa che devo imparare a ballare il latino americano.:D :sofico:
ed io devo imparare moooolte altre cose, non mi sento molto sicuro io e sta cosa alla lunga fa male cazzarola!
ed io devo imparare moooolte altre cose, non mi sento molto sicuro io e sta cosa alla lunga fa male cazzarola!
Basta che ti chiarisci una volta per tutte con lei...
Posso capire che una ex ci e' stata con un altro dopo tanto tempo dall'essersi lasciati...
ma da una che l'hai mollata...ed e' passata ad un altro e ti pensa?
personalmente e' meglio dire che hai bisogno di non sentirla per un po'.
magari tornerai amico...ma adesso sei troppo intrippato.
;)
no n avete capito, lei secondo ci pensa anc un casino a me ma e stata lasciata anche dal suo nuovo boy (poverina da sto punto di vista mi fa pena) e quindi lei anc sta pensando a lui ma anche qnd stava con lui mi lanciava frecciatine, diceva cose strane ma n agisce xc e molto forte a sto punto, l'ho formata bene qst si!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.