PDA

View Full Version : ma ste cavolo di mail???

gas77
24-01-2004, 11:52
dunque vi spiego.... ho una casella mail su infinito e molto tempo fa ne aprii un'altra che poteva essere utile al mio fratellino.... mail che non fu mai e dico mai usata o divulgata.... al punto che ce ne siamo ricordati x caso gg fà.... la andiamo a visitare e.... piena zeppa di spam.... come azz è possibile???

kaioh
24-01-2004, 13:43
Originariamente inviato da gas77
dunque vi spiego.... ho una casella mail su infinito e molto tempo fa ne aprii un'altra che poteva essere utile al mio fratellino.... mail che non fu mai e dico mai usata o divulgata.... al punto che ce ne siamo ricordati x caso gg fà.... la andiamo a visitare e.... piena zeppa di spam.... come azz è possibile???

misteri di internet

Gnappoide
24-01-2004, 14:33
Misteri che a qualcuno portano tanti $$$ in tasca... :D

Ciauz!!!

Athletico
24-01-2004, 14:41
misteri che però complicano la vita a chi vuole lavorare onestamente (andiam tutti a rubbà! :D )... alcune caselle sono talmente piene di spam&virus che i client si piantano e si rifutano di scaricare.. :sofico:

Jedi82
24-01-2004, 18:10
mistero sul serio ma che ci devi fare, secondo me sotto sotto c'e no smerciooo!

red_ka.it
24-01-2004, 19:07
xò raga la cosa + misteriosa è che meno si usano le mail e + spam hai pare,
stessa cosa x mio cognato, non entrava nella sua casella da un mese e nonv i dico che c'era dentro, io che la mia mail la guardo smp e con quella sono iscritto dappertutto spam niente,
ma vabbè forse se ce lo spiegamo gli rubiamo il mestiere! :D

Jedi82
24-01-2004, 20:04
vero, vero verissimooooo! Hai troppo detto cio che pensavo io! A testimonianza la mia casella Libero, da quando ho chiuso i contatyi ci sono mille email spamm!!!!!!!!!!

red_ka.it
24-01-2004, 20:13
Originariamente inviato da Jedi82
vero, vero verissimooooo! Hai troppo detto cio che pensavo io! A testimonianza la mia casella Libero, da quando ho chiuso i contatyi ci sono mille email spamm!!!!!!!!!!

beh ti ho battuto di un ora xò eheheheh!!!!