View Full Version : Unreal2: non vedo più l'arma...
Ravenflot
24-01-2004, 09:08
Ciao :)
Ho un problema un po' stupido: non so come ho fatto [magari una combinazione di tasti strana ??] ma adesso in Unreal 2 non vedo più l'arma ! Vedo sempre il mirino, posso cambiare le armi e sparano normalmente, non non vedo più l'arma :muro:
Qualcuno di voi sa dirmi se gli è capitato e come ha risolto :confused:
Ciao :ubriachi:
Riuppo il thread, perchè adesso sono io che non vedo più l'arma.
C'è qualche anima pia che ha un'idea di cosa può essere successo? :D
Gioco originale, patchato e senza no-cd vari.
Kaøs.Drive
11-04-2004, 16:50
Ti sei ricordato di pagare le rate dell'arsenale a Isaak? :D :sofico:
Scherzi a parte, non ne ho proprio idea. :( Hai già provato ad estirpare l'ini e a farlo ripartire vergine? E' l'unica cosa che mi viene in mente.
Originariamente inviato da Kaøs.Drive
Ti sei ricordato di pagare le rate dell'arsenale a Isaak? :D :sofico:
Scherzi a parte, non ne ho proprio idea. :( Hai già provato ad estirpare l'ini e a farlo ripartire vergine? E' l'unica cosa che mi viene in mente.
Eh... ma l'.ini era già vergine. L'ho appena installato, giusto il tempo di impostare le opzioni e poi via con la partita. Cmq devo dire che si tratta di un salvataggio vecchio, magari non è compatibile ocn questa versione del gioco... mbho... :confused:
Proverò a rigiocarlo dall'inizio.
Ma mi pare strano, eh... XMP va bene, invece, le armi si vedono tutte.
Kaøs.Drive
11-04-2004, 17:32
Originariamente inviato da Grem
Eh... ma l'.ini era già vergine. L'ho appena installato, giusto il tempo di impostare le opzioni e poi via con la partita. Cmq devo dire che si tratta di un salvataggio vecchio, magari non è compatibile ocn questa versione del gioco... mbho... :confused:
Proverò a rigiocarlo dall'inizio.
Ma mi pare strano, eh... XMP va bene, invece, le armi si vedono tutte.
Potrebbe anche essere, coi salvataggi vecchi ho avuto parecchi problemi anch'io, ma soprattutto col framerate che nei filmati arrivava inspiegabilmente a livelli da moviola. :confused: Dopo un format ho dovuto ricominciare dall'inizio perchè non c'era verso di farli andare decentemente. Oltre a questo non ho altre idee tranne cambiare driver, ma credo c'entri poco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.