View Full Version : Tin.it a Milano
AleDJGoku
24-01-2004, 09:52
Io è da giovedi che nn riesco a connettermi con tin.it adsl e mi hanno detto che ci sono problemi al server di milano e fino a lunedì nn mettono a posto il problema...c'è qualcunaltro che ha i miei stessi problemi? visto che sul sito tin.it dicono che nn ci sono problemi sulla rete!??:confused:
un'altra cosa: il sito di pctuner a voi va? a me nn lo trova..bo'....
ciao
PcTuner.net e' attualmente chiuso per aggiornamento.
Con Alice è qualche giorno che io ho problemi molto strani. In pratica capita di non riuscire a scaricare file o immagini di dimensioni medie-grandi. Poi spesso cade la linea.
Per adesso mi sta funzionando tutto bene.
Ciao
Tin.it adsl Mlano, nessun problema.
Ciao
AleDJGoku
24-01-2004, 12:18
Grazie a tutti e due per le risp...anar tu di che zona sei?
Perchè quelli di tin.it han detto che la centralina della mia zona...va bè dopo li richiamo a sento cosa mi dicono...
ciao
Scusa il ritardo
La centrale Telecom è quella di via Novara
Ciao
tin.it milano sud
problemi al server almeno cosi mi hanno detto. E' da lunedi che ho questi problemi, anche se riesco a navigare discrettamente.
AndreKap
29-01-2004, 16:37
Anch'io ho Tin.it, a Milano, abito proprio in via Novara, e sono bloccato..... :(
Si è piantata giovedì, venerdì ho telefonato, mi hanno richiamato sabato mattina dicendo che c'era stato un problema, era stato ripristinato ma molti erano rimasti sconnessi.... ho provato, non si collegava, allora ha detto che resettava non so che apparato a cui sono collegato.... ho riprovato e andava....
Ha funzionato per il weekend, poi lunedì di nuovo bloccato, ho chiamato, mi ha detto che stanno facendo lavori e ancora ieri sera non andava, oggi non so..... sperem.... :rolleyes:
ciao
Andrea
Cavolo raga non so cosa dire;
Martedì non mio sono collegato, ma ieri ho fatto dalle 12 1llle 24 col mulo a palla;
Si effettivamente la velocità sembra lievemente diminuita ma.....
che ci stiano upgradando la banda!?
Sperem
AndreKap
29-01-2004, 17:17
Mah.... a me da proprio Timeout se cerco di connettermi.....
Speriamo nell'upgrade... in nome della 640 posso anche sopportare qualche giorno di blocco.... :D
AleDJGoku
29-01-2004, 18:59
è da una settimana che nn mi va e li chiamo ogni giorno a chiedergli a che punto sono ma continuano a dire di aspettare...pezzi di
[email protected] che mettano a posto il problema al + presto...
ciao
AndreKap
30-01-2004, 10:58
Chiamato ancora ieri sera... hanno ri-inoltrato la segnalazione....
_ "Entro 48 ore risolveremo il problema, ma di solito ci mettiamo molto meno"
_ "Anche lunedì mi avete detto 48 ore, e sono già passati 3 giorni"
_"Eh......."
:rolleyes:
AleDJGoku
30-01-2004, 16:13
cmq mi hanno rotto...spero che si sbrighino...
Andrakap nn penso che mettono la linea a 640 perchè ho chiesto all'operatore e mi ha detto che il "cambio" di velocità avverrà a marzo...
ciao
QUESTA SETTIMANA HO AVUTO PROBLEMI CON L'ADSL POICHE' ANDAVA SEMPRE IN TIMEOUT. OGGI MI HANNO FINALMENTE SISTEMATO E UPGRADATO DA 256-->640:D
AleDJGoku
30-01-2004, 19:20
fortunato te che ti hanno sistemato la situazione...spero che mettano a posto anche la mia e quella di altri utenti velocemente...
ciao
Oggi sto inguaiato come voi cazzz...
Ciauz
a me stasera va a scatti..ma msn continua a farmi cadere
AleDJGoku
31-01-2004, 10:43
bene...anche oggi nn va...
ciao
AndreKap
31-01-2004, 15:05
Confermo.... :( anche oggi tutto fermo..... l'unica speranza è che riparta poi a 640.... ;)
Io sono di Milano nord (provincia) e va tutto bene, però io non sono nel disttretto telefonico di Milano.
A quanto pare stanno attivando il BOOST alle adsl!! Speriamo che arrivi presto anche a me...
AleDJGoku
31-01-2004, 19:20
ora mi funziona l'adsl però mi sa che è ancora a 256 perchè stavo scaricando un file a 30k a meno che nn era dovuto all'intasamento del server da cui scaricavo...i
ciao
Sabato ho sentito TIN e mi hanno detto che per la 640 non se ne parla prima di Marzo-Aprile
Oggi come và??
Ciao
Dunque io sono in prov. di milano (legnano) e l'adsl è ormai da piu di una settimana che fà le bizze.
Il max è stato sabato sera con ping a 500 su ogni sito e anche timeout.
Ho inoltrato la richiesta tramite Help Express... (mi sà di cacata)... comunque và a momenti. Oggi alla 12 funziana discretamente.... poi stasera vediamo (proprio quando devo giocare in rete inizia a rompere le balle)..
Comunque di upgrade non ho ancora visto niente.
AleDJGoku
02-02-2004, 19:08
allora:
-sabato mattina nn andava
-sabato a mezzogiorno funzionava
-sabato sera è andato tutto bene
-domenica ha funzionato bene (a parte un errore per la password)
a questo punto ho pensato sono finiti i problemi...ma oggi l'adsl nn funziona più :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Però è ora che si sbrighino a mettere a posto questi problemi.....
ciao
Stephan86
02-02-2004, 20:07
ZOna di milano Nord-Est (Brianza :D) Sul Provider di Vimercate nessun problema :p
AndreKap
02-02-2004, 23:22
Da me fino a domenica sera nessun segno di vita, oggi non so perchè sono a Cagliari per lavoro, ma visto che mio fratello non mi ha fatto sapere niente temo sia ancora out.... :cry:
Ieri sera inutilizzabile, volevo giocare in internet ma era impossibile. Ho spento x il nervoso.
L'assistenza tramite Help Express non l'ho capita, sabato ho aperto la segnalazione, e ieri ho ricevuto la risposta
" Segnalazione chiusa xchè sono scadute 48 ore..."
Ma scaduto chè ??!?!?!? Se devo rompere le palle ogni 5 minuti x farli muovere hanno trovato la persona giusta.... Inizierò con la campagna rompimento palle... alla fine o me la tolgono, o mi upgradano gratis a 1200 :P
Originariamente inviato da Stephan86
ZOna di milano Nord-Est (Brianza :D) Sul Provider di Vimercate nessun problema :p
Prova adesso a fare qualche ping...
Io da stamattina faccio una media di 600mS :rolleyes: :eek: :cry:
AtuttaBIRRA!
03-02-2004, 13:57
non mi ha funzionato solo domenica sera
milano nord-ovest...
speravo nella 640k ma niente :D
Stephan86
03-02-2004, 16:03
faccio 200ms ma c'è emule che mi sta saturando tutta la banda :)
Speriamo presto in un upgrade :sofico:
problemi a scaricare la posta, a connettermi al sito tin.it e lentezza generale nell'apertura della pagine web
questo da stamani :(
ah, tin.it 256kb provincia di lucca
Non so se e' il caso di telefonare tutti in contemporanea , oppure riempirli di mail..... fate vobis.. Insomma se non si danno da fare x sistemare i problemi , almeno qualcuno si dovrà sbattere a rispondere e/o premere il tasto cancella x ogni mail che gli arriva... :mad:
INTANTO NOI PAGHIAMO!!!!!!
Bisognerebbe sospendere anche noi il pagamento....
AtuttaBIRRA!
03-02-2004, 17:14
beh ragaz però non si può pretendere che la linea funzioni sempre e al massimo delle possibilità
ogni tanto qualche guasto capita ;)
i disservizi che ho avuto io sono sopportabilissimi, anche perchè adesso è nuovamente tutto ok
AleDJGoku
03-02-2004, 20:33
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
beh ragaz però non si può pretendere che la linea funzioni sempre e al massimo delle possibilità
ogni tanto qualche guasto capita ;)
che ogni tanto possa capitare va bene...però io è dal 22/01 che nn riesco ad usare l'adsl eccetto seb e dom.
Avevo anche mandato una mail ma nn mi hanno neanche risposto
ciao
AtuttaBIRRA!
03-02-2004, 20:34
Originariamente inviato da AleDJGoku
che ogni tanto possa capitare va bene...però io è dal 22/01 che nn riesco ad usare l'adsl eccetto seb e dom.
Avevo anche mandato una mail ma nn mi hanno neanche risposto
ciao
beh in effetti il tuo caso è un po' più estremo...cmq niente mail CHIMALI! fatti sentire! altrimenti magari neanche lo sanno che la tua linea è guasta!
AleDJGoku
03-02-2004, 21:09
si li chiamo 3 volte al giorno: mattino,mezzogiorno e sera a dirgli sempre che nn và l'adsl.
ciao
L'80% di questi disservizi sono dovuti agli interventi tecnici di upgrade a 640, quindi problemi che si risolvono da soli semplicemente aspettando.
Certo, se la linea non funziona completamente per più di 48 ore allora è il caso di farsi sentire. ;)
Mha...
ieri sera zona S.siro Milano, sembrava tutto OK
Speriamo che non rompano più
Ciao
Dunque e' esattamente da 3 settimane che la linea ha incominciato a fare le bizze quando gli pareva a lei. Se non funzionasse in todo ero già andato di persona alla Tin... Il problema poi in queste ultime settmane e' diventato piu evidente: la pessima risposta che ho in rete.... io giocado in rete sono impossibilitato se ho ping sui 500 !!!! Il fatto che ogni tanto ci sono, ogni tanto funziona normalmente... se stavano upgradando... non penso che ci fosse voluta chissà che cosa... e poi, scusate , ma imho non devono upgradare niente..... se io avessi scelto già l'abbonamento a 640 ??? Se 80% di quelli nella mia zona che usano la centrale adsl avessero la linea 640 come abbonamento ??? Se l'offerta e' presente, e' perchè era già disponibile... quindi... non vedo cosa debbano " upgradare " ....
AtuttaBIRRA!
04-02-2004, 08:38
il passaggio da 256 a 640 non si fa col pensiero sai?
capisco la tua incazzatura e sono pienamente d'accordo con te che 3 settimane sono tante come disservizio...
ma la tua ultima affermazione è un po' fuori dal mondo
Con la scusa di upgradare le 256>640 stanno semplicemente vedendo quanto regge l'infrastruttura e dove andare a fare degli interventi tecnici..l'obbiettivo di Telecom è arrivare a proporre offerte di banda larga come sta facendo lei stessa in Germania con un'altro provider 4mbit/2mbit..e se nn comincia ora portando le offerte di base (256) a una velocità decente per servizi di streaming (640) vedendo come reagisce tutta la loro infrastruttura se non facessero questo passaggio non avrebbero mai l'occasione di farlo... ^_^! ci saranno certo disservizi..però "regalano" la 640 giustificando questi test che dovrebbero durare fino a Marzo a quanto pare...ma il tempo che hanno avuto dallo stato per fare il tutto è fine 2004.
Personalmente ho Alice Mega e mi scoccia parecchio avere una banda di Upload uguale all'offerta base (640/256), come upgradano le 256 faranno lo stesso per le altre offerte, anche perchè non sarebbe giustificato il wholesale di vendita verso gli altri ISP di offerte quali 640/1280/2048.
Su questi argomenti si andrà avanti per mesi per placare/sfogare il proprio pensiero? mhua....
Sò solo che qui al lavoro la Smart 10 ha fatto pena per + di una settimana.. bye a tutti ;) aspettiamo tanto nn cambia nulla..se si sono prefissi obbiettivi tecnici prima o poi li adempiranno. ;)
Originariamente inviato da dani&l
Dunque e' esattamente da 3 settimane che la linea ha incominciato a fare le bizze quando gli pareva a lei. Se non funzionasse in todo ero già andato di persona alla Tin... Il problema poi in queste ultime settmane e' diventato piu evidente: la pessima risposta che ho in rete.... io giocado in rete sono impossibilitato se ho ping sui 500 !!!! Il fatto che ogni tanto ci sono, ogni tanto funziona normalmente... se stavano upgradando... non penso che ci fosse voluta chissà che cosa... e poi, scusate , ma imho non devono upgradare niente..... se io avessi scelto già l'abbonamento a 640 ??? Se 80% di quelli nella mia zona che usano la centrale adsl avessero la linea 640 come abbonamento ??? Se l'offerta e' presente, e' perchè era già disponibile... quindi... non vedo cosa debbano " upgradare " ....
Se prima una centralina aveva una banda massima di 32Mbit/s, ci potevi fare un centinaio di connessioni ADSL 256k. Se adesso la banda aumenta a 640, sulla stessa centralina le connessioni diventerebbero una cinquantina. E le altre dove le metti? Le devi spostare. Ciò crea disservizi.
Non sono un tecnico Telecom, ma penso che la cosa sia così. :)
Originariamente inviato da pnx
Se prima una centralina aveva una banda massima di 32Mbit/s, ci potevi fare un centinaio di connessioni ADSL 256k. Se adesso la banda aumenta a 640, sulla stessa centralina le connessioni diventerebbero una cinquantina. E le altre dove le metti? Le devi spostare. Ciò crea disservizi.
Non sono un tecnico Telecom, ma penso che la cosa sia così. :)
Ho capito, ma quello che dico, visto che puoi decidere x abbonamenti a 256 , 640 o 1200, dovevano essere per forza preparate ad una esigenza del genere ... ovvio non penso che abbiano fatto la migliore delle ipoteri che su 1000 numeri di telefono che copre la centralina tutti e 1000 chidessero un abbonamento 1200.... ma comunque dovevano avere un buon margine di banda.... e' questo che dico...
Bè, sì, per upgrade non vuol dire che devono sostituire dei componenti fisicamente. Sicuramente dal punto di vista strutturale non sono necessari interventi tecnici.
Certo, hanno sicuramente previsto un margine di banda aggiuntivo, ma su 100 linee a 256 quanti passano a 640? Meno del 5%. Non sicuramente si può prevedere che su 100 siano in 100 a richiedere l'upgrade.
Comunque penso che i lavori consistano perlopiù nello spostare "logicamente" la banda assegnata, nessun upgrade fisico, o almeno molto limitato. ;)
AleDJGoku
04-02-2004, 19:12
oggi, visto che l'adsl ancora nn mi va, li ho chiamati è il tipo mi ha detto che il disservizio di milano dovrebbe essere dovuto all'allagamento dellla centralina...mi hanno anche risposto alla mail e con un giro di parole, mi hanno detto di attendere :muro: :muro:
Max^Samp
04-02-2004, 20:39
oggi, visto che l'adsl ancora nn mi va, li ho chiamati è il tipo mi ha detto che il disservizio di milano dovrebbe essere dovuto all'allagamento dellla centralina...mi hanno anche risposto alla mail e con un giro di parole, mi hanno detto di attendere :muro: :muro:
vuoi lollare? chiamato oggi dopo 20 giorni di disservizi (non vanno i siti esteri e di riflesso i giochi online con server usa o jap) e han detto che è tutto normale
Milano viale certosa ^^
AndreKap
04-02-2004, 20:46
A me finalmente dopo 9 giorni di coma ieri è tornata a funzionare.... purtroppo però è rimasta una 256... :muro: :muro:
AleDJGoku
05-02-2004, 19:38
anche oggi nn va...fortunato te AnreKap che ti è tornata a funzionare...meglio 256 che niente...
ciao
AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 19:48
ieri ho avuto qualche problema di autenticazione...poi si è risolto tutto...
Detto da uno che con Telecom ha qualcosina a che fare.....
a milano nella zona incriminata ci sono stati un po' di problemi però adesso dovrebbe essere a posto o comunque mancare poco...
Saluti
Vilbert
AtuttaBIRRA!
05-02-2004, 19:57
Originariamente inviato da vilbert
a milano nella zona incriminata ci sono stati un po' di problemi però adesso dovrebbe essere a posto o comunque mancare poco...
Saluti
Vilbert
dato che ci sei potresti aggiungere qualcosa sugli upgrade... :sofico:
AleDJGoku
06-02-2004, 19:34
Saluti
Vilbert
spero...:rolleyes: visto che anche oggi nada...
ciao
AndreKap
07-02-2004, 00:52
Accidenti, non ti si schioda proprio?!? :eek:
A me non ha più dato problemi, da martedì funziona regolarmente.....
Saluti
Vilbert
ke problemi c'erano?
... io sono un tecnico del csu di (MI) c.so vercelli ... e so che avevano dei problemi su un NAS ... per cui dovevano spostare tutti su un altro nas, riconfigurarlo e poi rimettere tutti al punto di partenza..... cmq nn c'entrava nulla l'upgrade ;)
ho sentito quelli del delivery (sono quelli del commerciale adsl) e anke loro nn anno avuto nulla di ufficiale :(
maaroonaa eheh :D
ciauz ;)
AtuttaBIRRA!
07-02-2004, 09:18
mi raccomando tienici aggiornati...:D
AleDJGoku
07-02-2004, 12:39
me male che addesso funziona..spero solo che nn facciano come una settiamna fa: va solo il week end e poi basta...
teneteci aggiornati.
ciao
Max^Samp
07-02-2004, 14:15
me male che addesso funziona..spero solo che nn facciano come una settiamna fa: va solo il week end e poi basta...
teneteci aggiornati.
ciao
da me ha ri smesso di funzionare pochi minuti fa
AndreKap
08-02-2004, 01:14
Anche da me, credo in contemporanea con te, verso le 14-14.15.... e a tutt'ora non è tornata.... :(
Comincio a sospettare che mi abbiano rifilato un'adsl condivisa con AleDJGoku.... quando a lui riprende a funzionare a me si blocca!!!! :D
AleDJGoku
08-02-2004, 17:39
no tranquillo AndreKap anche a me nn funziona..:D
l'illusione che tutto funzionasse bene è durata solo un paio d'ore... mi sembra proprio verso le 14..poi il nulla...
ciao
AndreKap
09-02-2004, 09:13
:rolleyes:
.... mi dispiace, non volevo gufarti.... ho chiamato ieri sera e hanno detto che in effetti gli risulta ancora un fuori servizio sul nostro server, non ha fatto previsioni sui tempi, speriamo bene!!!
AleDJGoku
09-02-2004, 15:36
che p@lle!!!! anche oggi nn va...
ciao
AtuttaBIRRA!
09-02-2004, 16:25
che p@lle!!!! anche oggi nn va...
ciao
ma il tuo non è disservizio! è un bollettino di guerra :D
si scherza ne ;)
AleDJGoku
09-02-2004, 18:03
no,no...è proprio un bollettino di guerra...oramai sono ben, e di "ben", 20 giorni che nn funziona.
ciao
AndreKap
09-02-2004, 19:39
Eh, già, anch'io non sto messo molto meglio...
Ha cominciato a perdere colpi giovedì 22 gennaio, è tornata il 24, si è ripiantata lunedì 26 per tornare il martedì della settimana succcessiva, 3 febbraio....
Ha funzionato 3 giorni e sabato 7 si è ripiantata.... tuttora non va.... finirà 'sta odissea?!? :(
AleDJGoku
09-02-2004, 20:34
spero finisca presto perchè nn è possibile 20 giorni di guasto...
ciao
AleDJGoku
10-02-2004, 19:20
AndreKap come è andata oggi con l'adsl? a me ancora niente...oggi poi ho chiamato e mi avevano detto che forse sta sera sarebbe stata a posto...a quaesto punto spero che manchi poco..
ciao
AndreKap
10-02-2004, 20:03
Ho appena provato, ma nessun segno di vita, purtroppo..... aspetto con pazienza..... :(
Ciao
E' dal 23 gennaio che non riesco piu' a collegarmi in internet con l'adsl e' strano perche' la portante c'e' ma non riesce a contattare il computer remoto sabato scorso era tornata ma la mattina dopo, ero di nuovo senza linea adsl!!!!!!!
ormai sono passati quasi 25 giorni spero solo che tin.it non mi faccia pagare questo periodo di disservizio.
il customer care continua a ripetere che entro 48 ore il problema dovrebbe rientrare; ma fra un po' sono 48 giorni:mc:
ciao by linux156
AleDJGoku
11-02-2004, 20:51
Originariamente inviato da linux90
Ciao
E' dal 23 gennaio che non riesco piu' a collegarmi in internet con l'adsl e' strano perche' la portante c'e' ma non riesce a contattare il computer remoto sabato scorso era tornata ma la mattina dopo, ero di nuovo senza linea adsl!!!!!!!
ormai sono passati quasi 25 giorni spero solo che tin.it non mi faccia pagare questo periodo di disservizio.
il customer care continua a ripetere che entro 48 ore il problema dovrebbe rientrare; ma fra un po' sono 48 giorni:mc:
ciao by linux156
linux sei nella mia stessa situazione. Sei di milano? che zona?
Spero proprio ceh si sbrighino a mettere a posto tutto e inoltre spero che nn ci facciano pagare un mese di servizio che nn abbiamo usato...
ciao
AtuttaBIRRA!
11-02-2004, 21:03
cominciate a minacciare di non pagare la bolletta! fate presente che per un mese non avete potuto usare l'adsl...beh allora quel mese non lo pagate...
AndreKap
11-02-2004, 23:02
Anche stasera nulla.... oggi pomeriggio dal lavoro ho provato a chiedere spiegazioni alla chat del servizio tecnico e mi hanno assicurato che entro sera sarebbe stato risolto..... come dicono ogni giorno, d'altronde!!! :muro:
AtuttaBIRRA!
11-02-2004, 23:38
ragazzi provate ad alzare la voce...a volte serve...
cmq se volete vedere il vostro storico ticket
http://tts.tin.it/tt_on_web/
Io sono di Varese centro
Se non si muovono disdico tutto e aspetto fastweb che dovrebbe arrivare fra 1 mesetto.
Ciao by linux 156
AtuttaBIRRA!
12-02-2004, 08:26
Originariamente inviato da linux90
Io sono di Varese centro
Se non si muovono disdico tutto e aspetto fastweb che dovrebbe arrivare fra 1 mesetto.
Ciao by linux 156
il problema è che anche se disdici ti devi tenere il servizio fino allo scadere dell'anno (anno si intende a partire dall'attivazione)
AndreKap
12-02-2004, 17:01
Oggi quelli della Help-Chat di Tin.it sostengono che il problema è stato risolto.... io ora sono al lavoro, proverò stasera, qualcuno di voi ha provato??
AleDJGoku
12-02-2004, 19:47
Anche oggi niente..ho chiamato è mi hanno detto che il problema al server è stato risolto ma adesso c'è un problema che riguarda i modem ethrnet che risolveranno entro 24/48h...
ciao
per quanto riguarda Alice..
io vi posso dire che abbiamo dei problemi sul NAS 2083.... in pratica con il modem ethernet ti connetti ma non navighi.... se provi un USB ti funziona ma fai cadere altri utenti presenti sullo stesso NAS.... cmq stanno cercando di portare tutti su un altro nas... riconfigurare quello e riportare tutti sul 2083 ;)
ciauz :cool:
AndreKap
12-02-2004, 22:25
Niente da fare.... anch'io ho telefonato, sono stati un po' più vaghi.... comunque confermano che il problema al server in generale è risolto, ora il problema riguarda alcuni singoli utenti, entro 48 ore mi rimettono in linea..... :rolleyes:
Comunque io non mi connetto proprio, non è che mi connetto e non navigo!!! :confused:
AleDJGoku
13-02-2004, 10:10
colpo di scena.....sta mattina l'adsl va...spero che nn facciano come sabato...
ciao
AndreKap
13-02-2004, 10:43
:eek: :eek: :eek: Non ci credo!!!!!
Quasi quasi mi piglio un giorno di ferie giusto per andare a godermela un po', finchè dura...... :D
AleDJGoku
13-02-2004, 11:13
aggiornamento...per adesso va ancora!!!!!:D
ciao
AndreKap
13-02-2004, 12:10
Non è che per caso va anche più veloce.... chissa mai che già che c'erano...... :mc:
AleDJGoku
13-02-2004, 13:53
...sarebbe stato troppo bello che andasse a 640....per me è già buono che va....per il passaggio però spero che lo facciano velocemente e senza creare troppi disagi...
ciao
AndreKap
13-02-2004, 18:58
Già, non lamentiamoci che poi ce la tolgono di nuovo..... ;)
AleDJGoku
13-02-2004, 19:13
...è meglio nn dir niente...;)
A me oggi si è disconnesso e subito dopo ho notato che i parametri di connessione sono diventati 320/800. Però facendo alcuni test rimane ancora una 256 :confused:
AleDJGoku
16-02-2004, 11:37
per adesso mi funziona bene...
come fai a vedere i parametri di connessione?
ciao
doppio click sull'icona del modem
Originariamente inviato da gherf
per quanto riguarda Alice..
io vi posso dire che abbiamo dei problemi sul NAS 2083.... in pratica con il modem ethernet ti connetti ma non navighi.... se provi un USB ti funziona ma fai cadere altri utenti presenti sullo stesso NAS.... cmq stanno cercando di portare tutti su un altro nas... riconfigurare quello e riportare tutti sul 2083 ;)
IO ho un router/modem (Siemens Santis 50) che si può usare sia come ethernet che come USB. Adesso lo sto usando come ethernet ma la navigazione è uno schifo, ci sono delle latenze aasurde e più di una volta mi dice connection_timeout.
Ho chiamato anche io il 187 e mi hanno detto che è da un po' che ci sono problemi al server a cui sono collegato e che è difficile da risolvere, quindi secondo loro devo pazientare...
Tu mi consigli di usare questo modem/router con USB? così facendo si naviga meglio?
Ciauz
AleDJGoku
16-02-2004, 15:11
Originariamente inviato da Spike
doppio click sull'icona del modem
e con il modem ethernet cosa devo fare per vederlo?
Te lo dico se mi mandi l'immagine intera che hai in signature :D
AleDJGoku
16-02-2004, 15:50
mi spiace ma non posso ho solo questo "pezzo" :D
ciao
subvertigo
16-02-2004, 17:54
Originariamente inviato da Spike
A me oggi si è disconnesso e subito dopo ho notato che i parametri di connessione sono diventati 320/800. Però facendo alcuni test rimane ancora una 256 :confused:
se diventa 800.... di solito l'upload ti diventa 256K... controlla
mmmhh mi sembra sia ancora a 128 c'è un test anche per l'upload?
subvertigo
17-02-2004, 14:16
http://meter.mclink.it/applet.html
Sì, l'up è salito a 256 (lo vedo perchè edonkey sale fino a 28-30 in upload). Il down è rimasto invariato per ora però noto che ogni tanto la velocità sale per qualche decina di minuti a circa 38 k/s per poi tornare pian piano a 32. Forse i dati sono errati o forse stanno facendo dei test.
Originariamente inviato da anni9o
IO ho un router/modem (Siemens Santis 50) che si può usare sia come ethernet che come USB. Adesso lo sto usando come ethernet ma la navigazione è uno schifo, ci sono delle latenze aasurde e più di una volta mi dice connection_timeout.
Ho chiamato anche io il 187 e mi hanno detto che è da un po' che ci sono problemi al server a cui sono collegato e che è difficile da risolvere, quindi secondo loro devo pazientare...
Tu mi consigli di usare questo modem/router con USB? così facendo si naviga meglio?
Ciauz
nn cambia nulla se usi l'interfaccia usb del router dato ke il protocollo con cui ti connetti rimane quello ... ppoe o ppoa ;) ... x cui nn cambia niente ;)
AndreKap
18-02-2004, 22:43
A me è diventata 256/256!!!!
Non so quando, perchè sono stato via da lunedì per lavoro, ma stasera l'upload è 256..... :cool:
ciao
Andrea
AtuttaBIRRA!
19-02-2004, 08:37
Originariamente inviato da AndreKap
A me è diventata 256/256!!!!
Non so quando, perchè sono stato via da lunedì per lavoro, ma stasera l'upload è 256..... :cool:
ciao
Andrea
va a finire che ti mettono una 256/640 :D
AleDJGoku
19-02-2004, 19:06
a me oggi è arrivata una mail da ti.it che dice che il passaggio sarà dal 11 marzo.
ciao
AtuttaBIRRA!
19-02-2004, 19:43
a me oggi è arrivata una mail da ti.it che dice che il passaggio sarà dal 11 marzo.
ciao
anche a me! :sbav: :sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.