View Full Version : Game XP ottimizza XP per diventare una macchina da gioco!??!
Ciao a tutti!
ma secondo voi funziona sta cosa!??!?!
leggete QUI (http://punto-informatico.it/p.asp?i=46621) un minutino mi sembra una cosa assurda...però mai dire maiiiiii! :D
||ElChE||88
24-01-2004, 09:43
L'ho provato , non mi piaceva e quando gli ho detto di rimettere le impostazioni originali ha incasinato winXP...
..ho dovuto fare il ripristino perche XP torni normale:muro: :muro: :mad:
AZZZZ meno male che me l'hai dettooooooo! :vicini: stavo giusto per fare il danno ^_^!
TheRipper
24-01-2004, 10:03
Rega' ottimizzatevelo da voi winxp;)
Originariamente inviato da TheRipper
:cool: quoto...;) :sofico:
Originariamente inviato da TheRipper
Quoto, quoto anch'io!
Non usate programmini così, la maggior parte delle volte non si può più tornare indietro...
L'ho provato sul mio sistema già ottimizzato giusto per curiosità e ho perso 600 punti di 3dmark2001.
Originariamente inviato da Preddy
L'ho provato sul mio sistema già ottimizzato giusto per curiosità e ho perso 600 punti di 3dmark2001.
:eek: :muro: :muro: :mc: :D
se posso aggiungere il consiglio anche se nn è la sezione giusta...nn utilizzate programmi neanche per l'ottimizzazione della connessione....auhauahuah c'è da ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Però devo dire una cosa...sulla Radeon 7500 64ddr i driver Omega hanno dato un boost prestazionale mica da ridere riesco a giocare a 800*600 senza AA con i dettagli nn al max ma buoni e nn scatta neanche di una virgola! come procio ho un PIII 1ghz 640sdram...sto pome provo a 1024/768 senza AA con i dettagli al max...e vi dico come me la giostro ;)
vorrei cambiar pc ma quest'anno è bestiale sta cambiando tutto da socket sia amd/intel a slot agp/pci , sata2, le schede video NV40/R420 ...farei na cazzata a cambiare ora il pc :cry: :cry: che dispiacere....
ci son dei bei giochini in giro nn c'è che dire però sob :cry:
...beh saro la voce fuori dal coro, ma a me qualche miglioranto l'ha portato...sopratutto nella fase di boot...prima ci mettevo circa 40 sec, ora ce ne metto 31 (mica male!!!:D )
poi per il resto,diciamo che mi sembra piu...scattante,in fase di apertura finestre,menu etc etc...
si ma magari tu aveli lasciato il s.o. in default..(senza togliere servizi..ecc..)
Eh, appunto.
Se uno lascia Windows XP così com'è ovvio che poi vede dei miglioramenti appena usa programmi stupidi come quelli.
La PRIMA cosa che faccio appena installato XP è rimuovere tutti quei servizi [e sono taaanti!] che non mi servono e portano via della gran memoria [azzo me ne faccio della predisposizione Firewire? Non ne ho. Disabilito]
Risultato: quando carico WinXP la schermata rimane up 7-8 secondi a dire tanto. ;)
Originariamente inviato da prova
Eh, appunto.
Se uno lascia Windows XP così com'è ovvio che poi vede dei miglioramenti appena usa programmi stupidi come quelli.
La PRIMA cosa che faccio appena installato XP è rimuovere tutti quei servizi [e sono taaanti!] che non mi servono e portano via della gran memoria [azzo me ne faccio della predisposizione Firewire? Non ne ho. Disabilito]
Risultato: quando carico WinXP la schermata rimane up 7-8 secondi a dire tanto. ;)
:cool: :) :D idem
Originariamente inviato da Red-Vox
se posso aggiungere il consiglio anche se nn è la sezione giusta...nn utilizzate programmi neanche per l'ottimizzazione della connessione....auhauahuah c'è da ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Però devo dire una cosa...sulla Radeon 7500 64ddr i driver Omega hanno dato un boost prestazionale mica da ridere riesco a giocare a 800*600 senza AA con i dettagli nn al max ma buoni e nn scatta neanche di una virgola! come procio ho un PIII 1ghz 640sdram...sto pome provo a 1024/768 senza AA con i dettagli al max...e vi dico come me la giostro ;)
vorrei cambiar pc ma quest'anno è bestiale sta cambiando tutto da socket sia amd/intel a slot agp/pci , sata2, le schede video NV40/R420 ...farei na cazzata a cambiare ora il pc :cry: :cry: che dispiacere....
ci son dei bei giochini in giro nn c'è che dire però sob :cry:
cambia il procio e vedi come rulla la 7500!
io giocavo praticamente a tutto a 1024X768 i dettagli al max e aniso a 16X! bastava non chiedergli l'AA:D
non so ora come va con giochi tipo max payne2... o nfsu...
Originariamente inviato da dieg
si ma magari tu aveli lasciato il s.o. in default..(senza togliere servizi..ecc..)
no no ...avevo seguito in particolare la guida nella sezione del forum riguardante l'ottimizzazione di winXp, oltre che la guida presente su http://www.blackviper.com/index.html che consiglio vivamente a tutti...
anche a me molti servizi erano gia stati disabilitati,in piu alleggerito il registro con Jv16PT,ma comunque non posso negare che qualche piccolo miglioramento l'ho visto
;)
Originariamente inviato da marwi
cambia il procio e vedi come rulla la 7500!
io giocavo praticamente a tutto a 1024X768 i dettagli al max e aniso a 16X! bastava non chiedergli l'AA:D
non so ora come va con giochi tipo max payne2... o nfsu...
và benissimo con quei giochi....è impressionante la cosa soprattutto con NSFU :eek:
BonOVoxX81
25-01-2004, 01:34
Secondo voi quali sono le cose da ottimizzare in XP per avere il massimo??;)
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Secondo voi quali sono le cose da ottimizzare in XP per avere il massimo??;)
...disinstalalre Xp e mettere linux! :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.