PDA

View Full Version : silent hill 3:ki sa aiutarmi?

didomarco
24-01-2004, 01:25
ciao ragazzi,
mi sono bloccato e nn c'è verso ke mi sblocchi pur avendo guardato tutte le soluzioni on line del gioco.
sono al luna park e devo uccidere i cavalli una volta sulla giostra in movimento ma nn c'è modo di interagire,pur essendomi armato di katana :cry:
qualcuno di voi sa come aiutarmi?

SplatCop
03-03-2004, 11:43
Io ci sono riuscito tranquillamente, cmq mi pare che con l'attacco che ottieni premendo ripetutamente il tasto di attacco non riesci a colpirli, invece tienilo premuto e darai mazzate dall'alto verso il basso...così dovrebbe andare

didomarco
03-03-2004, 11:46
Originariamente inviato da SplatCop
Io ci sono riuscito tranquillamente, cmq mi pare che con l'attacco che ottieni premendo ripetutamente il tasto di attacco non riesci a colpirli, invece tienilo premuto e darai mazzate dall'alto verso il basso...così dovrebbe andare

si si,è ke usavo il gamepad a 4 tasti e avevo solo usato il comando "azione" anke x attaccare,poi ho scoperto anke il comando "pronto" :D
grazie cmq.
ciao.

SplatCop
03-03-2004, 18:02
Originariamente inviato da didomarco
si si,è ke usavo il gamepad a 4 tasti e avevo solo usato il comando "azione" anke x attaccare,poi ho scoperto anke il comando "pronto" :D
grazie cmq.
ciao.

Ma se hai scoperto in quel momento il comando pronto come hai fatto ad arrivare fin lì, non hai mai ammazzato nessun mostro? Oppure giocavi a livello azione facile, dato che a quella difficoltà non serve premere pronto?

didomarco
03-03-2004, 18:11
Originariamente inviato da SplatCop
Ma se hai scoperto in quel momento il comando pronto come hai fatto ad arrivare fin lì, non hai mai ammazzato nessun mostro? Oppure giocavi a livello azione facile, dato che a quella difficoltà non serve premere pronto?

la seconda ke hai detto :D
cmq è stata la mia morosa a giocarci...

SplatCop
04-03-2004, 11:17
Allora la sa lunga.....falla giocare al buio da sola e magari con le cuffie e poi vediamo se ci gioca ancora....eh he :eekk: