View Full Version : [milano] Chieftec Crystal Tower Nero
xxAndreAxx
23-01-2004, 23:48
vendo il case in oggetto, come nuovo da segnalare solo le griglie delle ventole sono state rimosse e all'interno della griglia del pannello frontale cì'è una limatura fatta da me per alloggiare un circuito di pochi millimetri invisibile dall'esterno.
insieme do una griglia tornado per la ventola sulla finestra, una ventola originale chieftec e filtro antipolvere anteriore.
prezzo: 85 euro
precedenza a mano
valuto scambi...
Originariamente inviato da xxAndreAxx
vendo il case in oggetto, come nuovo da segnalare solo le griglie delle ventole sono state rimosse e all'interno della griglia del pannello frontale cì'è una limatura fatta da me per alloggiare un circuito di pochi millimetri invisibile dall'esterno.
insieme do una griglia tornado per la ventola sulla finestra, una ventola originale chieftec e filtro antipolvere anteriore.
precedenza a mano
valuto scambi...
Ciao Andrea , mi interessa e quindi in coda , hai un link per vederlo ? ha il laterale in plexiglas ?
ho due maxtor 80 giga , 8mega di cache in garanzia fino a marzo 2005 , te ne interessa uno ?seriale 6Y080P0
naturalmente i dischi sono perfetti e integri in tutte le loro parti , no bad cluster ,e 100% di fitness e prestazioni rilevabili con spedfan sotto la voce smart.
ciao
xxAndreAxx
24-01-2004, 00:17
si il pannello è in plexy... link ne trovi quanti ne vuoi su google :)
per gli hdd.. quanto vorresti?
si il pannello è in plexy... link ne trovi quanti ne vuoi su google :)
per gli hdd.. quanto vorresti?
penso sia piu' che onesta una valutazione di 70euro ,ma non me li togliere tutti e due perche' mi lascia a piedi con dei dischi da 2mega di cache :)
ciao
p.s. hai mail
xxAndreAxx
24-01-2004, 00:25
si stai li che rispondo alle mail io ci sono ancora per un oretta poi vado a letto
si stai li che rispondo alle mail io ci sono ancora per un oretta poi vado a letto
sono qua'
fino a che o ci sposiamo o divorziamo :)
hai mail
ciao
Aketaton
24-01-2004, 11:04
precedenza a mano
valuto scambi...
Ma non l'hai venduto a me?
Con consegna stasera??????
xxAndreAxx
24-01-2004, 11:47
si è venduto, chiuedere 10x
Aketaton
24-01-2004, 19:35
Hai mail per il case...
xxAndreAxx
24-01-2004, 23:39
risposto.. sentiamoci via mail, il topic è chiuso
case venduto a aketaton
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.