PDA

View Full Version : Nuovo aspetto grafico indesiderato di Win XP Pro

Massy84
23-01-2004, 23:34
non so perchè ma ieri sera ho fatto un aggiornamento "consigliato" per la protezione e mi è cambiata la grafica di apertura e chiusura di win...prima accendevo e mi arrivava direttamente sul desktop,ora mi appare una finestra dove chiede la password(che non c'è)poi entra...
altro cambiamento in chiusura...prima facendo start->chiudi sessione mi veniva una finestrella con i 3 simbolini per spegnere,riavviare e standby...adesso la finestrella c'è ma le scelte sono in un "menù" a cascata...xchè questi cambiamenti?

Zebiwe
24-01-2004, 10:44
Hai per caso toccato dei file di sistema (hai provato a moddare la schermata di login)? Ti è saltata la visualizzazione tipica di XP e sei "tornata" a quella di win2000...

gabriele81
24-01-2004, 11:02
Pannello di controllo -> Account utente -> Cambia modalità di accesso e disconnessione -> Abilita Usa la schermata iniziale

Massy84
24-01-2004, 11:10
ok fatto,grazie!non so perchè era cambiato tutto...bo!

El Matador 79
24-01-2004, 16:50
Installando uno dei service pack viene creato un utente per un servizio aggiuntivo di Windows XP.
Per questo motivo quando avvii il sistema ti appare la schermata nella quale devi scegliere con quale account accedere al sistema operativo.
Mi sembra eh... :rolleyes:

gabriele81
24-01-2004, 19:39
Originariamente inviato da El Matador 79
Installando uno dei service pack viene creato un utente per un servizio aggiuntivo di Windows XP.
Per questo motivo quando avvii il sistema ti appare la schermata nella quale devi scegliere con quale account accedere al sistema operativo.
Mi sembra eh... :rolleyes:

A me non è successo, ho installato il service pack 1a e tutti gli aggiornamenti disponibili ed è rimasto sempre uguale...