PDA

View Full Version : DVD-R multisessione

privato1
23-01-2004, 23:28
Ho Win98 e ho scaricato la versione demo di Nero 6. ho provato a masterizzare dei DVD-R in multisessione. mi è uscito un messaggio che mi avvertiva che molto probabilmente se non avevo WinXP le sessioni successive alla prima non sarebbero state viste da esplora risorse. e così è stato.
è davvero possibile che Nero 6, con Win98 non permetta di masterizzare DVD-R in modalità multisessione?

DankanSun
24-01-2004, 09:14
per i dvd-r multissessione usa recordnow max che cosi li potrai leggere anche su win98 e su tutti i vecchi win9x/me e sotto dos, ciao :)

privato1
24-01-2004, 12:26
scusa recordnow max sono dei DVD-R che leggo anche su Win98? io questa marca non l'ho mai sentita, sicuro che si trova agevolmente in giro?
posso chiederti un'altra cosa? per masterizzare questi DVD va bene Nero 5.5 oppure è meglio che compri la versione 6, della quale finora ho preso solo la demo?

privato1
24-01-2004, 12:27
scusa di nuovo
oppure recordnow max è un software, e sono io che non ho capito niente?

MM
24-01-2004, 13:50
Si, è un software

Fabio_si
25-01-2004, 09:57
Originariamente inviato da DankanSun
per i dvd-r multissessione usa recordnow max che cosi li potrai leggere anche su win98 e su tutti i vecchi win9x/me e sotto dos, ciao :)

Scusa, ma recordnow max ti fa leggere i multisessione anche dai lettori stand-alone (da tavolo) ?

Ho notato che ti permette di scegliere 2 formati:
- UDF con Joliet
- UDF senza Joliet

Di default ti propone il primo, bisogna cambiarlo ?

privato1
25-01-2004, 20:41
ho scaricato recordnow max, sia italiano che inglese, ma mi dà un errore quando provo ad installarlo. è un vero e proprio errore runtime e mi si blocca l'installazione.

Fabio_si
26-01-2004, 11:51
Originariamente inviato da Fabio_si
Scusa, ma recordnow max ti fa leggere i multisessione anche dai lettori stand-alone (da tavolo) ?

Ho notato che ti permette di scegliere 2 formati:
- UDF con Joliet
- UDF senza Joliet

Di default ti propone il primo, bisogna cambiarlo ?

up