PDA

View Full Version : Disdire ADSL Telecom ALICE, come?

ominiverdi
23-01-2004, 23:01
e' possibile disdire telecom alice adsl, ci sono penali o altro?
non ho il contratto sottomano purtroppo...
e' sufficiente una raccomandata A/R, quando va spedita, e quanto tempo passa x la disdetta?

thnx :)

Leron
24-01-2004, 04:43
Originariamente inviato da ominiverdi
e' possibile disdire telecom alice adsl, ci sono penali o altro?
non ho il contratto sottomano purtroppo...
e' sufficiente una raccomandata A/R, quando va spedita, e quanto tempo passa x la disdetta?

thnx :)
devi pagare fino alla fine del contratto che si rinnova ogni anno da quando lo hai stipulato

in pratica, s lo hai stipulato in marzo, devi far richiesta prima ch scada il contratto (meglio un mesetto prima) e pagare fino a quella data

ominiverdi
24-01-2004, 13:40
azz quindi devo pagare per 1 anno intero :eek: :eek:

non c'e' un diritto di recesso entro i primo 30 o 60gg o qualcosa del genere insomma :confused:

miiiiiinch*a :muro:

Leron
24-01-2004, 13:46
Originariamente inviato da ominiverdi
azz quindi devo pagare per 1 anno intero :eek: :eek:

non c'e' un diritto di recesso entro i primo 30 o 60gg o qualcosa del genere insomma :confused:

miiiiiinch*a :muro:
che data ha il contratto?

ominiverdi
24-01-2004, 15:36
e' quello il probl. al momento non l'ho sottomano, ma dovrebbe avere meno di 60 gg se ben ricordo...

cmq appena ho il contratto vedo che dice

thnx

Leron
24-01-2004, 15:37
in ogni caso devi aspettare un anno

Killian
24-01-2004, 15:43
Originariamente inviato da Leron
devi pagare fino alla fine del contratto che si rinnova ogni anno da quando lo hai stipulato

in pratica, s lo hai stipulato in marzo, devi far richiesta prima ch scada il contratto (meglio un mesetto prima) e pagare fino a quella data

per quanto riguarda il primo anno è vero che, dopo i primo mi sembra 10 giorni di recesso, si può disdire ma bisogna comunque pagare i mesi restanti, però dopo il primo anno si può disdire in ogni momento.

Comunque per vedere il contratto vai sul sito ufficiale e fai finta di volerti abbonare on-line, prima di confermare avrai la possibilità di vedere il contratto (ti consiglio di stamparlo).

ominiverdi
25-01-2004, 06:39
Originariamente inviato da Killian
per quanto riguarda il primo anno è vero che, dopo i primo mi sembra 10 giorni di recesso, si può disdire ma bisogna comunque pagare i mesi restanti, però dopo il primo anno si può disdire in ogni momento.

Comunque per vedere il contratto vai sul sito ufficiale e fai finta di volerti abbonare on-line, prima di confermare avrai la possibilità di vedere il contratto (ti consiglio di stamparlo).

ok grazie! :)

grazie a tutti

Leron
25-01-2004, 09:36
in effetti la storia dell'anno obbligatorio è una bastardata imho...

dorzo
25-01-2004, 13:20
Si però nel contratto c'è scritto tutto. Basta leggerlo con attenzione :D
Ciao