View Full Version : Disdire ADSL Telecom ALICE, come?
ominiverdi
23-01-2004, 23:01
e' possibile disdire telecom alice adsl, ci sono penali o altro?
non ho il contratto sottomano purtroppo...
e' sufficiente una raccomandata A/R, quando va spedita, e quanto tempo passa x la disdetta?
thnx :)
Originariamente inviato da ominiverdi
e' possibile disdire telecom alice adsl, ci sono penali o altro?
non ho il contratto sottomano purtroppo...
e' sufficiente una raccomandata A/R, quando va spedita, e quanto tempo passa x la disdetta?
thnx :)
devi pagare fino alla fine del contratto che si rinnova ogni anno da quando lo hai stipulato
in pratica, s lo hai stipulato in marzo, devi far richiesta prima ch scada il contratto (meglio un mesetto prima) e pagare fino a quella data
ominiverdi
24-01-2004, 13:40
azz quindi devo pagare per 1 anno intero :eek: :eek:
non c'e' un diritto di recesso entro i primo 30 o 60gg o qualcosa del genere insomma :confused:
miiiiiinch*a :muro:
Originariamente inviato da ominiverdi
azz quindi devo pagare per 1 anno intero :eek: :eek:
non c'e' un diritto di recesso entro i primo 30 o 60gg o qualcosa del genere insomma :confused:
miiiiiinch*a :muro:
che data ha il contratto?
ominiverdi
24-01-2004, 15:36
e' quello il probl. al momento non l'ho sottomano, ma dovrebbe avere meno di 60 gg se ben ricordo...
cmq appena ho il contratto vedo che dice
thnx
in ogni caso devi aspettare un anno
Originariamente inviato da Leron
devi pagare fino alla fine del contratto che si rinnova ogni anno da quando lo hai stipulato
in pratica, s lo hai stipulato in marzo, devi far richiesta prima ch scada il contratto (meglio un mesetto prima) e pagare fino a quella data
per quanto riguarda il primo anno è vero che, dopo i primo mi sembra 10 giorni di recesso, si può disdire ma bisogna comunque pagare i mesi restanti, però dopo il primo anno si può disdire in ogni momento.
Comunque per vedere il contratto vai sul sito ufficiale e fai finta di volerti abbonare on-line, prima di confermare avrai la possibilità di vedere il contratto (ti consiglio di stamparlo).
ominiverdi
25-01-2004, 06:39
Originariamente inviato da Killian
per quanto riguarda il primo anno è vero che, dopo i primo mi sembra 10 giorni di recesso, si può disdire ma bisogna comunque pagare i mesi restanti, però dopo il primo anno si può disdire in ogni momento.
Comunque per vedere il contratto vai sul sito ufficiale e fai finta di volerti abbonare on-line, prima di confermare avrai la possibilità di vedere il contratto (ti consiglio di stamparlo).
ok grazie! :)
grazie a tutti
in effetti la storia dell'anno obbligatorio è una bastardata imho...
Si però nel contratto c'è scritto tutto. Basta leggerlo con attenzione :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.