PDA

View Full Version : AIUTO VI PREGO ! URGENTE ! P4

Zagor4
23-01-2004, 23:36
Ciao a tutti !
Ho la configurazione descritta qui sotto !
Attulamente la temperatura del mio procio è di 47 ° C e quella della mobo è di 43° !
Sono temperature normali secondo voi !
Il PC è circa 3 o 4 ore che lavora !
Nel caso sia alta potrebbe essere un problema dovuto alla poca pasta termoconduttiva tra il procio e il Dissy ???
Grazie ciao ciao :muro: :muro:

[K]iT[o]
23-01-2004, 23:50
A me sembra troppo alta quella della mobo. Mai viste a 43°C :eek:

barto2
23-01-2004, 23:54
Forse sono un po' altine,anke xkè fa freddo.
Cmq può essere un probl. di pasta tra dissy e procio, ma anche un cattivo ricircolo dell'aria nel case ke fa alzare le temp.
Ciao.

Zagor4
24-01-2004, 00:02
Ho letto qualcosa riguardo ad una pellicola che di solito è sul dissipatore !
Voi ne sapete qualcosa !
Forse ho fatto l'errore del bamboccio e mi sono dimenticato di togliere questa pellicola ?
Cmq in effetti la temperatura della MOBO è più alta di quella del Procio anche in IDLE 38°C contro i 35/36° del Procio !
Voi che dite ???
Temperature rilevate con PC Probe !
Grazie Mille

hornet75
24-01-2004, 00:42
Originariamente inviato da Zagor4
Voi ne sapete qualcosa !
Forse ho fatto l'errore del bamboccio e mi sono dimenticato di togliere questa pellicola ?
Cmq in effetti la temperatura della MOBO è più alta di quella del Procio anche in IDLE 38°C contro i 35/36° del Procio !
Voi che dite ???
Grazie Mille

Effettivamente sulle P4P800 la temperatura della mobo viene rilevata più alta di quella della cpu. Comunque 35° gradi in idle non sono preoccupanti, potrebbero essere migliori, la mia ad esempio sta a 29° sempre in idle e rilevata con Asus probe. Sottosforzo (encoding video) sono arrivato max a 47°

freddyso
25-01-2004, 13:58
allora posso stare tranquillo...

ho appena finito di montare una asus p4p800 e sto diventando matto :muro:

non riesco a capire perchè la temp del procio è + bassa di quella della scheda madre.... (rilevata da pc probe e ai booster)

mi confermate che è così ? :confused:

volcom
25-01-2004, 15:27
Originariamente inviato da Zagor4
Voi ne sapete qualcosa !
Voi che dite ???
Grazie Mille
Quella pellicola è una cag@ta pazzesca cavala subito e metti un velo di pasta artic silver o altre termoconduttive

Zagor4
29-01-2004, 18:59
Grazie Mille ! ;)

Roberto151287
29-01-2004, 20:08
Io ho 44° di scheda madre...

e 34° di processore

Ma perchè i software mi invertono le temperature? lo faceva anche il vecchio BIOS ma ora quello nuovo misura bene. Certo che è strano