PDA

View Full Version : Nes 8 bit acton set con pistola

ivanisevic82
23-01-2004, 21:30
Ragazzi, secondo voi questa vecchissima console storica, con pistola, tenuta benissimo e con una decina di giochi originali tra i più leggendari, tutto con scatole e istruzioni...quanto vale?

Idem per Megadrive

Idem per antichissimo Watara Supervision (simil-Gameboy)

Sell
23-01-2004, 22:40
i collezionisti pagherebbero oro......mentre x i non collezionisti.......regalala :D !oppure.....una bella idea sarebbe quella di avere una vetrina con tutte le console ke si hanno fino a questo momento....dalla + vekkia alla penultima.xkè ovviamente con l'ultima ancora dobbiamo giocarci :p (sempre ke sia recente....)

repietra
24-01-2004, 00:43
Quali sono i giochi?Hanno scatola e manuale?Funziona alla perfezione?Quanto vorresti?Non sparare in alto...non sono così appassionato...:)

ivanisevic82
24-01-2004, 08:16
Del nes:
1) Super mario bros

2) Duck hunt (spara alle papere e ai dischi)

2) Super Turrican

3) Double dragon III

4) Black Manta (ninja...)

5) Road Blasters (macchine...)

6) Lolo 2 (labirinti ecc....)

7) Star Wars (il primo, mitico, originale, bellissimo!)

8) Little Nemo, dream master (platform carino...)

Beh...per il nes, 50...

Killian
24-01-2004, 11:53
Originariamente inviato da Sell
i collezionisti pagherebbero oro......

dici? quasi quasi vado a riesumare il NES che ho da qualche parte in cantina...

Comunque ci credo poco, di Nes ne sono stati fatti tanti, non penso che sia così difficile recuperarne uno.

Piuttosto è il Neo Geo con certi giochi che vale veramente tanto, visto che ce ne sono pochini.

ivanisevic82
24-01-2004, 12:16
E' vero, ne hanno fatti e venduti tanti, ma in ottime condizioni, con scatole istruzioni della console e di tutti i giochi non ce n'è più molti...
Sai quanta gente li ha buttati nella pattumiera???

Anche il megadrive II vale un pò...questa edizione ce l'hanno in pochi!

Vendo anche quello...;)

Kmque in altri forum sta avendo successo sta vendita, ho sette persone in lista d'attesa...vi farò sapere!

Sell
24-01-2004, 12:59
Originariamente inviato da ivanisevic82

Anche il megadrive II vale un pò...questa edizione ce l'hanno in pochi!

io pure l'ho il mega drive II !:) e ho pure il fucile laser smontabile completo di sensore da applicare sulla tv :D