View Full Version : Nes 8 bit acton set con pistola
ivanisevic82
23-01-2004, 21:30
Ragazzi, secondo voi questa vecchissima console storica, con pistola, tenuta benissimo e con una decina di giochi originali tra i più leggendari, tutto con scatole e istruzioni...quanto vale?
Idem per Megadrive
Idem per antichissimo Watara Supervision (simil-Gameboy)
i collezionisti pagherebbero oro......mentre x i non collezionisti.......regalala :D !oppure.....una bella idea sarebbe quella di avere una vetrina con tutte le console ke si hanno fino a questo momento....dalla + vekkia alla penultima.xkè ovviamente con l'ultima ancora dobbiamo giocarci :p (sempre ke sia recente....)
repietra
24-01-2004, 00:43
Quali sono i giochi?Hanno scatola e manuale?Funziona alla perfezione?Quanto vorresti?Non sparare in alto...non sono così appassionato...:)
ivanisevic82
24-01-2004, 08:16
Del nes:
1) Super mario bros
2) Duck hunt (spara alle papere e ai dischi)
2) Super Turrican
3) Double dragon III
4) Black Manta (ninja...)
5) Road Blasters (macchine...)
6) Lolo 2 (labirinti ecc....)
7) Star Wars (il primo, mitico, originale, bellissimo!)
8) Little Nemo, dream master (platform carino...)
Beh...per il nes, 50...
Originariamente inviato da Sell
i collezionisti pagherebbero oro......
dici? quasi quasi vado a riesumare il NES che ho da qualche parte in cantina...
Comunque ci credo poco, di Nes ne sono stati fatti tanti, non penso che sia così difficile recuperarne uno.
Piuttosto è il Neo Geo con certi giochi che vale veramente tanto, visto che ce ne sono pochini.
ivanisevic82
24-01-2004, 12:16
E' vero, ne hanno fatti e venduti tanti, ma in ottime condizioni, con scatole istruzioni della console e di tutti i giochi non ce n'è più molti...
Sai quanta gente li ha buttati nella pattumiera???
Anche il megadrive II vale un pò...questa edizione ce l'hanno in pochi!
Vendo anche quello...;)
Kmque in altri forum sta avendo successo sta vendita, ho sette persone in lista d'attesa...vi farò sapere!
Originariamente inviato da ivanisevic82
Anche il megadrive II vale un pò...questa edizione ce l'hanno in pochi!
io pure l'ho il mega drive II !:) e ho pure il fucile laser smontabile completo di sensore da applicare sulla tv :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.