M@goZurlì
23-01-2004, 21:28
Vendo DFI Lanparty NFII Ultra Rev.A in ritorno dall'RMA.
http://www.dfi.com.tw/Imgs/Product/lp_kt400a_4s.jpg
chipset nVIDIA nForce2 Ultra 400/MCP-T
400MHz FSB, CPU thermal protection, AGP 8x, Dual channel memory interface, DDR400, 6-channel audio, S/PDIF-in/out, ATA/133, RAID, Serial ATA, LAN, USB 2.0 and IEEE 1394a
con cavi rounded fluorescenti ecc... insomma un corredo da paura!
Per evitare malintesi specifico subito che la vendo perche nel frattempo dell'RMA ho preso la Abit AN7 con la quale mi sto trovando molto bene.
Faccio ora il post, pur non avendo la mobo in mano perche ho fretta di venderla inquanto mi servono i soldi per comprare un'altra cosa :D
La mobo sarà disponibile entro la prossima settimana, a meno che mi dicano che non la cambiano, cosa mooolto improvabile.
il prezzo della mobo è 140,00€ ss incluse!
non scendo sotto questa cifra inquanto io l'ho pagata 180€ e ripeto che la scheda la prendo la settimana prossima dal negoziante ;)
saltano la coda i ricevitori a manina con ovvie sottrazioni di prezzo SS.
per il resto che dire, io son qui in attesa del vostro interesse ;)
http://www.dfi.com.tw/Imgs/Product/lp_kt400a_4s.jpg
chipset nVIDIA nForce2 Ultra 400/MCP-T
400MHz FSB, CPU thermal protection, AGP 8x, Dual channel memory interface, DDR400, 6-channel audio, S/PDIF-in/out, ATA/133, RAID, Serial ATA, LAN, USB 2.0 and IEEE 1394a
con cavi rounded fluorescenti ecc... insomma un corredo da paura!
Per evitare malintesi specifico subito che la vendo perche nel frattempo dell'RMA ho preso la Abit AN7 con la quale mi sto trovando molto bene.
Faccio ora il post, pur non avendo la mobo in mano perche ho fretta di venderla inquanto mi servono i soldi per comprare un'altra cosa :D
La mobo sarà disponibile entro la prossima settimana, a meno che mi dicano che non la cambiano, cosa mooolto improvabile.
il prezzo della mobo è 140,00€ ss incluse!
non scendo sotto questa cifra inquanto io l'ho pagata 180€ e ripeto che la scheda la prendo la settimana prossima dal negoziante ;)
saltano la coda i ricevitori a manina con ovvie sottrazioni di prezzo SS.
per il resto che dire, io son qui in attesa del vostro interesse ;)