View Full Version : Tubi UV x liquido
Dato che non si riescono a trovare i tubi di certe dimensioni e non sono convinto di colorare l'acqua del raffreddamento a liquido ho pensato ad una cosa..guardate le prossime due img e ditemi :)
Scusate se sono mosse, ma con una mano dovevo scattare una foto e con l'altra reggere il neon uv :p
nn ho capito bene, li hai fatti tu o li hai presi gia fatti?? perkè se no dove sarebbe il modding?
Ovviamente li ho fatti io :eek: :D
Bello, spiega come li hai fatti (verniciati?) diametro materiale.....
Ciao ciao
Sono dei classici Crystal 12-17, ho preso la vernice spray fluorescente e gli ho dato una mano sopra, nel giro di un'oretta era abbastaza asciutta :)
nn hai passato primer?? prima e dopo la verniciatura con la bomboletta uv?? resiste la vernice alle torsioni? io per essere sicuro una passata di primer gliela darei lo stesso...
allora complimenti.. sembrano comprati di quanto sono fatti bene ;)
Originariamente inviato da Pappy19
nn hai passato primer?? prima e dopo la verniciatura con la bomboletta uv?? resiste la vernice alle torsioni? io per essere sicuro una passata di primer gliela darei lo stesso...
allora complimenti.. sembrano comprati di quanto sono fatti bene ;)
Dato che i tubi colorati non si trovano mi sono dovuto arrangiare no? :D e così risparmio anke su costo del solvente e nn rischio nulla :p
Tu che dici il primer è meglio metterlo prima o dopo o prima/dopo? non vorrei che poi il colore originale cambiasse..che dici?
Ciao e tnx ;)
aggrappante per plastica ---> vernice uv--> primer
prova magari in pezzo piccolo di tubo....per essere sicuro ke reagiscano correttamente..
ke neon monti?? quelli da modding o quelli da 8watt??
Originariamente inviato da Pappy19
aggrappante per plastica ---> vernice uv--> primer
prova magari in pezzo piccolo di tubo....per essere sicuro ke reagiscano correttamente..
ke neon monti?? quelli da modding o quelli da 8watt??
qsto tubo già lo uso x prova..ho fatto una cazzata e adesso mi avanza :D
Domani vado a comprare l'aggrappante e il Primer e provo di nuovo, il problema della torsione l'avevo riscontrato già nelle prove precedenti, quelle di ieri.
Il risultato mi sembra cmq ottimo, il tubo è pulitissimo e sembra originale :oink:
Il neon UV è quella della Sunbeam da 30cm ;)
per fae foto migliori prova ad appoggiare la makkina digitale sul tavolo e poi impostare l'autoscatto e con le mani tinei il tubo fermo, tieni la luce spenta e metti la funzione macro(quella pe rle foto da vicino)
Si lo so, la prox volta faccio meglio, adesso era giusto x mostrarvi le prime prove.
Ciao
Stigmata
24-01-2004, 07:37
anche io avevo provato a suo tempo, solo che quando poi andavo a piegarli la vernice saltava via tutta :(
In teoria i tubi non dovrebbero subire un flessione così forte, quindi il problema nn dovrebbe esserci.
Hai provato con il primer? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.