PDA

View Full Version : Far cry... e Radeon

-@eleL@-
23-01-2004, 20:49
Cavolo dopo 1 ora per il download, faccio partire il gioco e sospresa non va, dice errore VPU, che cavolo succede, è il primo gioco dopo tanti che non va.... ho una Radeon 9800 Pro 256 Mb, con i Cata 3.9, qualcuno ha riscontrato problemi... come i miei.?
Inoltre dopo alcune volte che ho provato alcuni settaggi, il pc non riusciva più a partire, dopo la schermata di Win Xp, rimaneva tutto nero... dopo alcuni tentativi, si è riavviato con mille e più righe orizzontali dai colori sgargianti..... dopo un normale riavvio erano presenti solo su alcune icone, ma settando tutto come al solito cioè a 1024, è ritornato tutto alla normalita, anche dopo una seconda accensione......
E veramente strano che questo gioco crei questi casini....
inoltre quando il gioco dava l' errore VPU, ritornando a Win lo schermo era tutto nero con solo le righe orizzontali dai colori sgargianti.. e una volta riavviato il Pc si riapriva in modalita a 800x600, quando io l' ho tengo a 1024.....
Qualcuno sa darmi spiegazioni, e ancora meglio soluzioni.....
Con tutti i giochi come Max Payne 2, COD, NFSU, Worms 3D non ho avuto e non ho problemi....
Ciao e aspetto fiducioso

prova
23-01-2004, 22:03
Topic ufficiale poco più sopra.

pozzy666
23-01-2004, 22:18
dove nessuno mi ha ancora risposto!