PDA

View Full Version : COMINCIAMO A DARSI UNA REGOLATA....

MM
23-01-2004, 20:38
Anteprima: come avete notato ultimamente ho lasciato un po' più correre, per vedere se la situazione si sarebbe autogestita, ma mi pare che la confusione sia totale
Nonostante i ripetuti appelli a mantenersi strettamente in tema, almeno in alcune discussioni, si torna sempre ai soliti interventi fuori tema che non fanno altro che danneggiare le discussioni in cui si cerca di fare un po' di chiarezza su alcune questioni
Insomma si cerca di fare una specie di DB di informazioni, tanto auspicato da molti, ma alla fine si continua a chiacchierare di altre cose o comunque intervenire con quesiti che niente hanno a che fare con l'intento del topic
La storia poi va a finire come per i famosi topic tematici di tempo fa: decine e decine di pagine che rendono la discussione dispersiva ed inutile oltre che illeggibile

Ho ricevuto varie proteste in PVT, con tanto di richiesta di cancellare gli interventi non in tema con la discussione
Sinceramente non mi permetto di cancellare senza avviso e comunque gradirei eventualmente l'OK dell'autore

In tutta onestà la mia pazienza è in riserva, visto che evidentemente, nemmeno dando direttive precise e lasciando ampio spazio al resto si riesce ad ottenere un comportamento lineare e corretto, soprattutto nel rispetto di chi certe discussioni le vuole utilizzare a scopi ben precisi (che questa volta non sono io, nota bene)

Siccome chi protesta, in questo caso , ha pienamente ragione, questo è l'ultimo invito ad evitare di sviare le discussioni nate con un tema ben specifico e con uno scopo preciso

Lascio aperto, per chi volesse comunque esprimersi in merito

midget
23-01-2004, 21:20
Tra l'altro, dal punto di vista tecnico, sbaglio o il DB del forum sta andando verso l'ingestibilita e il motore di ricerca e' limitato solo ad un piccolo set dei messaggi presenti (limitandone molto l'utilita') ?
Meno messaggi ma piu' utili e le chiacchere in pvt, no ?

Mistral PaolinuX
24-01-2004, 14:08
Ciao !

Solo un up, dato che merita e che ritengo non ci sia nulla da aggiungere a quanto perfettamente segnalato da MM.

Paolo

Matro
24-01-2004, 15:18
Può essere una cavolata, ma stavo pensando di fare una discussione con tutti i link alle unità magnetiche e ottiche più usate, più famose o richieste, e che la pagina relativa all'unità sia un'unico post con nome, caratteristiche date dal produttore e tutta una serie di tips, come "Mettendo il firm xxyyzz la si può trasformare i aabbcc", "in questo periodo è la più richiesta dagli utenti".. in questo modo ci sarebbe un solo post, quindi non dispersivo, le caratteristiche salienti in pochi paragrafi, e quindi una migliore sezione :) ...
Ovviamente spetterà a chi inizia la recensione a tenere aggiornato il post ;)

MM
24-01-2004, 15:47
Non hai visto il cartello "STIAMO LAVORANDO PER VOI" ? ;) :D :D

Matro
24-01-2004, 16:04
Originariamente inviato da MM
Non hai visto il cartello "STIAMO LAVORANDO PER VOI" ? ;) :D :D

Eeeeeh :confused: :D ?

OSMIUM_modified
24-01-2004, 16:36
Per quanto riguarda i miei post se non sono a tema puoi cancellarli previo avviso. In casi urgenti puoi avvisarmi anche successivamente a cose fatte.

Io cmq non mi scompongo mai e ritengo che prendere provvedimenti, anche se contro di me, giova all'interesse generale che è anche l'interesse mio.

Quindi per me ti puoi armare di gomma.

Piuttosto perchè non è possibile cancellare di mano propria le proprie risposte una volta verificatane l'inutilità?

MM
24-01-2004, 16:41
VBullettin non consente di cancellare, solo di editare