PDA

View Full Version : info per p2p

onami
23-01-2004, 20:37
Salve a tutti volevo chiedervi .... sto scaricando dei file con il famoso software "emule" solo che lo trovo molto lento mi mette sempre in attesa molto piu lento del vecchio "Kazaa lite" pero anche piu pieno di informazioni, mi hanno detto che devo accumulare anzianita cioè punti per avere un buon diritto di scaricare normalmente o anche di condividere piu file per avere diritto a wscaricare di piu( io condivido circa 7 GB) ora perchè mi succede questo come faccio a iniziare a scaricare anche io decntemente?

Grazie a presto!!!!!:muro: :muro: :muro:

P.S. Inoltre sapete dirmi quale è la differenza tra k/bits e k/bytes?

Perdonate la mia ignoranza grazie a presto!!!!

ominiverdi
23-01-2004, 21:15
per aumentare i tuoi crediti devi uploadare un bel po' prima, funziona cosi', emule all' inizio ha code lunghissime

se vuoi scaricare da subito piu' veloce, forse potresti dare un' occhiata a overnet

guarda qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=605504

nella sezione web & provider trovi le guide su emule e overnet

byez

onami
26-01-2004, 13:28
Originariamente inviato da ominiverdi
per aumentare i tuoi crediti devi uploadare un bel po' prima, funziona cosi', emule all' inizio ha code lunghissime

se vuoi scaricare da subito piu' veloce, forse potresti dare un' occhiata a overnet

guarda qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=605504

nella sezione web & provider trovi le guide su emule e overnet

byez
Aiuto........
non riesco a accedere per il firewall con il mio router per far entrare in internet overnet!!
il mio router è un " Telindus 1120.Adsl router"
Mi puoi aiutare:mc: :mc:

ominiverdi
26-01-2004, 15:54
non saprei...

prova a leggere la guida su emule ed overnet che trovi nella sezione Web e Provider del forum, o apri un 3D specifico in quella sezione ;)

Donagh
26-01-2004, 17:15
io condivido piu diu 300 gb e scarico a 140 k fissi quasi con emule
favoloso

prova le versioni tipo black hand o not dead

cmq condividi molto vedrai che roba

pincopall
26-01-2004, 17:19
Originariamente inviato da Donagh
io condivido piu diu 300 gb e scarico a 140 k fissi quasi con emule
favoloso

prova le versioni tipo black hand o not dead

cmq condividi molto vedrai che roba

prova il dc++ e vedrai che nn esisteranno quasi + code e che scaricherai alla massima velocità...x me sui 250 :)