View Full Version : Mozilla Firebird e i preferiti
come mai in sto mozilla non ci mettono la finestrella che appare quando passi col mouse sopra un preferito che ti dice l'url??????????????????? non c'e' un qualcosa che fa si che ci sia??????? ad esempio una extension? l'extension per l'offline la ho trovata ma per i preferiti non c'e' nulla...sapete qualcosa???? voglio passare a sto firebird ma finche i preferiti non vengono messi a posto non posso :mad: :mad: :mad: :mad:
ps: e la cosa mi da molto fastidio
lucas86mj23
23-01-2004, 21:30
già! anke @ me!!
come si fa?
viene fuori il tooltip col nome completo
comunque fate tasto destro--> proprietà :)
e bravo...io devo usare 300 preferiti se faccio tutti sti passaggi non si finisce piu'...
Originariamente inviato da caosss
e bravo...io devo usare 300 preferiti se faccio tutti sti passaggi non si finisce piu'...
sì, la gestione dei preferiti è 1 grosso prob di firebird... dovrebbero sistemare qualcosa con la nuova ver la 0.8 ke verrà rilasciata a giorni
Originariamente inviato da caosss
300? e io che ne ho 1.915 all'interno di 427 directory che dovrei fare? :muro:
Certe volte se so che un certo link è in una cartella clicco col terzo tasto del mouse sulla cartella ed apro tutti i link li presenti in un tab diverso, alcune volte ne devo aprire una ventina in un colpo solo.:p
Però la cosa che serve davevrò è la possibilità di tenere i preferiti in ordine alfabetico, tenerli in ordine sparso stressa.
Spostato nella sezione software
la gestione dei preferiti di explorer secondo me va benissimo...dovrebbero copiarlo in quello... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.