PDA

View Full Version : Asus A620I rom italiano - come avere la 0.70

[K]iT[o]
23-01-2004, 21:20
Oggi abbiamo ricevuto un Asus A620I che avevamo inviato in garanzia, e con mia sorpresa monta la ROM versione 0.70 in italiano. Il mio A620 attualmente ha la 0.61, e mi sto domandando se si possa aggiornare in qualche modo :rolleyes:

Asus non mette sul sito aggiornamenti per ROM, e non trovo nessun software in grado di salvare il contenuto della ROM stessa su un file (potrei salvare quella del ppc aggiornato e flasharla sul mio).

Any suggestion? :oink:

viger
23-01-2004, 21:29
Originariamente inviato da [K]iT[o]
Oggi abbiamo ricevuto un Asus A620I che avevamo inviato in garanzia, e con mia sorpresa monta la ROM versione 0.70 in italiano. Il mio A620 attualmente ha la 0.61, e mi sto domandando se si possa aggiornare in qualche modo :rolleyes:

Asus non mette sul sito aggiornamenti per ROM, e non trovo nessun software in grado di salvare il contenuto della ROM stessa su un file (potrei salvare quella del ppc aggiornato e flasharla sul mio).

Any suggestion? :oink:

Non è ben chiaro dei cambiamenti della rom, se ne discute anche su Pocketmatrix, l'unica cosa certa per loro è che la 0.70 abbassa di qualche punto percentuale la velocità del palmare.

Le rom vecchie (credo la 0.69 o precedenti ma non sono sicuro cerca su pocketMatrix) risolveva il problema dello speaker gracchiante altre modifiche non erano note dato che Asus omette la descrizione delle modifiche.

Credo che le Rom per l'Asus siano non ufficiali infatti gli americani le trovano in siti coreani e probabilmente non sono altro che copie backup degli ultimi 620BT.

[K]iT[o]
23-01-2004, 23:07
Addirittura una perdita di prestazioni :eek: Il suono gracchiante l'ho riscontrato su un emulatore snes :( Ecco perchè il mio interessamento :rolleyes: