View Full Version : DAti recenti in XP
Andrea16v
23-01-2004, 20:54
Esiste un modo rapido per cancellare i dati recenti in XP senza aprire pannello di controllo barra applicazioni personalizza ecc ecc :confused:
semplice vai alla tua cartella recenti che si trova "C:\Documents and Settings\********\Recent" li crei un collegamento al desktop poi doppio clic ,selezioni tutto ed elimini,ciao.
...oppure da apposito comando clik destro sulla barra delle applicazioni>proprietà>menù di avvio>personalizza>avanzate...e quì puoi scegliere(oltre che cancellare), di nn avere più i dati recenti.
Andrea16v
23-01-2004, 22:32
Originariamente inviato da gor
semplice vai alla tua cartella recenti che si trova "C:\Documents and Settings\********\Recent" li crei un collegamento al desktop poi doppio clic ,selezioni tutto ed elimini,ciao.
Buona soluzione.. :cool:
Andrea16v
23-01-2004, 22:34
Originariamente inviato da Ciaba
...oppure da apposito comando clik destro sulla barra delle applicazioni>proprietà>menù di avvio>personalizza>avanzate...e quì puoi scegliere(oltre che cancellare), di nn avere più i dati recenti.
Ho visto, però è sempre abbastanza lontano come link, ci sono da fare un po' troppe operazioni, in ME era più immediato..;)
...scusami...nn avevo letto bene il tread.....l'hai anche detto che cercavi una sioluzione più rapida.....Ok mi attapiro e mi premio da solo.........:D :tapiro: :sofico:
anche la tua soluzione poteva andar bene,ciao.
Andrea16v
23-01-2004, 22:47
Originariamente inviato da Ciaba
...scusami...nn avevo letto bene il tread.....l'hai anche detto che cercavi una sioluzione più rapida.....Ok mi attapiro e mi premio da solo.........:D :tapiro: :sofico:
Ma LOL :oink:
Andrea16v
23-01-2004, 22:48
Originariamente inviato da gor
anche la tua soluzione poteva andar bene,ciao.
SI, era sempre più veloce della mia, però anche loro potevano mettere un comando un po' più in evidenza...;)
...oppure che il sistema fosse totalmente controllabile anche da comandi-tastiera configurabili....:D
Andrea16v
23-01-2004, 23:37
Adesso vuoi troppo.. :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.