PDA

View Full Version : Ho perso 4kg in meno di 6 giorni!!

Verro
23-01-2004, 19:18
Questa si che è una vera dieta!!:D :)
Ed è vero!!!:)
"Grazie" alla febbre che mi è presa, martedi avevo quasi 40°!Ancora oggi è 37.5, però, per la febbre ho perso completamente l'appetito, non mangio quasi da due giorni, e due giorni fa ho fatto solo colazione con un cornetto, ho lo stomaco irrimediabilmente chiuso e perdo un sacco di peso, almeno ho perso quella poca pancetta che stavo mettendo...che culo!!:D :D

alphacygni
23-01-2004, 19:20
a parte che dovresti cercare di mangiare qualcosina... cmq molti saranno probabilmente liquidi che avrai perso sudando quando la febbre scende... quindi buona parte torneranno a farti compagnia :D

*pecca*
:) ma così hai perso anche muscoli

nEA
non per fare la guastafeste..ma di solito meno tempo ci si mette a perdere peso più velocemente lo si riprende :muro:

sempreio
23-01-2004, 19:24
bel consiglio, si potrebbe mettere su un centro dimagrimento per ragazze sul letto dell' ammalato:O

Verro
23-01-2004, 19:24
Originariamente inviato da nEA
non per fare la guastafeste..ma di solito meno tempo ci si mette a perdere peso più velocemente lo si riprende :muro:

Non ti preoccupare, sono un tipo che non ha mai mangiato molto, infatti sono 1.70x54kg (ora, due settimane fa ero 60):)
prima di recuperarli ne passerà del tempo.

ma così hai perso anche muscoli

Mai avuti, dove è il problema???:D :D

cmq molti saranno probabilmente liquidi che avrai perso sudando quando la febbre scende... quindi buona parte torneranno a farti compagnia

Infatti bevo come un animale da corsa, però non recupero peso!:confused: