PDA

View Full Version : problemi password access point!!!

nibhelim
23-01-2004, 18:57
ho da poco comprato un access point wireless u.s.robotics 808054 a cui ho messo una super password per accedere alla sua configurazione avendola poi segnata sul cell che ora ho formattato :cry: :cry: come posso fare a togliere o cambiare la pass,hoprovato a resettarlo dal tasto dietra l'acceepoint ma niente da fare e il support on line non mi risponde alle mie e mail:cry: aiuto!!!

Tat0
23-01-2004, 19:02
tieni premuto il reset o clikkalo piu' volte (mi sembra di aver sentito che per alcuni modelli devi fare cosi) altrimenti lo apri, togli la batteria tampone e lo lasci li a morire per qualche tempo. poi rimetti la batteria, magari funziona :)

ciauz!

igorlazunna
23-01-2004, 20:46
devi tenere premuto il tastino sul retro per un periodo di tempo compreso tra i 5 ed i 10 secondi.
ciao

hjogi
04-03-2004, 09:51
Originariamente inviato da nibhelim
ho da poco comprato un access point wireless u.s.robotics 808054 a cui ho messo una super password per accedere alla sua configurazione avendola poi segnata sul cell che ora ho formattato :cry: :cry: come posso fare a togliere o cambiare la pass,hoprovato a resettarlo dal tasto dietra l'acceepoint ma niente da fare e il support on line non mi risponde alle mie e mail:cry: aiuto!!!

devi tenere premuto per 30 sec il tasto reset, dopodichè togli il plug dell'alimentazione lo lasci cosi per 10 sec, ricolleghi tutto e hai fatto ;)