View Full Version : Problema con liquido (ybris stealth)
Ho appena montato black ice pro+vaschetta con integrata pompa nova 800 e ybris stealth.
Mi sembra però che l'acqua non circoli :(
Vi posto un disegnino..
Come vedete non sapevo dove mettere l'acqua che usciva dalla seconda bocca della pompa e l'ho fatta rientrare nella vaschetta, ho sbagliato?:confused:
R=Radiatore
V=Vaschetta
P=Pompa
S=Wb Stealth
http://tommyhd.altervista.org/schema.JPG
piuttosto invece di far rientrare il secondo flusso in tanica,potevi usarlo solo x il rad.In pratica il primo flusso lo mandi allo stealth e poi ritorna in tanica,mentre il secondo flusso al rad e poi ritorno in tanica ;)
Originariamente inviato da wilson
piuttosto invece di far rientrare il secondo flusso in tanica,potevi usarlo solo x il rad.In pratica il primo flusso lo mandi allo stealth e poi ritorna in tanica,mentre il primo flusso al rad e poi ritorno in tanica ;)
Intendi il flusso di sinistra va allo stealth e poi ritorna in vaschetta, il flusso di destra invece va al radiatore (bocca sopra o sotto?) e poi dal radiatore torna in tanica giusto?
Quindi l'acqua calda viene messa nella vaschetta e poi l'altro flusso provvederà a portarla dalla vaschetta al radiatore per il raffreddamento giusto?:confused:
wilson ti ha consigliato bene secondo me. Cosi come hai fatto tu non sfrutti un ramo e gran parte della portata non è utilizzata nel circuito.
Originariamente inviato da risiko
wilson ti ha consigliato bene secondo me. Cosi come hai fatto tu non sfrutti un ramo e gran parte della portata non è utilizzata nel circuito.
Ho messo tutto come dice Wilson, vi ringrazio ;)
hai guadagnato in prestazioni e temp?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.