View Full Version : Problema
non c'entra moltissimo però non sapevo esattamente dove porre la domanda...
ho il problema che non mi si muovono le animazioni delle faccine... c'è qualche impostazione da qualche parte che forse avrei potuto modificare bloccandole?
Bico Bico
23-01-2004, 19:01
Che browser usi?
Originariamente inviato da yssj485
non c'entra moltissimo però non sapevo esattamente dove porre la domanda...
ho il problema che non mi si muovono le animazioni delle faccine... c'è qualche impostazione da qualche parte che forse avrei potuto modificare bloccandole?
con internet explorer c'è l'opzione di bloccare le animazioni nelle opzioni avanzate. Prova a vedere come prima cosa se è settato giustamente.
mmm uso internet explorer e ho controllato e ci sono le animazioni attivate... cmq è possibile che dipenda da zone alarm? perchè disattivandolo ho notato che adesso buona parte si muovono
Fdfuckup
24-01-2004, 17:15
Eccoti! E' quello che sta succedendo anche a me!
Ho appena finito di installare Win Xp Pro e ho constatato che col Zone Alarm attivo le gif animate non si muovono...
Ho provato a vedere anche tra le varie opzioni, ma non ho trovato ancora...
Qualcuno che ci risparmia qualche imprecazione?
Fdfuckup
24-01-2004, 17:28
Mi rispondo da solo:
per ora funziona disabilitando completamente il blocco degli Ad e Ads vari (banner, pop-up e quant'altro di malefico...)
Basta andare in "Privacy" e ridurre al minimo il selettore riguardante l'Ad Blocking, settandolo su off.
Così riavrai le icone in movimento, però non sarà più garantita la protezione per i banner... poco male per me, basta stare un pò attenti.
Ciao ;)
ok grazie dell'aiuto :)
anzi tra le opzioni customizzabili si può proprio scegliere cosa attivare e le animazioni si possono lasciare, lasciando attivato invece il sistema contro banner e ads
Fdfuckup
25-01-2004, 23:43
Siccome avevo già perso la pazienza ho tolto tutto... buono a sapersi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.