View Full Version : Dove lo compro un trasformatore su internet? Conviene?
Ad un mio amico si e' rotto il monitor, il padre e' elettricista e ha detto che bisogna cambiare il trasformatore.
Ora, ha chiesto in un negozio e gli hanno sparato un 50 euro :eek:
Su internet si trovera'? Conviene?
Il trasformatore e' questo: Trasformatore FTI-14A005 Samsung
Ciao!
maccioni
24-01-2004, 20:58
non mi sembrano esagerati 50€ per un trasformatore (EAT vero?),
eventualmente puoi chiedere in qualche altro negozio di elettronica.
ciao.
Originariamente inviato da maccioni
non mi sembrano esagerati 50€ per un trasformatore (EAT vero?),
eventualmente puoi chiedere in qualche altro negozio di elettronica.
ciao.
Non sono un esperto di trasformatori... quindi non ho idea di quanto costino :D
E' solo che ho pensato che un monitor nuovo da 17 CRT verra' sui 100€, quindi 50€ per ripararlo mi sembravano troppi... pero' se il prezzo e' quello conviene comprare un monitor nuovo ;)
Grazie ciao!
maccioni
25-01-2004, 18:44
effettivamente succede spesso che non convenga la riparazione specialmente se il monitor ha lavorato molto ed ha diversi anni sulle spalle.
tieni conto comunque che quelli nuovi di basso costo non hanno una qualità eccelsa e se la riparazione la fa tuo padre (presumo a costo 0...:D ) può sempre convenire.;)
ciao.
Originariamente inviato da maccioni
effettivamente succede spesso che non convenga la riparazione specialmente se il monitor ha lavorato molto ed ha diversi anni sulle spalle.
E' un 15 pollici molto vecchio :D
tieni conto comunque che quelli nuovi di basso costo non hanno una qualità eccelsa e se la riparazione la fa tuo padre (presumo a costo 0...:D ) può sempre convenire.;)
ciao.
E' il padre di un mio amico, il monitor e' suo... mi ha chiesto di vedere se su internet si trova quel pezzo ad un prezzo piu' basso, tutto qui... ora gli dico tutto e poi se la vede lui :D
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.