View Full Version : [Bologna] Vendo Barton 2600+ fsb333
Mai clokkato e non ho modo di provarlo ora, serie AQUCA.
80€+ss in racco sono 3€. ;)
Precedenza x consegna a mano a Bologna, se spedisco pagamento anticipato con bonifico.
jokervero
23-01-2004, 17:46
coda x un amico che cercava un Barton....dovresti spedire mi sa....se ci stai penso lui possa concludere subito....Ciao.
in coda se è sbloccato :)
awe
cala_l_asso
23-01-2004, 17:47
coda con spedizione
ragazzi io a spedire spedisco, xo' bonifico anticipato.
jokervero contattami in pvt. ;)
jokervero
23-01-2004, 17:53
Originariamente inviato da Vyper
ragazzi io a spedire spedisco, xo' bonifico anticipato.
Non c'è problema penso.....cmq si farà sentire lui....è in garanzia ? Sale bene ? E' sbloccato ?
coda devi spedire e' sbloccato?
niente garanzia, x vedere se e' sbloccato lo devo provare sulla 8kha+ che sulla mobo dove e' ora only default.
Cmq e' 0310 quindi penso sia sbloccato ;) .. xo' non chiedetemi quanto sale.. ho la mobo nforce2 in garanzia e sulla kt266a non lo posso proprio vedere.
jokervero
23-01-2004, 18:00
Originariamente inviato da Vyper
niente garanzia, x vedere se e' sbloccato lo devo provare sulla 8kha+ che sulla mobo dove e' ora only default.
Cmq e' 0310 quindi penso sia sbloccato ;) .. xo' non chiedetemi quanto sale.. ho la mobo nforce2 in garanzia e sulla kt266a non lo posso proprio vedere.
Ok niente garanzia basta che garantisci tu che funziona perfettamente....al 99% cmq è venduto....lo cercava come un disperato....appena si collega ti faccio contattare direttamente da lui. Ciao.
Eccomi come sempre in coda...
Mai arrivassi un po'prima...
La cpu funziona perfettamente, oggi stesso l'ho usato x qualche ora: il core e' perfetto ;) .. xo' voglio essere chiaro sin dall'inizio che se lo bruciate con overclock ultraspinti e/o montaggi errati di dissi io non vi rido' i soldi, se devo sentirmi lagne dopo preferisco venderlo a qualcuno di bologna che glielo faccio vedere in funzione a casa mia. ( la cpu ... :p )
fulged81
23-01-2004, 19:08
Ciao sono l amico di Jokervero interessato alla cpu. Ti mando i miei dati in pvt.
Se hai Icq o Msn possiamo direttamente discuterne così facciamo prima.
Va benissimo il bonifico. Te lo faccio anche domani no problem.
venduto, sara' x la prossima! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.