PDA

View Full Version : [roma + sped.] PNY Nvidia Quadro 4 900 e 980 XGL 128mb DDR

pokestudio
23-01-2004, 17:45
Ciao,
vendo due schede video:

- PNY Quadro4 900XGL 128mb DDR
- PNY Quadro4 980XGL 128mb DDR

Le due schede sono perfettamente funzionanti, ho semplicemente effettuato l'upgrade delle workstation e ho pensato che conveniva sostituire per conto mio le schede video e rivenderle.

Sono piuttosto simili, l'unica differenza (a parte il periodo d'utilizzo più breve per la 980XGL) è l'interfaccia AGP 8X (per la 980XGL) e il clock di core e memoria leggermente superiore.

non sono state registrate al servizio di supporto PNY, percui potete registrarle per usufruire della garanzia di 2 anni (basta usare i dati riportati sullo sticker attaccato a lato della scheda).

poco tempo fà ne ho venduta anche un'altra... andata a un architetto di Lodi che la usa con soddisfazione.

sono schede molto stabili e offrono supporto a programmi come 3dsmax e Autocad per mezzo di driver modificati (Maxtreme e Powerdraft).

le ho usate in due workstation HP XW4100 e XW8000, tuttavia possono essere installate su qualsiasi PC in grado di ospitare schede AGP di larghezza normale (non sono low-profile).

Entrambe dispongono di due connettori DVI-I che potete usare per gestire due display CRT o TFT analogici fino alla risoluzione di 2048 x 1536 pixel (per ciascun display) oppure con monitor TFT digitali fino alla risoluzione 1600 x 1200 (su ciascun display).

Oltre a questi connettori su entrambe le schede è presente un connettore detto "stereo 3D", sul mercato sono presenti diversi occhiali ad otturazione LCD che sfruttano questo connettore per rendere meglio l'effetto effetto tridimensionale (in passato Asus ed Elsa proponevano un modello di occhialini simile).

Della 980XGL ho conservato la confezione (retail) contenente i driver (anche se immagino siano usciti driver più recenti sul sito Nvidia) e due connettori DVI-I/VGA mentre della 900XGL ho solo l'involucro antistatico.

i prezzi:

- PNY Quadro4 900XGL 470euro
- PNY Quadro4 980XGL 530euro

per chi lavora/conosce questi strumenti, il prezzo è molto vantaggioso (le ho pagate più del doppio).

il pagamento può essere effettuato tramite vaglia postale, bonifico o contrassegno (sono buono :) )

il prezzo di vendita non include le spese di spedizione, che in base al tipo e alla tipologia di pagamento potranno subire modifiche incrementali o viceversa.

un saluto!

*UPDATE* la 980XGL è stata venduta, è rimasta una 900XGL

pokestudio
31-01-2004, 18:06
hey? beh? Possibile che non interessano a nessuno?
Sono schede di ottima qualità, capisco che quì molti videogiocano col PC, però beh...

cmq, si può trattare! :)

Ginopilot
31-01-2004, 18:09
Sono fatturabili? Quanto e' trattabile il prezzo? :)

Alessoni
31-01-2004, 18:17
PNY Quadro4 980XGL 530euro

scambieresti questa per una 9700pro aiw retail in garanzia ancora per un anno e mezzo?

se si, considera lo scambio fatto :)

pokestudio
31-01-2004, 18:18
forse sono stato poco chiaro, ho detto che posso trattare sul prezzo, non erano previsti scambi :(

Alessoni
31-01-2004, 18:23
Originariamente inviato da pokestudio
forse sono stato poco chiaro, ho detto che posso trattare sul prezzo, non erano previsti scambi :(

ok, non fa niente ;)

grazie lo stesso
:)

pokestudio
31-01-2004, 19:42
Originariamente inviato da Ginopilot
Sono fatturabili? Quanto e' trattabile il prezzo? :)

beh, come parte del parco macchine, posso fatturarle.
Per quanto riguarda la seconda domanda, il prezzo è trattabile, non ho idea di quale sia la cifra a cui miri.

tra l'altro per la 980XGL credo di aver trovato un collega interessato, a te quale interessava?

Ginopilot
31-01-2004, 20:39
In realta' interessa ad un mio amico qui a torino. Se hai la 980 ancora disponibile ok, altrimenti va bene anche l'altra.
Direi 500euro per la 980 retail o 400euro per la 900 bulk, con fattura.
Per la spedizione si puo' fare un j+3, anche spese escluse se vuoi.
Pagamento preferirei farlo dopo aver provato la scheda.
Sono abbastanza conosciuto qui, puoi chidere in giro se non ti fidi.

pokestudio
31-01-2004, 21:15
se riesci ad arrivare a 430euro inclusa spedizione per me è ok,
Sul fatto di farti provare la scheda, non sono sicuro che sia una scelta "giusta" nei miei confronti, a prescindere dalla tua ottima reputazione (su cui non discuto). Una volta che la scheda è in mano tua... io non ho nulla, sai com'è, se ne sentono di tutti i colori...

io cmq torno a Roma alla fine della prossima settimana (sono a Praga... -18°C :S )

comunque, se il tuo amico può aspettare qualche giorno possiamo parlarne.

pokestudio
11-02-2004, 11:54
halo... sono tornato a RM...

la 980XGL è andata ma c'è una 900XGL disponibile

pokestudio
14-02-2004, 12:14
la scheda è stata venduta all'amico di GinoPilotino!
si può chiudere il thread!