PDA

View Full Version : router + emule

Athletico
23-01-2004, 16:54
Ho letto la guida all'inizio della sezione, ma purtroppo non mi è molto d'aiuto ... ho un Netgear DG834 (router adsl+switch) e alice.. con emule mi si connette regolarmente con id basso... Ho provato a disattivare il DHCP (non so nemmeno cosa sia, ma ho visto che andrebbe disattivato) e non cambia nulla nemmeno dopo il riavvio... cosa devo fare? :(

tarun
14-02-2004, 14:51
Originariamente inviato da Athletico
Ho letto la guida all'inizio della sezione, ma purtroppo non mi è molto d'aiuto ... ho un Netgear DG834 (router adsl+switch) e alice.. con emule mi si connette regolarmente con id basso... Ho provato a disattivare il DHCP (non so nemmeno cosa sia, ma ho visto che andrebbe disattivato) e non cambia nulla nemmeno dopo il riavvio... cosa devo fare? :(
AHAHAHAHAHA:asd: :rotfl: :fuck:
Ti sei comprato un router della madonna e adesso non riesci a configurarlo
:D :confused: :( :cry: se penso che è uno di quelli che ho in mente di coprare mi viene da piangere.
Il dhcp serve per non dover configurare manualmente gli indirizzi di rete lo fa in automatico.
sarebbe il caso che il computer che ha il mule sia visibile attraverso la rete almeno per le porte che usa il mulo(4xxx le trovi su emule italia).
Disabilitando il firewall e attivando DMZ(o virtual server o come cavolo si chiama) dovresti essere in grado di avere ip alto pero non va bene se hai altri pc connessi in rete.
Ma il firewall tu cèl'hai attivo?
Hai altri pc collegati in rete?
Raccontaci un po perche anche se non ti so aiutare il tuo route sarà un bestseller e sicuramente ci sono altri utenti che lo possiedono
Ciao

;)

mitsuagi
15-02-2004, 00:57
Devi settare il firewall del router in modo che apra le porte che usa il mulo (TCP:4662 UDP:4672), per poi far passare il traffico direttamente sul'IP della tua scheda di rete... semplice ;)

Athletico
15-02-2004, 01:53
fatto, grazie cmq! ;)