View Full Version : Zyxel 650
danger68
23-01-2004, 16:35
Ho il router in oggetto e funziona egregiamente bene.
Ho una solo perplessità e cioè andando a vedere il system status (menu 24) nella voce lan mi dice "down".
Impossibile... ho attaccato i tre pc alle porte e tutto funziona benissimo.
E' per caso un bug del firmware (ho l'ultima versione installata).
Saluti
POLO_crt
23-01-2004, 19:47
Ciao , posso chiederti se ha riscontrato problemi di disconnessione utilizzando il router con il protoccollo ppoe?
Ho notato che utilizzando winmx il router dopo un 10 min max 1\2 ora si bloccava per qualche secondo (come se la connessione non fosse più attiva) e i download cascavano... le code diminuivano drasticamente. Non riscontravo nessun tipo di problema con il web e posta!! solo con i programmi di condivisione (winmx).
Ho notato un notevole miglioramento settando il router con il protocollo ppoa!! la connessione si è stabilizzata molto e non presenta più problemi...
Hai problemi simili?
ciao
danger68
25-01-2004, 17:58
Non ho provato con il PPPoE... lo farò fra qualche giorno in ufficio e ti farò sapere.
E tu sul system maintenance, quando fai status la ethernet di dice down?
NightStalker
25-01-2004, 20:00
Originariamente inviato da POLO_crt
Ciao , posso chiederti se ha riscontrato problemi di disconnessione utilizzando il router con il protoccollo ppoe?
Ho notato che utilizzando winmx il router dopo un 10 min max 1\2 ora si bloccava per qualche secondo (come se la connessione non fosse più attiva) e i download cascavano... le code diminuivano drasticamente. Non riscontravo nessun tipo di problema con il web e posta!! solo con i programmi di condivisione (winmx).
Ho notato un notevole miglioramento settando il router con il protocollo ppoa!! la connessione si è stabilizzata molto e non presenta più problemi...
Hai problemi simili?
ciao
avevo un mio amico che accusava lo stesso problema sempre collo zyxel 650r usando Emule... mi pare che avesse risolto upgradando il firmware.
POLO_crt
25-01-2004, 22:25
grazie per le risposte , faccio l'upgrade del firmware poi vi faccio sapere l'esito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.