View Full Version : Alice adsl e dialer!!!!!!!!!
Frankie2002
23-01-2004, 16:34
Ciao ragazzi,oggi mi è capitata una cosa strana,non so come ma credo di aver beccato un dialer,non dovrei avere problemi in merito perchè ho aliceadsl,ma procedo per gradi:nelle proprietà della connessione,oltre alla connessione di alice ti trovo un'altra connessione denominata "CON" controllo il nome utente e trovo "X_ITA@erotic,vado inoltre a vedere il numero di connessione e risulta uno "0",fin qui niente di "strano",visto che con adsl non c'è da preoccuparsi,ho deciso di fare una prova a connettermi a quella connessione,nonostante lo "0",cosa incredibile si è connesso!!!!!!!ragazzi!!!!cosa succede???????????bisogna preoccuparsi?Inoltre aggiungo che prima di fare la prova navigando per caso mi sono accorto che mi mancavano i due computerini nella system tray,clicco su explorer e noto che le pagine si aprivano tranquillamente,ecco che mi sono accorto del fattaccio.......a voi passo la mano.....COSA SUCCEDE???????
con alice non serve username e password,navighi perchè la portante è collegata al tuo numero di telefono...;)
Quindi anche con user e password a caso.
Frankie2002
23-01-2004, 17:18
E per quanto riguarda il numero è la stessa cosa anche mettendo "0"??????
Comunque visto che ci sono approfitto per chiederti nel caso capitasse nuovamente cosa potrei fare?????
Ciao grazie
torakiki78
23-01-2004, 18:18
Dico anche io la mia... non dovresti avere problemi con l'adsl... a meno che non hai anche il modem e la linea analogica attaccata... in quel caso potrebbe attaccarsi anche il dialer....
Originariamente inviato da Frankie2002
E per quanto riguarda il numero è la stessa cosa anche mettendo "0"??????
Comunque visto che ci sono approfitto per chiederti nel caso capitasse nuovamente cosa potrei fare?????
Ciao grazie
Ciao.
Scarica ADAWARE e Spybot S&D.
Sono entrambi Freeware e ti liberano da dialer spyware e compagnia...
;)
Fenomeno85
25-01-2004, 12:34
stai tranquillo e usa spybot ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.