PDA

View Full Version : Problema di visualizzazione..

Kobayashi
23-01-2004, 16:32
Non so perche' ma da un po' di tempo a questa parte non riesco piu' a visualizzare le pagine correttamente.E' come se incontrasse un muro:mc: .Carica fino a un certo punto velocissimo...poi si "pianta" e non si muove piu'...e aggiornare o ricaricare la pagina (:about blank: ---> incolla il link) non conta nulla.Pensavo fosse il browser ...ma lo fa anche con firebird 0.7 ...ho persino reinstallato...ma lo fa ancora.Cioe' non so bene se lo faceva anche prima di fare l'update da windows update (appena reinstallato).Sembra quasi che abbia dei problemi a visualizzare le immagini delle pagine...perche' vedo che e' sempre fermo mentre cerca di scaricare un'immagine...e quando si "pianta" non c'e verso di scaricare niente perche' rimane fermo ad aspettare l'autorizzazione.
questo lo fa con tutti i siti indistintamente.Qualcuno ha qualche idea?vi prego aiutatemi. :cry:

P.S. non credo sia un problema di connnessione perche' da BiT Torrent scarico alla massima ...e cosi' anche da Mirc,non ho virus ne' spyware.
Puo' essere che sia stato modificato qualche parametro?

Ciao

Kobayashi
24-01-2004, 05:08
Up
nessuno mi sa rispondere pls?