View Full Version : Aggiornare??
Ho un vecchio PIII 500 (scheda madre SOYO SY-6BA+III) con 256 MB e con una Matrox G400. Vorrei poter tirare avanti ancora un annetto prima di cambiare il computer, pensavo quindi di cambiare la scheda video mettendo qualcosa di economico. Anche se non sono un gran esperto immagino che una scheda recente montata su di un computer del genere funzioni molto al di sotto delle sue potenzialità. Pensavo ad esempio ad una Sapphire Radeon 9200 Vivo.
Volevo quindi chiedervi, primo, se sarebbe materialmente possibile montare una scheda come questa sul mio sistema, secondo se avrebbe senso in quanto a prestazioni.
Grazie in anticipo
Originariamente inviato da 9800XT
geffo 4 ti 4200
si ma non la sfrutta nenache per la metà....:mc:
cmq che uso ne devi fare?
se vuoi giocare consiglierei un upgrade di procio-mobo-ram, poi per la scheda video si può partire dalla ti 4200...
;)
geffo 4 ti 4200
se vuoi giocare consiglierei un upgrade di procio-mobo-ram, poi per la scheda video si può partire dalla ti 4200...
;)
geffo 4 ti 4200
;)
Dieg.....non ho capito cosa volevi dire....
:sofico:
Cmq ti quoto....non conviene cambiare solo la scheda video ;)
Norbrek™
23-01-2004, 18:24
geffo 4 ti 4200
Ma che consiglio è?:confused:
Cosa se ne fa della ti4200 con quel sistema?
Direi che la 9200 basta e avanza.......
Norbrek™
23-01-2004, 18:25
Originariamente inviato da dieg
azz triplo post! :eek:
Sei il mio idolo:sofico:
Originariamente inviato da Norbrek?
Sei il mio idolo:sofico:
:mc: :D :sofico:
non inviava il messaggio così ho clikkato un po' di volte...risultato: 3 post :eek: :D
Norbrek™
23-01-2004, 19:03
:mc: :D :sofico:
non inviava il messaggio così ho clikkato un po' di volte...risultato: 3 post :eek: :D
Come i soliti lamerozzi che vedono che non parte la stampa e allora clikkano 20volte, e alla fine stampano 20volte la stessa cosa:D :sofico:
Originariamente inviato da Norbrek?
Come i soliti lamerozzi che vedono che non parte la stampa e allora clikkano 20volte, e alla fine stampano 20volte la stessa cosa:D :sofico:
ROTFL:D :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
si ma se c'era il limite di 15 secondi non capisco perchè li ha inviati lo stesso... :mc:
;)
L’uso principale è per giocare.
Mi dispiace cambiare varie parti proprio perché pensavo fra non più di un anno di cambiare tutto il computer, nel frattempo è un modo per non essere completamente tagliato fuori dai giochi recenti.
Comunque, ci sono problemi ad istallare una 9200 sul mio sistema, AGP lento o altro? (caratteristiche della mia scheda madre: http://www.hothardware.com/hh_files/Motherboards/SY-6BA+III.shtml)
azz se vuoi giocare a gioci abb seri di adesso conviene cambiare tutto....non ha senso cambiare solo la scheda video...:mc:
consiglio quindi di cambiare procio-mobo-ram e scheda video...
se metti la 9200 sul tuo sistema riesci a giocare ma con i giochi di 2-3 anni fa..:mc:
azz se vuoi giocare a gioci abb seri di adesso conviene cambiare tutto....non ha senso cambiare solo la scheda video...:mc:
consiglio quindi di cambiare procio-mobo-ram e scheda video...
se metti la 9200 sul tuo sistema riesci a giocare ma con i giochi di 2-3 anni fa..:mc:
...mi sto convincento a cambiare procio-mobo-ram
Grazie!
Originariamente inviato da fag
...mi sto convincento a cambiare procio-mobo-ram
Grazie!
anche ali e scheda video...no?:D
devil mcry
24-01-2004, 17:19
metti una 9800xt :D skerzi a parte ... sara difficile tirare a vanti x un annetto con quella cpu . anke mettendo una ti 4200 ti avvicini a 5000 punti in 3d mark 2001 , valore ke indica ke il tuo sistema nn sara in grado di far girare i giochi tipo halo , max payne 2 ecc ecc . con una 9200 ... ce da piangere :cry: xke se ne fai 3000 e tanto . vedi tu insomma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.