PDA

View Full Version : Norton Antivirus rinnovo licenza

ajalro
23-01-2004, 16:05
Ciao amici,
ho bisogno di una cosa riguardo il norton antivirus...
da qualche giorno la licenza è scaduta, quindi non funzia +, niente + aggiornamenti delle definizioni dei virus, come si fa a sbloccare questa situazione?????
Sto impazzendo!! ho provato anche a disinstallarlo e a reinstallarlo, ma niente, appena finisce di installarsi mi dice che la copia è scaduta; eppure ricordo che su un altro pc mi era capitata la stessa cosa, poi per una serie di coincidenze ho dovuto formattare l'HD e una volta reinstallato tutto era tornato a posto.
Ora di formattare l'HD proprio non se ne parla, c'è un altro modo?
Grazie a chi mi saprà dare consigli.
ciao

mixo
23-01-2004, 16:56
devi rinovare l'abbonamento pagando quanto dovuto con bonifico o carta di credito la symantec poi ti inviera'un nuovo numero di abbonamento e sarai a posto, p.s. se vai sul sito della symantec italy basta seguirela procedura guidata

ajalro
23-01-2004, 17:13
Ok, grazie per l'aiuto.
ciao

antoniobattaglia
27-01-2004, 09:01
[edit by edivad82]
evitiamo di pubblicare queste soluzioni ;) grazie :)

edivad82
27-01-2004, 09:25
Originariamente inviato da mixo
devi rinovare l'abbonamento pagando quanto dovuto con bonifico o carta di credito la symantec poi ti inviera'un nuovo numero di abbonamento e sarai a posto, p.s. se vai sul sito della symantec italy basta seguirela procedura guidata
:)

antoniobattaglia
27-01-2004, 11:12
Chiedo scusa

antoniobattaglia
27-01-2004, 11:14
Non credo cmq. che sia una cosa illecita, infatti se il pc viene formattato e reinstallato tutto il software anche norton funzionerà.
Ad ogni modo, CHIEDO umilmente scusa.

edivad82
27-01-2004, 11:17
Originariamente inviato da antoniobattaglia
Non credo cmq. che sia una cosa illecita, infatti se il pc viene formattato e reinstallato tutto il software anche norton funzionerà.
Ad ogni modo, CHIEDO umilmente scusa.
figurati, non devi chiedere scusa ;) solo che norton una volta terminato il periodo di validità della licenza di aggiornamento chiede il rinnovo annuale ;)

cicconf
27-01-2004, 21:56
Originariamente inviato da edivad82
figurati, non devi chiedere scusa ;)
mitico edivad82

potresti provare un'altro antivirus ad asempio Kaspersky, ne rimarrai sorpreso
;)

edivad82
27-01-2004, 22:03
Originariamente inviato da cicconf
mitico edivad82

potresti provare un'altro antivirus ad asempio Kaspersky, ne rimarrai sorpreso
;)
oppure come insegna il buon eraser :sofico: f-prot ;)

eraser
27-01-2004, 22:04
si infatti, f-prot è un buon compromesso tra efficienza e velocità....il kaspersky è il massimo che si può chiedere ad un antivirus ma mizzeca quanto è pesante :D :D

MrOZ
27-01-2004, 23:24
Originariamente inviato da eraser
....il kaspersky è il massimo che si può chiedere ad un antivirus ma mizzeca quanto è pesante :D :D

boh... io nn lo trovo così pesante... se uno è abituato a norton o mcafee, il KAV nn sembra poi così pesante

eraser
28-01-2004, 13:32
si beh, rispetto al norton o mcafee non è molto piu pesante

però se devo cambiare il norton di solito è perché è troppo pesante, e non mi ributto su un altro mattone

ovviamente senza nulla togliere al kaspersky che è il migliore antivirus esistente tutt'oggi :)

MrOZ
28-01-2004, 17:51
Originariamente inviato da eraser
però se devo cambiare il norton di solito è perché è troppo pesante, e non mi ributto su un altro mattone

...alcuni potrebberò xò cambiare il norton solo x il motivo ke ti manda in crash il sistema :D

eraser
28-01-2004, 18:59
ah si, dimenticavo i crash :D :D

FLYRED
28-01-2004, 23:21
senza nulla togliere al kaspersky che è il migliore antivirus esistente tutt'oggi
sarà :rolleyes:
ma uso F-sicure x windows ( prima si chiamava F-prot x windows ) da anni e non ho mai avuto un problema, no rallentamenti, no crash, abbastanza configurabile, ogni volta che esce un nuovo virus vengo avvisato tramite e-mail della nuova minaccia e da quando la nuova definizione è prelevabile ( se non attivato l'aggiornamento automatico ), ma soprattutto basta telefonare a Parma ( Italia ) per trovare sempre qualcuno dell'assistenza pronto a darti una mano, o a crearti in un giorno l'impronta per un nuovo virus !! ... l'unico neo è che costa il doppio di un qualsiasi altro antivirus ... ma la qualità ha il suo prezzo :D

MrOZ
29-01-2004, 00:33
Originariamente inviato da FLYRED
sarà :rolleyes:
ma uso F-sicure x windows ( prima si chiamava F-prot x windows ) da anni e non ho mai avuto un problema, no rallentamenti, no crash, abbastanza configurabile, ogni volta che esce un nuovo virus vengo avvisato tramite e-mail della nuova minaccia e da quando la nuova definizione è prelevabile ( se non attivato l'aggiornamento automatico ), ma soprattutto basta telefonare a Parma ( Italia ) per trovare sempre qualcuno dell'assistenza pronto a darti una mano, o a crearti in un giorno l'impronta per un nuovo virus !! ... l'unico neo è che costa il doppio di un qualsiasi altro antivirus ... ma la qualità ha il suo prezzo :D

F-secure è 1 ottimo antivirus, ottiene sempre i migliori od i primi risultati in tutti i test sugli AV.
Dispone del kav engine, ultimamente gli hanno tolto quello dell' F-prot xò.
E' 1 po' pesante x' dispone di + motori di scansione, ma fa 1 lavoro egregio.

evil ryu
03-02-2004, 00:16
In rapporto al Norton Antivirus, L'F-Secure antivirus vi sembra che sia più pesante?

Ve lo chiedo perchè attualmente sto usando il Norton Antivirus 2004 e mi sembra un macigno e pensavo di optare per un antivrus efficiente am un pochino più leggere e meno esoso di risorse di sistema.

Bilancino
03-02-2004, 08:26
Originariamente inviato da evil ryu
In rapporto al Norton Antivirus, L'F-Secure antivirus vi sembra che sia più pesante?

Ve lo chiedo perchè attualmente sto usando il Norton Antivirus 2004 e mi sembra un macigno e pensavo di optare per un antivrus efficiente am un pochino più leggere e meno esoso di risorse di sistema.

Hai ancora tempo per avere una licenza gratuita di un anno per l'antiviru e firewall della E-trust.......ottimi prodotti

http://www.my-etrust.com/microsoft/

Ciao

antoniobattaglia
03-02-2004, 10:08
:kiss:

antoniobattaglia
03-02-2004, 10:08
Originariamente inviato da antoniobattaglia
:kiss:

scusate prove tecniche