PDA

View Full Version : Mi ha appena telefonato la telecum

dr650se
23-01-2004, 16:04
Ha parlato con mia madre questa signorina e stava per convincerla ad attivare alice, peccato che a casa ce l'abbiamo ormai da oltre 2 anni.
Bwahahaha

Incredibile, per fortuna c'ero io a casa, successo 5 minuti fa :D

kaioh
23-01-2004, 16:35
anche a me hanno telefonato, l'operatrie voleva rifilarmi alice free, gl iho detto " ma chi crede di fregare ? ho la flat da 18 mesi che è molto più economica! ".

Atomix
23-01-2004, 19:59
Invece a me l'hanno fatta 'con la forza'...:rolleyes:
Parlavo con l'operatrice SOLO PER INFO sulla flat, e quella **omissis** mi ha fatto la free, senza che io glielo chiedessi :mad:
Dozzine di telefonate (nonchè raccomandata scritta, non si sa mai ;)) al 187 per disdire quello schifo di contratto...2 euro l'ora....ci hanno preso per idioti ??

abxide
23-01-2004, 20:23
Il problema è che chi chiama non sono la telecom, ma uno di quei centri 187 o cose simili, dove i dipendenti vengono pagati per il numero ed il tipo di attivazioni che riescono ad estorcere alle persone..

red_ka.it
23-01-2004, 21:50
[B] " ma chi crede di fregare ?

hai detto fregare? il padre della mia tipa dice che gli conviene ahahahahha, fortuna che non lo conosco ancora se no sai che risate!!! :D

kaioh
24-01-2004, 01:25
Originariamente inviato da abxide
Il problema è che chi chiama non sono la telecom, ma uno di quei centri 187 o cose simili, dove i dipendenti vengono pagati per il numero ed il tipo di attivazioni che riescono ad estorcere alle persone..

infatti a me l'operatrice ha detto che non era una del 187, altrimenti avrebbe visto che l'adsl ce l'avevo già.:muro:

Leron
24-01-2004, 04:14
Originariamente inviato da kaioh
anche a me hanno telefonato, l'operatrie voleva rifilarmi alice free, gl iho detto " ma chi crede di fregare ? ho la flat da 18 mesi che è molto più economica! ".
anche a me è successo... il bello che l'operatrice cercava in tutti i modi di convincermi che io ho l'isdn, mentre in realtà ho alice flat da un pezzo ormai

bsummer
24-01-2004, 10:07
Successo pure a me la settimana scorsa...
"Le comunichiamo che fra 15 giorni anche sulla sua linea sarà disponibile la connessione adsl"...
E io:" peccato...ce l'ho già da 5 mesi".

C'è rimasta male...m'ha fatto un po pena.

:D

jason79
24-01-2004, 10:45
a me mi hanno telefonato 3 volte per farmi attivare alice flat.l'ho attivata,slavo vedermi arrivare una lettera"le comunichiamo che è stata attivata alice time come da lei richiesto...."sulla bolletta c'erano 6 giorni di connessioni.....e 50€ di addebbito(a 2€ l'ora!).
ho lottato ma me li hanno restituiti e cambiato time in flat.

ScreamingFlower
24-01-2004, 10:47
Anche a me è capitato una volta, mi hanno chiamata per attivare Alice Free... "Peccato" che ho già la Flat (di Alice) e nessuno me la tocca! :D
Ultimamente è tornata alla carica anche Tiscali: qualche giorno fa mi hanno chiamata ben 2 volte nel giro di qualche ora! Alla prima ho risposto gentilmente, alla seconda ho detto di segnare chiaramente che ho già l'adsl di un altro operatore e che non ho nessuna intenzione di cambiare! :cool:
Anche Tin però non scherza in quanto ad invadenza, già chiamata 2 volte con la scusa che ho aperto un account di posta elettronica..... Idem per Libero! :mad:

anonimizzato
24-01-2004, 10:55
Allora tanto per dare una nuova testimonianza della petulanza Telecozz sulla attivazione ADSL vi racconto stà cosa di ieri sera.

Premesso che già molti provider, Telecozz soprattutto, mi avevano telefonato svariate volte in pochi mesi per propormi l'ADSL, che seppur di mio interesse (uso molto internet) ora come ora non intendo attivare per ragioni mie, ieri sera mi telefona nuovamente una tipa dalla suddetta azienda di telefonia per dirmi che in via del tutto "gratuita" mi hanno attivato il servizio ADSL Alice che non dovrò pagare niente e che il modem mi arriverà a casa (sempre gratis) ecc ecc ecc...

Ora a parte l'imbarazzo iniziale perchè appena alzata la cornetta del telefono e risposto il mio fratellino li accanto a me ha tirato un rutto agghiacciante :D, ho lasciato comunque parlare la signorina che in un profluvio di parole (senza prenedere fiato) mi spiega nel dettagglio la situazione.

All'incazzatura per sentirmi dire che loro mi hanno attivatò un serivizio che io non ho MAI richiesto si aggiunge la tipa alquanto scocciata che dopo il mio rifiuto dell'offerta mi risponde con tono palesemente seccato: "beh allora perchè mi ha fatto parlare" .

OH brutta troia chi è che mi ha chiamato !!! :mad (l'ho solo pensato ma avrei voluto dirglielo).

Beh ero a posto quella sera ed è bastata una telefonata (ennesima telecom) per farmi girare le balle dato il loro comportamento scorretto (attivazione di un servizio non richiesto) e per la maleducazione di chi per loro si pone al cliente.

:mad:

Tensor
24-01-2004, 16:43
telefonano di continuo tutti gli operatori di telefonia e simili...probabilmente non pagano le telefonate :p

Jedi82
24-01-2004, 17:05
questa storia e vecchia e ancora ci cascano sti operatori, anche a me e successo ben due volte, che tipi cavolo!!!