View Full Version : gt3 formula 1?!
noooo, ragazzi.. ho appena vinto una formula 1 in una endurance! ma il gioco ora nn ha più senso, nemmeno le skyline o le nsx da gara nn mi stanno + dietro!!! e poi ho il freno a mano!:D :D
no no no nn va mica bene così!! :p
una domanda, qual'è la macchina che in velocità fa + di tutti?
io ho comprato la RGT della porche e fa i 420 km\h!!!
niente male eh?
voi cosa avete??
FoxMolte
24-01-2004, 09:26
L'auto più veloce è ovviamente il mitico Escudo Suzuki
corbyale
24-01-2004, 12:50
come hai fatto a vincerla e in che gara ?
lucasantu
24-01-2004, 13:12
si vero ? fai l'endurance del test course e vedrai che con la f1 arrivi ultimo !
in curva va che è una bomba ma arriva solo ai 350 km / h
che sono pochi considerando che ci sono auto che arrivano a 480
GoKu SuPeR sAiJaN
24-01-2004, 13:22
io ero arrivato a 360 (con la 01, la 02 è quella turbo che però a di meno)
comunque andrà sì meno di altre vetture, peccato però che in curva sia incollate e che anche con le gomme finite sia sempre un missile
GoKu SuPeR sAiJaN
24-01-2004, 13:25
Originariamente inviato da corbyale
come hai fatto a vincerla e in che gara ?
forse si vince completando la modalità rally, ma potrei ricordare male
mal che vada la compri (anche se te lo sconsiglio, costa 1 o 2 milioni e dopo l'euforia iniziale ti rendi conto che è praticamente inutile)
La F1 si vince nell'endurance (quella tonda di pista) però ci sono 4-5 macchine tra cui scegliere...(c'era un metodo per sceglierle ma non me lo ricordo +).
cmq ce l'ho anch'io e va abb...:cool: :D (nella prima pista (mod arcade) il mio record è 56 secondi e qualcosa..:cool: :sofico: :D )
c'è qualcuno che usa il Logitech Momo racing in questo gioco?
GoKu SuPeR sAiJaN
24-01-2004, 18:20
Originariamente inviato da dieg
si vince nell'endurance (quella tonda di pista) però ci sono 4-5 macchine tra cui scegliere...(c'era un metodo per sceglierle ma non me lo ricordo +).
ma sei sicuro? guarda ce chiedeva dove si vincesse la escudo, non la F1
Originariamente inviato da GoKu SuPeR sAiJaN
ma sei sicuro? guarda ce chiedeva dove si vincesse la escudo, non la F1
io ho risposto alla domanda di dove si vinceva la F1
adesso edito così si capisce meglio;) :D
si è vero si vince nell'endurance quella ovale da 100 giri! ieri l'ho rifatta per vincerla di nuovo per poi venderla dato che vale 875.000 $,ma dato che le auto ti arrivano a caso mi è capitata la rx8 falcon race car, anche quella nn male.
cmq la velocità massima raggiunta con la f1 è 397 km\h: basta abbassare del tutto la deportanza dei flap dell'alettone anteriore e posteriore ed aumentare il rapporto a 43 (mi sembra), ed il gioco è fatto!
è vero l'escudo è sempre la migliore, però sai cosa c'è!? elaborata con la quarta turbina arriva fino a 1700 bhp (mi sembra), e nn è troppo?:confused: cmq l'ho provata nel test course e sono arrivato a circa 456km\h.... una bomba!!l'unico problemino è che se le togli il controllo di trazione e di stabilità in sesta marcia continua a sgommare e nn la tieni +!!!:D :D
x goku super sajan
Ma c'è anche la f1 turbo?? dove!???
LA Suzuki Escudo va tranquliiamente oltre i 500 all'ora, basta andare nel test course con le impostazioni giuste
sIlveralIen
24-02-2004, 08:12
io con delle macchine ttruccate facevo tranquillamente le 800km/h !!! però le gomme dopo 2 giri erano già rosse :cry:
DISTRUCTORS
24-02-2004, 13:00
800KM/H :eek:
Ma sei sicuro di non dire fesserie?
con quali auto e con quali impostazioni please?
Ma il gioco a quella velocità.. non scatta?:confused:
sIlveralIen
24-02-2004, 21:55
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
800KM/H :eek:
Ma sei sicuro di non dire fesserie?
con quali auto e con quali impostazioni please?
Ma il gioco a quella velocità.. non scatta?:confused:
non con qualsiasi :D
li truccavo sul pc..poi li rimettevo tramite x-port :D
praticamente scegli i miglior pezzi di tutte le macchine e li mettevi su quello che ti pare :p
Originariamente inviato da sIlveralIen
praticamente scegli i miglior pezzi di tutte le macchine e li mettevi su quello che ti pare :p
hai capito......
;) ;) :D :D :D
Non approvo questi metodi ma non mi dispiacerebbe se ci spiegassi come diavolo hai fatto...:sofico:
sIlveralIen
25-02-2004, 00:28
se hai l' x-port .. cioè cavo usb per collegare pc<--->ps2
in pratica c'è un programma...tu prendi il tuo salvataggio di gt3 e lo metti sul pc..poi con il prog solo per gt3 heh..ritocchi il tuo garage..cambi pezzi..metti motore F1 sulla viper..cioè tutto quello che vuoi..il prob è il programma..è vecchissimo..ce l' ho su un harddisk..non so dove..era su un vecchio pc..forse lo trovo se ti interessa..magari è in rete ancora
:D
se hai l' x-port .. cioè cavo usb per collegare pc<--->ps2
in pratica c'è un programma...tu prendi il tuo salvataggio di gt3 e lo metti sul pc..poi con il prog solo per gt3 heh..ritocchi il tuo garage..cambi pezzi..metti motore F1 sulla viper..cioè tutto quello che vuoi..il prob è il programma..è vecchissimo..ce l' ho su un harddisk..non so dove..era su un vecchio pc..forse lo trovo se ti interessa..magari è in rete ancora
:D
Non so cosa sia il cavo X-port però ho un cavo USB per PC va bene lo stesso?
sIlveralIen
25-02-2004, 00:32
eccolo..è lo stesso programmatore del prog che avevo :D :D
cliccami (http://www.gtplanet.net/forum/t-28735.html)
sIlveralIen
25-02-2004, 00:39
Originariamente inviato da drag-on
Non so cosa sia il cavo X-port però ho un cavo USB per PC va bene lo stesso?
l' x-port è un cavo usb fatta dalla codejunkies..quelli dell' AR .. costava 100.000 L anni fa..non so ora..comunque credo che si possa fare anche a casa il cavo...però ti serve il cd da infilare sulla ps2..
Si trova in vendita anche in Italia?
Se si, dove?
sIlveralIen
25-02-2004, 00:42
Si trova in vendita anche in Italia?
Se si, dove?
certo..l' ho preso da xgioco a ottaviano visto che sei di roma :sofico:
certo..l' ho preso da xgioco a ottaviano visto che sei di roma :sofico:
Mai sentito esiste ancora?
Comunque grazie per le tue risposte ciao;)
sIlveralIen
25-02-2004, 00:50
Comunque grazie per le tue risposte ciao;)
:cool:
controllato xgioco..non l' ho trovato..ma si trova :O
800km/h?!?!?!?seeeee che figata!!!
ma se puoi trasferire i motori...nn c'è + gusto!!
beh io metterei il motore della f1 sulla mini cooper!! sai che roba!!:D :D :D :D :D oppure quello dell'escudo!!!:D :D
Io con la mia Escudo ho fatto i 509Km\h e i 515 in scia:cool:
Poi c'è un modo (ma bisogna avere culo) per farla andare sui 1.000Km\H, in pratica bisogna farla impennare.
Per le F1 c'è il campionato apposta, è quasi impossibile perchè è composto da 10 gare tutte di 65-70Giri + o- come se fossero 10 gran premi, due maroni:rolleyes:
alla faccia del realismo :eek:
ma sono auto a razzo?
permarco
26-02-2004, 03:40
Originariamente inviato da PeK
alla faccia del realismo :eek:
ma sono auto a razzo?
e lo spacciano come: "the real driving simulator" ... forse intendevano "the un-real car specific simulator" + "the wall bouncing simulator" ...
e c'è chi dice che non è un arcade :D
salut :yeah:
si, infatti! ah... da notare anche l'eccessivo livello ei cavalli!!è impossibile secondo me che per esempio la ruf rgt arrivi a 1042 khp!! cmq è proprio vero si tratta + di un arcade che di un gioco di simulazione!!:D
Mettete un motore da 1000Cv nella Mini e poi vi lamentate che non è realistico...
Secondo me le uniche auto non realistiche sono quelle della Suzuki, le altre sono piuttosto ben fatte.
beh io nn credo che la vera skyline r-32 arrivi a oltre 900 khp!!
tu credi di si?
Originariamente inviato da cima
tu credi di si?
A parte il fatto che usi un sistema di misura inesistenre (che dievolo è un khp? 1000 BHP?), si tratta di modifiche, non di modelli di serie, in teoria basta montarci un motore rotativo a 4 cilindri e vai ben oltre i 1000 Cavalli su qualunque skyline, solo che i motori rotativi li montano solo le Mazda...
si sorry era bhp!!! :D
cmq dai poco importa, in effetti è pur sempe un gioco....
[...]
Secondo me le uniche auto non realistiche sono quelle della Suzuki, le altre sono piuttosto ben fatte.
In effetti sul manuale c'è specificato che le auto della Suzuki presendi nel gioco non eisitono in vendita nella vita reale...peccato...
come???nn avete mai visto un escudo???io ho un filmato di una gara in salita....paura!!!!
io sono riscito a fare impennare l'escudo e sono arrivato quasi a 1900 km/h senza usare trucchi di nessun genere, solo modificando le impostazioni...
come???nn avete mai visto un escudo???io ho un filmato di una gara in salita....paura!!!!
Loro si riferiscono ai due modelli specifici, non all'Alto Works (che ce l'ha un mio vicino di casa) e all'Escudo in generale.
Originariamente inviato da Info86
io sono riscito a fare impennare l'escudo e sono arrivato quasi a 1900 km/h senza usare trucchi di nessun genere, solo modificando le impostazioni...
Cioè non hai messo il turbo L4?!?
la macchina è completamente elaborata con 1700hp ma nn ho usato trucchi di nessun genere...
tu credi di si?
io ho su MaxiTuning una Eclipse che arriva a 675Cv e una Supra da 862CV per cui i 900 non mi sembrano così irrealistici, al max è irrealkistico il fatto che un motore del genere non si rompa mai e duri delle ore a gas completamente aperto.
Byezz ;)
si sono d'accordo e strano che nn si rompa mai facendo le endurance.
un altro problema che ho riscontrato in gt3 sono i danni; sarebbe molto meglio con i danni alla corrozzeria nn credete?
Originariamente inviato da Marci
io ho su MaxiTuning una Eclipse che arriva a 675Cv e una Supra da 862CV per cui i 900 non mi sembrano così irrealistici, al max è irrealkistico il fatto che un motore del genere non si rompa mai e duri delle ore a gas completamente aperto.
Byezz ;)
io su elaborare dell'anno scorso ho visto una skyline da 1001 cavalli...ovviamente elaborata... dunque....:mc: :mc:
spiegami come diamine hai fatto a far impennare l'escudo????:confused:
L'auto più veloce è la GT-One race car e non l'Escudo, infatti con la prima ho superato i 2400 Km/h...:cool:
scusate raga sapete come si prende la GT40 ? porca paletta nn riesco a trovare la gara per vincerla! e dire che le ho vinte tutte cazz :cry:
si sono d'accordo e strano che nn si rompa mai facendo le endurance.
un altro problema che ho riscontrato in gt3 sono i danni; sarebbe molto meglio con i danni alla corrozzeria nn credete?
I danni non ci saranno neanche nel 4...le case automobilistiche non amano vedere i propri mezzi distrutti su un gioco perchè un guidatore/videogiocatore alle prime armi ha premuto il pulsante della retromarcia anzichè quello del freno :D
Originariamente inviato da Red-Vox
scusate raga sapete come si prende la GT40 ? porca paletta nn riesco a trovare la gara per vincerla! e dire che le ho vinte tutte cazz :cry:
Se non sbaglio ne vinci un a al GT all stars (ama) ed una più nuova al GT World Champ (pro), in ogni caso una pessima auto da corsa.
Per sceglierla tra le quattro non è facile, devi usare il trucchettino.
FoxMolte
28-07-2004, 20:50
La skyline è un mito in tutto il mondo per la sua putenza pagura...
Elaborata arriva eccome a 900cv.
Se non ci credete cercate in giro... sti japponesi sono pazzi...
http://www.omniauto.it/retrospettive/skylinestory2.htm (per infarinarvi sulla skyline)
I Giapponesi non sono poi peggio di noi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.